Le canzoni più..., Your Music

« Older   Newer »
  Share  
karyon
view post Posted on 4/10/2009, 23:30     +1   -1




Non è che mi da carica negativa, però... mmh, come dire... mi fa venire voglia di spaccare tutto e non è tanto positico no? XD
 
Top
~ Michi
view post Posted on 16/10/2009, 14:22     +1   -1




uhm...le canzoni che mi rallegrano sempre è Poker face di Lady Gaga, it's all right dei Blue e To see the stars di Lee Ryan.
quelle che mi fanno piangere sempre (ed anche copiosamente XD) è How do I di Lee Ryan, No Goodbyes dei Blue ed Here I Am che è una canzone del film "camp rock"
 
Top
Emily ff
view post Posted on 16/10/2009, 18:36     +1   -1




CITAZIONE (~ Michi @ 16/10/2009, 15:22)
uhm...le canzoni che mi rallegrano sempre è Poker face di Lady Gaga, it's all right dei Blue e To see the stars di Lee Ryan.
quelle che mi fanno piangere sempre (ed anche copiosamente XD) è How do I di Lee Ryan, No Goodbyes dei Blue ed Here I Am che è una canzone del film "camp rock"

Da quel che vedo ti piacciono moltissimo i Blue ^^
L'unica che conosco è Poker Face, ma ti dirò, di Lady Gaga mi piace di più Paparazzi (viene troppo da cantarla, anche se non è il mio genere XD).
 
Top
~ Michi
view post Posted on 16/10/2009, 22:05     +1   -1




CITAZIONE (Emily ff @ 16/10/2009, 19:36)
Da quel che vedo ti piacciono moltissimo i Blue ^^
L'unica che conosco è Poker Face, ma ti dirò, di Lady Gaga mi piace di più Paparazzi (viene troppo da cantarla, anche se non è il mio genere XD).

si, certo, loro sono stati la colonna sonora della mia adolescenza ed anche ora che ho 20 anni comqunue li ascolto volentieri.
paparazzi è un'altra canzone che adoro moltissimo, in effetti questa estate ero sempre un papa-paparazzi XD
 
Top
.:MiStIcA:.
view post Posted on 1/11/2009, 21:03     +1   -1




Mmm.. domanda da un milione di dollari direi ^^
Io vivo per la musica.. assolutamente..
Ne ho troppe che mi emozionano sia in positivo che in negativo..

Mi commuovo per:
The show must go on, How want's to live forever dei Queen
I don't want to miss a think degli Aerosmith
Wanderwall degli Oasis
Infinito di Raf
When you're gone di Avril Lavigne
Blurry dei Puddle of mudd
Numb die Linkin park
Hallelujah di Jeff Buckley
Sempre di Lisa
e.. tantissime altre.. davvero troppe!

Invece a carica positiva..
It's my live di Bon Jovi
Big in Japan dei Guano apes
U ur and di Pink
e.. per ora non me ne vengono in mente altre..

Accidenti.. quelle che mi rendono tristi sono una marea! O_O
 
Top
Emily ff
view post Posted on 3/11/2009, 19:53     +1   -1




Ti dai proprio alla lacrima, né?
Hallelujah è... meravigliosa.
 
Top
.:MiStIcA:.
view post Posted on 3/11/2009, 20:03     +1   -1




Eh.. ma mica è colpa mia!
Mi ritrovo con il luccicone senza rendermene conto ^^"

Quella canzone già di suo è da crisi esistenziale.. poi io seguivo OC e quella è stata la botta finale!
:www:
 
Top
DazedAndConfused;
view post Posted on 13/3/2011, 21:09     +1   -1




Una che mi fa venire il magone è Jealous Guy di John Lennon, così come (ovviamente) Imagine e anche Woman: la sua voce è di una dolcezza indescrivibile, seriamente.
Stesso discorso vale per Girl (cantata da lui), Yesterday (cantata da Paul), Goodnight (cantata da Ringo) e I Need You (cantata da George) dei Beatles, Maybe I'm Amazed di Paul McCartney e Your Love Is Forever di George Harrison.
E, non prendetemi per pazza, ma pure All You Need Is Love, che è allegra, mi fa deprimere ç_ç

Sì, lo so che è un elenco made in Fab Four ma sto attraversando la loro fase :'D

In quelle allegre invece cito sicuramente You Make My Dreams Come True degli Hall & Oates, Kung Fu Fighting di Carl Douglas, Upside Down di Diana Ross, Rasputin dei Boney M e Saturday Night Fever dei Bee Gees.

Bene, penso che tornerò presto per modificare questo post x°D
 
Top
Effie
view post Posted on 31/1/2012, 19:11     +1   -1




Una canzone che mi faccia proprio venire il magone?
Forse "Songbird", di Eva Cassidy. Perché perché perché perché... perché sentire la sua voce e quello che sapeva fare mi fa venire in mente che non c'è più, e la cosa mi intristisce. Non mi sarei persa un suo concerto per nulla al mondo.
Anche "Happy Ending" di Mika fa la sua parte, comunque.

La canzone più allegra?
"I'll be your man", di James Blunt - specialmente se accompagnata dal video ufficiale. Più lo ascolto, più lo adoro. Benedetto ragazzo.

E poi c'è quella che ascolterei sempre, e intendo dire proprio SEMPRE - "Girls in their summer clothes", del Boss. Va bene in ogni momento, per ogni occasione, con qualunque umore. :luv:
 
Top
38 replies since 11/12/2008, 17:28   574 views
  Share