Questione bimbiminkia., Attualità

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/6/2008, 21:41     +1   -1
Avatar

«winteriscoming»

Group:
∙ Staffer
Posts:
11,239
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE
Avrei pagato mia madre per essere nata nel decennio dell'80 - quanti bel'anime, poi, in quel periodo! ** La commercialità ha rovinato tutto. çoç

Concordo. :lol:

E' anche vero che io sono più che altro per il vivi e lascia vivere, si alcuni comportamenti mi danno allegramente sui nervi, però finché non mi si viene a pestare il piedi lascio correre.
In fondo sono loro che stanno perdendo la loro identità soltanto per sentirsi più fiQi. Non io. Io li guardo disgustata, si, però, sarò anche menefreghista, trovo inutile cominciare a far battaglie inutili contro persone che non ne vogliono sapere di ragionare.
Quindi vivo e lascio vivere.
Se poi mi si pesta il piede azzanna la mano, ma questo è un dettaglio trascurabile. -_-

CITAZIONE (Cartoffen @ 15/6/2008, 22:15)
CITAZIONE
Non sono nessuno per dire loro 'Hey, tesoro, perché non te la tiri di meno e impari a parlare l'italiano?'

Alla maggior parte di loro servirebbe che molti "nessuno" dicessero verità simili <_<.

Si certo, è vero, ma sarebbe utile?
Non voglio fare di tutta l'erba un fascio, ma sinceramente, in quanti darebbero una qualche importanza al sapere o non sapere l'italiano?

 
Web  Top
Alexluna
view post Posted on 16/6/2008, 22:34     +1   -1




CITAZIONE
Si certo, è vero, ma sarebbe utile?
Non voglio fare di tutta l'erba un fascio, ma sinceramente, in quanti darebbero una qualche importanza al sapere o non sapere l'italiano?

E' triste ciò che dici, ma devo darti ragione.
Ho molti amici così, ed infatti posso dire che a loro non gliene importa nulla di saper leggere il giornale, o sapere la formula della lettera.
Che amarezza, davvero...
 
Top
Tiri_Vispi_Weasly
view post Posted on 11/10/2013, 10:06     +1   -1




nella mia ex scuola media erano tutte così---
 
Top
17 replies since 11/6/2008, 14:06   231 views
  Share