Primo giorno di scuola.

« Older   Newer »
  Share  
-Chrystal-
view post Posted on 15/9/2009, 16:18     +1   -1




Una schifezza.

Per una volta che aveo deciso di stirare i capelli piove.
Il risulato è che dopo 10 minuti avevo una testa a dir poco ridicola e, ovviamente, nella borsa c'era di tutto e di più ma neanche un misero codino.

Appena entrati..pam.
La prima delusione.
La prima incazzatura perchè come al solito IO devo capire gli altri, IO devo adeguarmi, IO sono la solita fessa che fa la parte della "buona"...
Voglio essere una stronza, ma stronza sul serio...(omettiamo i dettagli)

Poi tutti in auditorium per ildiscorso della nuova preside...e invece no, lei non si presenta e dopo 3 secondi di nuovo in classe.
E chi abbiamo?
La nuova prof di religione, un tipa che sembra tanto simpatica, ma che ha la strana fissa di considerare religione una materia da studiare, su cui interrogare e fare compiti...religione?Bah...

Due ore dopo ci spunta quella di greco, hai presente Giù, quella che io non sopporto perchè fa dormire ed è una cosa nana, sporca e puzzolente?
Ovviamente subito parte a spiegare letteratura, con noi che dormivamo sui banchi.

Ma il colmo è che eravamo a rischio compito in classe all'ultima ora del primo giorno di matematica!Ma...è legale?Per nostra fortuna dopo tante ansie sul preannunciato compito del primo giorno, arriva e, stranamente, inizia a spiegare il nuovo programma, senza fare accenni alla verifica-che comunque di certo ci porterà a sorpresa entro una settimana...-.

Ho deciso che domani sciopero perchè gli alberi nel cortile non sono alti uguali e rovinano l'estetica dell'edificio e perchè i bidelli non sono giovani e sexy, cosa che diminuirebbe vertiginosamente le assenze delle ragazze!
 
Top
Caith.Rikku
view post Posted on 15/9/2009, 17:17     +1   -1




CITAZIONE
Il vantaggio di essere in una classe con molte femmine è che si trova qualcuno con cui socializzare, lo svantaggio è che manca materiale. Tra l'altro voglio che cominci l'orario normale, perchè all'orario che faccio io in questi giorno ci sono solo seconde e prime! Io voglio anche quelli grandi (mi è venuta un sacco di'invidia quando sono andata a prendere le mie amiche perchè è pieno di ragazzi grandi e belli... grrr)!

Eeem... purtroppo il problema di avere una classe quasi esclusivamente femminile non è solo quello che manca il materiale...
purtroppo, in realtà, chiudere in un'aula per 30 e più ore a settimana una ventina di ragazze è una scelta tra le più sbagliate: non riescono a convivere. è un inferno.
lo dico per esperienza XD

Ooh, anche io mi ricordo quando guardavo i ragazzi "grandi e belli" *o*
per arrivare in quinta, l'anno scorso, guardarsi attorno e dire "ma.. e i ragazzi belli?" XD
 
Top
memonechan
view post Posted on 15/9/2009, 17:21     +1   -1




Ahaahah verooo X°D
Per poi renderti conto che le ragazzine di prima sbavano per i tuoi compagni di classe e allora là ti scompisci dalle risate XD
 
Top
OrangeLoLLipop
view post Posted on 15/9/2009, 18:48     +1   -1




Eh, che ci volete fare... con i mostri che ci ritroviamo noi a 13 anni i mostri di 17 sembrano molto meglio ù.ù
Fortunatamente siamo la sezione più mista di tutta la scuola: 8 maschi e "solo" 16 femmine.
Prevedo 3 o 4 gruppetti di ragazze che non si fumeranno o quasi l'uno con l'altro (o se per caso si faranno la guerra, so già contro chi schierarmi. Truzze al rogo, yeah :yatah: ).

EDIT:
CITAZIONE
Per poi renderti conto che le ragazzine di prima sbavano per i tuoi compagni di classe e allora là ti scompisci dalle risate XD

Oh, sì, ci sono passata alle medie XD Ma che ci vuoi fare, la storia si ripete sempre.

