PRO ANA, PRO MIA, Attualità

« Older   Newer »
  Share  
Claire Fraser McKeanzie
view post Posted on 11/9/2009, 21:16     +1   -1




CITAZIONE
Belli voi.. seduti in poltrona a giudicare, cosa c'è di male nel volersi bene? se nn vi piace quello che facciamo giratevi dall'altra parte, siamo persone sane e non delle squilibrate come credete voi, molte lo fanno per moda.. ma molte altre hanno dei motivi di fondo per cui credono nell'ana.. quindi parlo a nome di tutte noi dicendovi di chiudere gli occhi e fregarvene, stiamo bene con noi stesse.. questa è l'unica cosa che conta

Diciamo subito che a me non frega assolutamente nulla di essere gentile e di non sembrare aggressiva.

Ti voglio fare una domanda: ti rendi vagamente conto della marea gigante di stronzate che vai dicendo?

Tu STAI male, l'anoressia, che, tra l'altro, voi addirittura personificate, è una malattia, psicologica più che fisica, ma pur sempre una malattia.
E sai una cosa?
Se hai dei problemi non è così che li risolverai, rimarranno lì, e quando starai morendo, perchè morirai, non avrai neanche la forza di risolverli.
Ti sembra sano morire a 20 anni per una stronzata?!
Non è dimagrendo che ti senti meglio, una di voi non è migliore di un tossico.
Siete tutti e due dipendenti, uno da delle droghe, tu dal non mangiare.
I vostri siti vanno chiusi, tutti quanti, e gli stilisti dovrebbero smettere di usare modelle che non arrivano ai 40 kg, perchè le donne normali hanno la carne sulle ossa, hanno le curve cristo santo!
Non c'è niente di bello in voi, siete dei cadavere che si devono ancora rendere conto di essere morti.
Mi dispiace, ma non riesco a provare pena per voi, mi fate solo incazzare.

Di Angelina Jolie non lo sapevo, prima la stimavo e mi piaceva, ma dopo questa notizia mi è calata tantissimo, non riuscirò più a guardare un film in cui c'è lei senza ripensare a questa cosa.
 
Top
OrangeLoLLipop
view post Posted on 11/9/2009, 23:03     +1   -1




CITAZIONE
Oddio, mica lo sapevo di Angelina Jolie! ò___ò

CITAZIONE
Di Angelina Jolie non lo sapevo, prima la stimavo e mi piaceva, ma dopo questa notizia mi è calata tantissimo, non riuscirò più a guardare un film in cui c'è lei senza ripensare a questa cosa.

Io l'ho scoperto un po' di tempo fa, sempre girellando fra siti Pro e Anti Ana. Tra l'altro, proprio oggi l'ho riletto su Wikipedia. Anche a me fa un certo effetto guardare i suoi film sapendo questa cosa, l'unica speranza che ho è che sia un tatuaggio fatto in adolescenza (su Wiki parlavano di una crisi depressiva verso i quindic'anni o qualcosa di simile).

Comunque, questa è un immagine che ho preso da Google. Si legge distintamente vicino alla croce "Quod Me Netruit Me Distruit". Se ne trovano molte altre simili di lei distesa su un prato, basta cercare su Google.
SPOILER (click to view)
image
 
Top
Claire Fraser McKeanzie
view post Posted on 11/9/2009, 23:08     +1   -1




Si legge si legge...spero che se lo sia fatto in gioventù, anche perchè lei è una donna non magrissima, con le curve nei punti giusti e...è molto più normale di altre attrici.
 
Top
kokò
view post Posted on 12/9/2009, 11:54     +1   -1




Beh, non so se hai visto Changeling. Mi faceva senso. Era troppo magra.
Non sapevo di questo tatuaggio, però ò_ò, ma adesso si spiega la sua magrezza xD
 
Top
OrangeLoLLipop
view post Posted on 12/9/2009, 12:09     +1   -1




CITAZIONE
Beh, non so se hai visto Changeling. Mi faceva senso. Era troppo magra.

Io l'ho visto. Effettivamente è vero, ma credo dipendesse anche dal personaggio che doveva interpretare. Certamente una madre a cui scompare il figlio è plausibile che appaia deperita.
In ogni caso, sicuramente Angelina è magra anche normalmente.
 
Top
Tiri_Vispi_Weasly
view post Posted on 12/10/2013, 14:24     +1   -1




Io sono...scioccata
 
Top
35 replies since 18/8/2009, 23:51   1843 views
  Share