Il primo classificato riceverà 7 starpoints + un award + link della fanfic in tabella. Il secondo classificato riceverà 5 starpoints + un award + link della fanfic in tabella. Il terzo classificato riceverà 3 starpoint + un award + link della fanfic in tabella.
INFO:
Data limite: 31 Ottobre Data massima: 30 Novembre Proroghe: non concesse.
Iscritti:
.:MiStIcA:. tinebrella
I lavori dovranno essere inviati al seguente indirizzo di posta elettronica, già hostati, quindi corredati di link:
criticismstaff@hotmail.it
Il titolo della mail dovrà essere:
C.o.S.: #6 Ciclo dell'orrore, Legend, di Nick utente.
Mmm.. sarebbe una bella tematica ma ci devo lavorare un po' temo.. Non mi è così immediata come è stato per Phobia.. Ma ci potrei provare.. Peccato che ho scoperto questi contesto a soli 2giorni dal termine ç_ç
Facciamo che ci provo.. e se ce la faccio bene ^^ Ma per ora non mi iscrivo.. perchè non ne sono sicura..
Ero in paradiso.. ..ma al centro esatto dell'inferno..
Domandina ^^ Posso fare una leggenda della mia zona? Ed in tal caso.. non è che finirei per essere penalizzata in quanto la leggenda è poco conosciuta a livello nazionale?
Comunque Tinebrella sno contenta che ci sei pure tu.. Più siamo meglio è no?
Ho notato una cosina.. Il titolo della mail per mandare il lavoro finito è lo stesso di Phobia.. va bene così? Scusate ma sono un po' curiosona e vado a spulciare tutte le cose nuove ^^"
Per il titolo della mail, sarà una svista, probabilmente. ^^ Penso che al posto di Phobia ci vada Legend, ma aspettiamo che qualcuno ce lo confermi. ^-^
Scusate tanto per il ritardo! Sì, è sbagliato il titolo della e-mail, ma non ti preoccupare se hai già inviato: era un errore nostro, quindi va benissimo così! Ad ogni modo correggo.
Per quanto riguarda la leggenda della tua zona, dovrei chiedere ad Astral che ha indetto al contest. Comunque, non credo ci siano problemi, dato che oltretutto fra gli obblighi è segnato il fatte che bisogna scrivere il titolo della leggenda o una breve frase per capire di cosa si parla.