Io mi iscrivo di sicuro, cioè, diamine, in un mese dovrei farcela... Spero <.<
Il mio unico timore è che non ho mai visto un horror in vita mia né l'ho mai letto, quindi ho paura di ciò che la mia mente potrebbe produrre! XD
Due domande [so che sono una scocciatrice]:
- il fandom è libero, quindi, posso usare qualsiasi manga, giusto? [lo so che era specificato, però io chiedo sempre a scanso di equivoci].
- la scena erotica: ho un dubbio. Che nella storia ci debba essere è un fatto, ma non va per forza descritta in ogni minimo particolare, giusto? Nel senso che nelle mie intenzioni ci sarebbe, ma trattandosi di un sogno e di una storia dai contorni nonsense e per di più di una situazione non consensuale preferirei soffermarmi più sugli stati d'animo che su descrizioni troppo particolareggiate, rischiando di diventare, come dire, inopportuna.*rilegge ciò che ha scritto* Ecco, ho fatto un polpettone. <.< Comunque alla fine la domanda essenziale è: posso puntare più sulla parte grottesca o violenta o l'erotico deve predominare, in quanto a descrizioni, al pari degli altri due generi?
Chiedo scusa se sono stata troppo nebulosa con questa domanda, sono pronta a dare delucidazioni! XD