Helpizzatemi!

« Older   Newer »
  Share  
Alexluna
view post Posted on 2/9/2008, 17:08     +1   -1




Certo che me lo ricordo Laurelle! Spero di metterla, sìsì.
Lau se non ti chiedo troppo, pensa pure ad altre descrizioni che sei bravissima! **

Giù, mannaggia! >.<
Mi ero quasi illusa che andasse bene. Ahahahah
 
Top
~ Linnie-chan
view post Posted on 2/9/2008, 17:23     +1   -1




Sono una donna raffinata, io. XD

Ricordati che deve chiamarsi Edward, dev'essere biondo e possibilmente per la descrizione ispirati a lui:

image

Ovviamente non serve che abbia l'automail (braccio meccanico *-*), per quanto lo renda sexy. Oltretutto costa tantissimo, da quanto ho capito XD ma il mio Slytherin sarà anche ricco sfondato, nevvero?

Se lui non va bene (fa molto più Grifondoro, lo ammetto; immagino che Ed-kun sarebbe finito lì), avrà sicuramente bene il MIO Zero-kun:
image

*Fangirl Mode ON*
 
Top
Alexluna
view post Posted on 2/9/2008, 17:26     +1   -1




Penso che questo ultimo sia decisamente più figo!
Cazzo.
- lasciatemi passare questo turpiloquio -

Lo chiamo proprio Zero. Aww! (L)
Di che manga è?
 
Top
~ Linnie-chan
view post Posted on 2/9/2008, 18:58     +1   -1




Il MIO MIO MIO MIO MIO Zero-kun! è____________________é

Non te lo dico XD
Va be', sì, Vampire Knight, trovi ancora i primi volumi, visto che hanno fatto un'altra ristampa (5 euro mi pare che costi).
Puoi vederla come una trama di Twilight migliore di quella della Meyer (decisamente migliore, se si considera anche BD).

Comunque il confronto fra Edward e Zero è impossibile. Il primo è uno shounen e il secondo uno shoujo. Ergo: il secondo è fatto per piacere alle ragazze, quindi naturalmente Zero piace di più rispetto a Ed.
Però io amo lo stesso il mio Ed-kun. Tanto tanto. (L)
 
Top
westlife
view post Posted on 2/9/2008, 21:52     +1   -1




Tranquilla, Ale: ho un sacco di nuove idee!!
Adesso sto ultimando una ff originale, ma man mano che ho qualche ideuzza per nuovi personaggi, te li posto qui.
Dammi però qualche indizio: le Case, per esempio, e l'età. Intanto io elaboro...e mi fa piacere che non ti sei dimenticata di Laurelle, la mia gemella di carta.
 
Top
Alexluna
view post Posted on 2/9/2008, 22:57     +1   -1




Come preferisci tu, sul serio! Calcolando che devo ripopolare un'intera scuola, ogni idea è accettata a priori ^_^
 
Top
westlife
view post Posted on 3/9/2008, 16:37     +1   -1




Ale, ho pronti altri tre personaggi. Te li posto qui, poi vedi tu. Io scrivo solo, sta a te scegliere. Io non li uso nelle mie storie, ma su Laurelle io e te abbiamo il diritto d'autore!! ^^
Vabbé, scherzi a parte, ecco che cosa la tastiera ha partorito:

Personaggio ipotetico n° 3:
Philippe Gordon: strafottente e ricco studente di Serpeverde con la passione per le cose losche e per le scappatelle prive di senso, ottimo studente di Pozioni e manipolatore di giovani primini facilmente influenzabili, questo è il classico bel ragazzo vuoto dentro. Occhi neri e capelli platinati, ha un grande cervello, come sottolinea il Cappello Parlante, ma anche molto limitato, non si è mai innamorato una volta e la sola persona a cui dice di tenere è se stesso. Ha qualche conoscente di cui si fida, soprattutto il suo migliore amico che, come lui, è bello e vuoto. Da tutti soprannominato Gordy, spera di poter diventare importante in futuro, anche se non ha idea di come entrare al Ministero, dato che ha diversi parenti rinchiusi ad Azkaban. Il suo unico motto è: "Usa la forza se vuoi vincere".

