Il primo classificato riceverà 7 starpoints + un award + link della fanfic in tabella. Il secondo classificato riceverà 5 starpoints + un award + link della fanfic in tabella. Il terzo classificato riceverà 3 starpoint + un award + link della fanfic in tabella.
INFO:
Data limite: 31 Ottobre. Data massima: 30 Novembre. Proroghe: Non concesse.
Iscritti:
Alexluna kajii Claire Fraser McKeanzie -Chrystal-
Giuria:
Julinnie
I lavori dovranno essere inviati al seguente indirizzo di posta elettronica, possibilmente come allegati:
criticismstaff@hotmail.it
Il titolo della mail dovrà essere:
C.o.S.: #5 Ciclo grandi contest dell'orrore, Bloody Minded, TITOLO DELLA VOSTRA STORIA, di Nick utente.
Group: ∙ Freelance Posts: 2405 Location: Dagli archivi del Talamasca
Status:
Volevo chiedere una cosa, perchè questo mi stuzzica molto, e mi sa che mi faccio togliere dall'altro a mettere qui*W*
Volevo chiedere...ma il protagonista della storia deve essere anche lui rinchiuso in manicomio? O può anche solo andare nel manicomio, magari per una visita, e trovare il frammento?
Volevo chiedere una cosa, perchè questo mi stuzzica molto, e mi sa che mi faccio togliere dall'altro a mettere qui*W*
Volevo chiedere...ma il protagonista della storia deve essere anche lui rinchiuso in manicomio? O può anche solo andare nel manicomio, magari per una visita, e trovare il frammento?
Mi iscrivo in forse, vediamo se riesco a buttare giù qualcosa... Nel link a Wikipedia ho letto che il personaggio tipo del genere hard boiled è un detective non esattamente"buono", è obbligatorio inserire questo stereotipo o il legame con l'hard boiled può essere dato solo dal modo di trattare della violenza, del crimine e del sesso?
I won't give up just to make you smile And break all my dreams just to fill your glory I just want you away from me To live my own life
Vista la trama di base che è stata fornita, credo si tratti più che altro del modo di trattare violenza, crimine e sesso. Ma questo perché ha basi horror; poi sta a voi creare il personaggio che analizzerà la vicenda e scoprirà cosa c'è dietro. Più è originale, più punti avrete a vostro favore
« Parakaleo se emoi pareinai eis aei, emè Hephaistion ».
Group: ∙ Freelance Posts: 2405 Location: Dagli archivi del Talamasca
Status:
Con mio sommo dispiacere mi trovo a dover comunicare che non faccio in tempo a consegnare la ff per il 31ç_ç Purtroppo sono immersa dallo studio perchè a gennaio avrò ben 4 esami molto difficili. Mi dispiace moltoç_ç