Il primo classificato riceverà 7 starpoints + un award. Il secondo classificato riceverà 5 starpoints + un award. Il terzo classificato riceverà 3 starpoint + un award.
INFO:
Data limite: 31 Ottobre Data massima: 31 ottobre. Proroghe: non concesse.
Iscritti:
tinebrella .:MiStIcA:. kokò Ulissae kajii
I lavori dovranno essere inviati al seguente indirizzo di posta elettronica, già hostati, quindi corredati di link:
criticismstaff@hotmail.it
Il titolo della mail dovrà essere:
C.o.S.: #6 Ciclo dell'orrore, Phobia, di Nick utente.
Mica tanto. çç Avrei voluto partecipare anche ai contest di scrittura, ma purtroppo l'horror non fa per me. çç Ma almeno cerco di partecipare a quelli grafici *w*
Il Wall l'ho praticamente finito, ma ho una domanda. Il Wall deve restare inedito, però deve essere hostato da qualche parte... ecco, va bene se lo hosto nel mio account di Photobucket? Non rimane proprio inedito inedito, perché non è difficilissimo dare un'occhiata a un account pubblico di PB. xD
Per inedito s'intende la non pubblicazione su forum/blog/siti o in firma, dove ovviamente c'è più pubblicità. C'è poi chi privatizza gli account di PB per non far vedere agli avversari il proprio lavoro, ma quella è una decisione che spetta ai singoli. (:
No, ma figurati se privatizzo l'account di PB per non far vedere il mio lavoro agli avversari xDDDD Se non è un problema per voi, non lo è neanche per me <3
Si può rappresentare la paura dei cani? Perchè io ne sono più che terrorizzata!XD E non ditemi che è una paura innocua, perchè un sacco di gente è morta sbranata da cani, sisi!u.u
I won't give up just to make you smile And break all my dreams just to fill your glory I just want you away from me To live my own life
Inviato: ho allegato l'immagine e ho messo il link all'immagine hostata nel mio account di PB. Per sicurezza ho messo anche delle note con i credits vari. <3 Fatemi sapere se c'è qualcosa che non va ^^
Group: ∙ Staffer ✿ Posts: 9263 Location: *Gryffindor* nel cuore, ma il mio sguardo è di ghiaccio, nel mio sangue il veleno scorre irriverente
Status:
Scusate il ritardo^^'
CITAZIONE
Il Wall l'ho praticamente finito, ma ho una domanda. Il Wall deve restare inedito, però deve essere hostato da qualche parte... ecco, va bene se lo hosto nel mio account di Photobucket? Non rimane proprio inedito inedito, perché non è difficilissimo dare un'occhiata a un account pubblico di PB. xD
Per inedito intendo in gallery sui forum, nei propri blog o in DA, insomma in canali di pubblicazione, non negli hosting^^
CITAZIONE
Si può rappresentare la paura dei cani? Perchè io ne sono più che terrorizzata!XD E non ditemi che è una paura innocua, perchè un sacco di gente è morta sbranata da cani, sisi!u.u
Non metto in dubbio che si possa morire sbranato da un cane, ma non è propriamente una paura recondita, ancestrale, pur non volendola banalizzare (io ho paura tremenda dei cani).
Vox Veritatis♣{Storia di un plagio non considerato}