Edited by OrangeLoLLipop - 15/9/2009, 19:49
 
Top
~UlissaH
view post Posted on 15/9/2009, 18:49     +1   -1




CITAZIONE (OrangeLoLLipop @ 15/9/2009, 19:48)
Eh, che ci volete fare... con i mostri che ci ritroviamo noi a 13 anni i mostri di 17 sembrano molto meglio ù.ù
Fortunatamente siamo la sezione più mista di tutta la scuola: 8 maschi e "solo" 16 femmine.
Prevedo 3 o 4 gruppetti di ragazze che non si fumeranno o quasi l'uno con l'altro (o se per caso si faranno la guerra, so già contro chi schierarmi. Truzze al rogo, yeah :yatah: ).

Corri su msn, ci dobbiamo sposareXD
 
Top
OrangeLoLLipop
view post Posted on 15/9/2009, 18:59     +1   -1




Ufficializziamo il progetto del matrimonio a 3 con Jacob?
 
Top
°Maya°
view post Posted on 15/9/2009, 19:59     +1   -1




Oggi è stato il mio primo e ultimo,sigh (se come no) giorno di scuola.Bhè che dire, la prof della prima ora ha fatto un ritardo di una buona mezz'ora e dopo un quarto d'ora di saluti e inciuci si è messa a spiegare Kant da dove l'avevamo lasciato a maggio.Nessuno naturalmente ricordava una mazza-.-
Seconda ora è arrivata la "puffa"(prof di francese molto bassa e con un ironia alquanto discutibile) che ci ha veramente rotto i così detti...con questo che, essendo l'ultimo anno ecc dobbiamo abbandonare gli allori poichè avremmo un esame,che visto i mesi di vacanza siamo più che riposati e pronti a metterci a studiare costantemente ecc...
Terza e ultima ora abbiamo fatto conoscenza con la nuova prof madrelingua francese, con la supervisione della sopra citata "puffa", e cosa assai strana già mi sta sulle scatole poichè su ogni parola che diceva ne faceva lo spelling (come se in quattro anni, in un liceo linguistico, non conoscessimo almeno le cose basilari per intavolare una discussione ma che diamine!)
Diciamo che questo primo giorno è stato quel che è stato, non solo per i prof ma anche per il preside che così all'improvviso si fa uscire (come un prestigiatore col coniglio nel cappello) che l'anno scolastico è stato diviso in trimestre e pentamestre (?)quando per quattro lunghi anni è stato a quadrimestre!Bhà vabbè
 
Top
tinebrella
view post Posted on 15/9/2009, 20:04     +1   -1




CITAZIONE (memonechan @ 15/9/2009, 18:21)
Ahaahah verooo X°D
Per poi renderti conto che le ragazzine di prima sbavano per i tuoi compagni di classe e allora là ti scompisci dalle risate XD

Che io sappia, manco quelle del primo andavano dietro ai maschi della mia classe. Rendetevi conto. xDDDDD
 
Top
Emily ff
view post Posted on 15/9/2009, 20:23     +1   -1




Io ho scoperto solo ora che la supplente che è venuta da noi è stata per un quarto d'ora nella nostra classe gemella dei gemoetri (sempre 4^B è, no?) alla prima ora e alla domanda "Ma lei chi è?" si è messa a ridere.
Roba da matti, giuro.
 
Top
OrangeLoLLipop
view post Posted on 15/9/2009, 20:31     +1   -1




CITAZIONE (tinebrella @ 15/9/2009, 21:04)
CITAZIONE (memonechan @ 15/9/2009, 18:21)
Ahaahah verooo X°D
Per poi renderti conto che le ragazzine di prima sbavano per i tuoi compagni di classe e allora là ti scompisci dalle risate XD

Che io sappia, manco quelle del primo andavano dietro ai maschi della mia classe. Rendetevi conto. xDDDDD

La smettete di sfottere i primin? ù.ù
Vecchiacce della malora...
 
Top
PikNik
view post Posted on 19/9/2012, 19:04     +1   -1




Io ho iniziato lunedì,il primo anno di scientifico.Tutto bene,siamo entrati alle 9.Tre volte a settimana si entra alle 12l altre volte all'una.
 
Top
25 replies since 15/9/2009, 12:53   267 views
  Share