These Sweet Days
Poll choicesVotesStatistics
Teacups Fair & Blackberry Pie [Childhood Memories], di elyxyz‏20 [57.14%]
about candies and outlaws, di Kaho chan15 [42.86%]
Vortice, di cleomery0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 35)

These Sweet Days, Stelle Cadenti, 7/06/09

« Older   Newer »
  Share  
Overdose.
view post Posted on 31/5/2009, 12:01     +1   -1




Kaho Chan
I personaggi sono IC, è scritta bene, nonci sono errori evidenti e sembra di leggere un capitolo del manga.
Davvero carina.
 
Top
Edna
view post Posted on 31/5/2009, 12:18     +1   -1




Ho votato Kaho chan perchè tra tutte le fic è quella che maggiormente rievoca le atmosfere calde e comiche di host claub, i personaggi sono perfettamente IC e l'autrice è stata davvero brava nel saper coinvolgere il lettore
 
Top
chamaedrys
view post Posted on 31/5/2009, 13:51     +1   -1




Ho votato la fic di elyxyz perché, prima di tutto, mi piace molto il modo di scrivere di questa autrice, ma soprattutto perché ho trovato IC tutti i personaggi.
La coppia Tamaki/Haruhi è la mia favorita in Host Club e vederla protagonista mi ha fatto molto piacere. Ho adorato la parte riguardante Kyoya che, vistosi scoperto riguardo una sua debolezza, si dedica alla vendita online delle foto dei membri dell'Host Club. E' un grande, niente da dire! Infine, i ricordi di Tamaki riguardo la madre sono molto teneri e veritieri: chiunque abbia letto Host Club sa quanto sia delicato il tasto "madre" per Tamaki e qui questi sentimenti sono trattati davvero bene.
 
Top
Rue Meridian86
view post Posted on 31/5/2009, 15:00     +1   -1




Ho votato per Teacups Fair & Blackberry Pie di Elyxyz.

Mi hanno colpito l'attenzione ad i dettagli, la ricerca delle fonti per le informazioni usate nella fanfiction, indice di attenzione che molto apprezzo.

Mi è piaciuta la realizzazione di Haruhi, della sua riservatezza, della sua perspicacia e contemporaneamente le sue frasi che la rivelano l'ottima ascoltatrice che è nel manga.

La caratterizzazione di Tamaki mi ha lasciata combattuta: tranne che nella parte iniziale mi pare mancare della brillantezza che è sua caratteristica. Tuttavia è vero che sta rivelando ad Haruhi una parte di sè molto profonda, per cui era probabilmente una scelta obbligata.

L'ambientazione e lo stile sono raffinati e leggeri, caratteristica dell'autrice (almeno di quelle di Elyxyz che conosco XD) che apprezzo e che mi convincono definitivamente su questo voto.
 
Top
Hika-kun
view post Posted on 31/5/2009, 20:24     +1   -1




Allora ho votato per la ff di Elyxyz ^^
Adoro le ff di Host Club di questa ragazza, sono toccanti nella loro semplicità, in quanto riescono sempre a strapparmi qualche lacrima/sorriso nei piccoli gesti compiuti, specie da una coppia come Tamaki x Harui.
La storia che racconta Tamaki ad Harui mi è piaciuta tantissimo, sentita fino all'ultima parola, davvero!
I personaggi sono rimasti tutti perfettamente IC e gli elementi utilizzati per la stesura della ff brillantemente inseriti! Alla prossima carissima *O*
Me corre a commentare anche su efp ^^ bye Hikaru_Zani
 
Top
Silvy93
view post Posted on 3/6/2009, 20:31     +1   -1




Teacups Fair & Blackberry Pie [Childhood Memories], di elyxyz‏

Ne ho apprezzato l'originalità, la dolcezza, la splendida caratterizzazione dei personaggi che ho trovato totalmente in linea con quelli della Hatori, e soprattutto l'accuratezza nell'inserire informazioni, che considero fondamentale quando si presenta una FF ^^. Brava <3!
 
Top
Dover Land
view post Posted on 4/6/2009, 11:57     +1   -1




Ho votato per elyxyz. Credo che delle tre sia quella che ha reso meglio il bando. Ha approfondito nel suo solito stile curato, preciso, fluido, ha usato espressioni 'ricercate' e un tono colloquiale, a seconda del bisogno. Siccome ho appena letto la ristampa del vol 1, ho proprio ritrovato piacevolmente la caratterizzazione di Tamaki; in particolare, quel ricordare il rapporto con la madre è tenero. Sappiamo tutti quanto è delicato e sofferto per lui quest'argomento.
Ma sono tutti IC, come Kyo-chan e la sua opera di vendetta!
 
Top
Nana 93
view post Posted on 6/6/2009, 13:54     +1   -1




Teacups Fair & Blackberry Pie [Childhood Memories], di elyxyz‏.
Come sai già adoro il tuo modo di scrivere e trovo l'atmosfera malinconica che hai creato davvero appropriata. Bella la parte in cui Tamaki parla della madre :) Haruhi è davvero ben delineata!
 
Top
Alexluna
view post Posted on 7/6/2009, 23:08     +1   -1




Chiudo il sondaggio, i risultati tra qualche ora. :lol:
 
Top
38 replies since 24/5/2009, 12:29   1096 views
  Share