Personaggio ipotetico n° 4:
Emily Brown: simpatica ed allegra studentessa di Tassorosso, illusa che il mondo sia sempre rosa, non ha mai problemi a dire alle persone le cose in faccia. Allergica al cioccolato, evita accuratamente di mangiarne a colazione, nonostante sia compagna di stanza di due ragazze che con il cioccolato si laverebbero perfino i capelli. Bionda e con profondi occhi verdi, non è una cima ma ha sempre ottenuto buoni voti grazie alle ore passate in biblioteca a studiare o a prenere appunti insieme al fratello gemello. Ha avuto la sfortuna di innamorarsi del Caposcuola della sua Casa e, pur essendo ricambiata, tra i due non è mai nato niente. Non ha un motto in particolare, ma ama le citazioni tratte dai romanzi rosa.

Personaggio ipotetico n° 5:
Thomas Johnson: esperto giocatore di Quidditch e abile Battitore, ultimo anno di Grifondoro e ricco di famiglia, adora le sfide e le lezioni di Trasfigurazione. Non è bellissimo ma, grazie ai suoi occhi azzurri come l'oceano, ha sempre avuto molto successo con le ragazze, pur non avendo mai avuto una storia seria. Ha partecipato a tutti i tornei sportivi immaginabili, ma non ha mai tenuto per sé le vincite; divideva sempre tutto con la squadra. Dopo aver beccato in flagrante il suo migliore amico a parlargli alle spalle con alcuni Serpeverde capeggiati dal rivale Gordon, ha chiuso i battenti con l'ex-amico ma, dopo un incidente mortale che colpisce la sorellina, si rende conto che le cose veramente importanti sono altre, ma non supererà mai il trauma. Diventare Auror è il suo princpale obiettivo, ma l'incontro con una misteriosa ragazza gli ridonerà la asperanza e la voglia di combattere affinché la morte della sorella non sia stata vana.

Vanno bene, Ale?
 
Top
Alexluna
view post Posted on 12/11/2008, 22:24     +1   -1




Sono ottimi! Mi era sfuggita questa discussione.
Lau, quale cavolo era il cognome di Laurillie?
 
Top
westlife
view post Posted on 13/11/2008, 19:51     +1   -1




Ale, per Laurillie avevamo deciso il cognome Claverie, ricordi?
 
Top
Alexluna
view post Posted on 13/11/2008, 20:02     +1   -1




Uhm, nah. L'ho cambiato. XD
 
Top
westlife
view post Posted on 13/11/2008, 20:05     +1   -1




Ma come?! Avevi fatto i salti mortali dalla gioia quando te lo avevo suggerito!! ç__ç
Vabbé, fa niente...l'importante è che Laurillie sia ancora la mia gemella di carta che fa perdere la testa a Draco Malfoy.
Ah, ti ho lasciato un paio di mp...
Quando entro in scena nella ff, comunque?
 
Top
Alexluna
view post Posted on 13/11/2008, 20:13     +1   -1




Diciamo che fai perdere la testa a Draco per la rabbia. XD
Nel quarto, c'è un primo accenno. ^^
 
Top
westlife
view post Posted on 13/11/2008, 20:15     +1   -1




Ah, uno scontro tra caratteri, eh? E che lavoro faccio? Sono al Ministero? Posso picchiare Harry, vero?
 
Top
Alexluna
view post Posted on 13/11/2008, 20:15     +1   -1




Sei una giornalista. ùù
 
Top
westlife
view post Posted on 13/11/2008, 20:20     +1   -1




Una giornalista...
Si, mi sarebbe piaciuto fare quel mestiere!! Grazie, sorella!!
Ah, sono amica di qualcuno in particolare? Ho un fidanzato bellissimo? Perchè io esigo un ragazzo da urlo, Ale!!!
 
Top
29 replies since 31/8/2008, 23:36   283 views
  Share