Cosa avete sul comodino?, Libri

« Older   Newer »
  Share  
karyon
view post Posted on 25/6/2008, 21:47     +1   -1




Ken Follett lo conosco parecchio di fama °°
Però non mi ha mai attirato >>

Io dei libri Di king ne ho iniziato 5/6 XD
IL primo libro della sua Saga "La tore nera", che francamente non mi ispira per niente.
"La metà oscura", che parla di doppie identità, quindi non dovrebbe essere male.
E le quattro storia di "Dopo mezzanotte". Per ora di questi ho letto "Giardino segreto, finestra segreta". Avendo visto il film ( Sevret Window con Depp), mi ha incuriosito leggere il libro.

Però, anche se rischio il linciaggio, per ora King non mi fa morire come scrittore.
 
Top
memonechan
view post Posted on 25/6/2008, 23:54     +1   -1




CITAZIONE (Sorella_Erba @ 25/6/2008, 12:36)
Il mio comodino sta quasi per essere liberato ^_^ Ho in bilico cinque libri, uno più voluminoso dell'altro. Ho prefissato di concludere la trilogia di Manfredi su Alessandro Magno; sono arrivata al termine del secondo volume, Le sabbie di Amon. E per Dio, mi prende di una maniera incredibile! E' lui, l'uomo descritto fra guerre, città ignote, terre lontane, miti e leggende. E' quell'Alessandro che ho sempre, sempre immaginato. Penso che dovrò andarci piano con la lettura: separarmene sarà un colpo duro :

Quella trilogia è magnifica! :wub:
Manfredi come scrittore mi piace e Alexandros è spettacolare! **
Codice Zero di Follett non mi viene in mente... probabilmente non l'ho proprio comprato! XD
Hai letto I pilastri della terra di Follet? **
 
Top
westlife
view post Posted on 6/7/2008, 02:38     +1   -1




al momento sul mio comodino non c'è più niente...i libri che avevo da leggere li ho rigettati nell'armadio...l'umore non è decisamente quello adatto a leggere...ma il tempo per fare un paio di orecchini con gli swarovski lo trovo volentieri!! :)
 
Top
Mika_Mika
view post Posted on 6/7/2008, 15:43     +1   -1




Io ho la scrivania che si incastra con il letto, quindi la domanda è cosa NON ci tengo XD
E' un bordello immane, vi risparmierei di vederla.
Ci sono un pò di manga, e poi i tre libri che ho comprato ieri.
- "Le quercie di Avalon", Marion Zimmer Bradley
- "Una bambina", Taylor L. Hayden
- "Gli effetti secondari dei sogni", Delphine de Vigan

Ancora devo cominciare a leggere, ma paiono belli ^^
 
Top
marygenoana
view post Posted on 20/7/2008, 19:21     +1   -1




"Uomini che odiano le donne" e "La ragazza che giocava con il fuoco" di Stieg Larsson
 
Top
Sorella_Erba
view post Posted on 30/7/2008, 18:24     +1   -1




Finita la trilogia su Alessandro Magno. Oddio, che pianto alla fine :lol:
Adesso mi sbizzarrisco con le opere di Stephen King, partendo da "La storia di Lisey".
 
Top
Lady Shadow
view post Posted on 2/8/2008, 22:09     +1   -1




adesso adesso c'è Nodo di Sangue della Hamilton però conto di finirlo stanotte XD
 
Top
Sandy85}
view post Posted on 25/8/2008, 11:12     +1   -1




Al momento sul mio comodino staziona (lo sto leggendo, non è che lo lascio lì a prendere polvere xD) La ragazza della torre, il primo volume della Trilogia di Bitterbynde, di Cecilia Dart-Thornton.
 
Top
view post Posted on 26/8/2008, 20:55     +1   -1

L'arte può essere anche un'esplosione, ma sicuramente non è uno schiribizzo fatto su una tela...l'arte è il tuo pensiero, trasmesso al resto del mondo

Group:
∙ Writer Lover
Posts:
6,577
Reputation:
+1
Location:
Vengo da Dontrea, ma devo capire meglio com'è fatto, questo pianeta

Status:


CITAZIONE
adesso adesso c'è Nodo di Sangue della Hamilton però conto di finirlo stanotte XD

Lady Shadow, io ho letto tutti i libri su Anita Blake tradotti in italiano, di cui, l'ultimo libro è "Blue moon". Li ho avuti sul comodino fino a poco tempo fa e ne è valsa la pena, leggerli. Adesso sto leggendo la trilogia di Cecilia Dart-Thornton, i primi due sono: "La ragazza della torre" e "La dama delle isole", devo finire di leggere "La signora di Erith"

Ops, scusa Sandy, ho letto il messaggio di Lady Shadow, e sono passato subito a scrivere il messaggio... il tuo l'ho saltato...sorry
 
Web  Top
westlife
view post Posted on 29/8/2008, 22:50     +1   -1




In questo momento, sul mio comodino, c'è la seconda raccolta di Shakesperare da finire e "quando ho aperto gli occhi" di Nicholas Sparks.
E conto anche di rileggere "PS I love you".
 
Top
rekishi
view post Posted on 29/8/2008, 23:31     +1   -1




CITAZIONE
"Peter Pan" di Barrie è in attesa di essere riletto: è un libro a mio parere difficile, è pieno di immagini che hanno un doppio significato, forse anche triplo. Non sono riuscita a coglierne nemmeno un terzo alla prima lettura.
Però, diamine, gran bel libro. (L) Un BestS in tutti i sensi.

Quando vuoi, te lo spiego, Linnie XD! Ho passato 18 anni su quel libro.

Comunque, al momento mi sto leggendo per la seconda volta il Faust di Goethe. Poi ho: Il libro dell'inquietudine di Pessoa che mi attende; le querce di Albion che esigono una rilettura; e i libri dell'università, che implorano la precedenza XD!
 
Top
Frankenchrist
view post Posted on 30/8/2008, 09:25     +1   -1




sul mio cosiddetto comodino ora c'è 'American Gods' di Neil Gaiman, ne ho letto le prime 100 pagine ed è stupendo. ma da Gaiman non c'era da aspettarsi altrimenti XD
 
Top
view post Posted on 30/8/2008, 10:05     +1   -1

Group:
∙ Writer Lover
Posts:
6,128
Reputation:
+1

Status:


Io amo Peter Pan! *o*

Al momento mi sto dedicando alle Cronache di Narnia, colpa del film appena uscito XD

Dovrei dedicarmi alla Penelope di Joyce, ma non ne ho la forza fisica! XD
 
Top
___Just Angel«
view post Posted on 30/8/2008, 10:37     +1   -1




Ora come ora sto leggendo Dieci piccoli indiani di Agatha Christie, anche se sono solamente all'inizio :)
 
Top
memonechan
view post Posted on 30/8/2008, 10:41     +1   -1




Bello quel libro!**
 
Top
80 replies since 13/6/2008, 10:30   651 views
  Share