Pregi e difetti fisici

« Older   Newer »
  Share  
-Roxar-
view post Posted on 15/12/2009, 19:41     +1   -1




Seguo l'esempio di Sara e rispondo anch'io. ^-^
Dunque, iniziamo con le cose che non sopporto: il naso, senza alcun dubbio, con quella sua gobbetta leggera che odio profondamente e che mi da anche problemi di respirazione (a questo scopo conto di fare l'intervento appena possibile), le orecchie un po' grandi per il mio viso piccolo, la mia pelle che si screpola appena la temperatura cala di un grado e la mia schiena leggermentissimamente storta (remota forma di cifosi u.u)
E poi, l'altezza. Ho diciassette anni ed è da quando ne avevo quattordici che sono alta 162 cm (a dispetto di mio fratello che misura ben 190 cm.). Ovviamente, devo aver preso da quella tappa di mia madre.

In compenso amo i miei capelli che si lasciano comandare a bacchetta, di natura liscissimi e morbidi, e amo il loro colore (castano ramato, rosso al sole). Lo stesso dicasi per gli occhi, color nocciola scuro, che diventano rossastri al sole.
Per il corpo in generale, non mi lamento, rientro nella "normalità".

Baci, baci, baci!
Sà.
 
Top
cheshiresara
view post Posted on 18/12/2009, 22:24     +1   -1




Io sono alta 1.63, ma tutto sommato mi va bene... Anche se a volte vorrei raggiungere il metro e settanta ^^'
E pure io ho la schiena un po' storta, ma sto cercando di stare dritta. Però è difficile, si sta molto più comodi nelle posizioni più sbagliate XD
 
Top
hylis;
view post Posted on 18/12/2009, 22:54     +1   -1




Uh!
Odio le orecchie, i piedi e i denti perché li ho sempre visti più piccoli del normale.
Amo gli occhi, i capelli (ma solo ora che li ho tinti), il fatto di avere un seno che è esattamente il doppio dell'altro ed il culo, sì. ùçù
Sto diventando una maledetta narcisista. ò__ò
 
Top
Julinnie
view post Posted on 19/12/2009, 00:09     +1   -1




Hai un seno che è il doppio dell'altro? ò_ò

Fraaaa', ti sei tinta i capelli? ** Vederevedere!
 
Top
Claire Fraser McKeanzie
view post Posted on 19/12/2009, 00:25     +1   -1




Cosa odio di me? Cominciamo con la lista:
1) Le mie coscie, sono tremendamente cicciose, mi sembrano dei prosciutti! Preferisco persino la mia pancia da bimba pigra quale sono, ma le cosce proprio non le posso guardare.
2) I miei piedi in generale, mi sembrano sempre troppo grossi da quando da bambina ad una gara di nuoto una mia "avversaria" mi disse che era scorretto che gareggiassi perchè portavo le pinne.(weeee ho raccontato la nascita di uno dei miei complessi!!)
3) La pelle del mio naso, che è estremamente grassa e per questo piena di puntini neri.(Proprio come quella di mio padre, dannato!)

Cosa mi piace di me?
1) La cosa in assoluto che amo di me sono le mani, grandi ma ma delicate con dita lunghe e affusolate.
2) Le mie unghie. A parte il fato che sono resistentissime e che crescono molto velocemente hanno naturalmente una forma molto bella e non ho bisogno di nessuna manicure per tenerle lunghe.
3) Le labbraa*W* Non avrò mai bisogno del botulinoXD
4) Le mie tette! Ho una quinta ma a differenza di quelle di molte mie amiche con una misura simile non sono affatto calate.(viva gli esercizi in palestra*W*)


Ora mi ritiro a finire di impacchettare vestiti e suppellettili vari.
 
Top
karyon
view post Posted on 19/12/2009, 00:34     +1   -1




Nooo anch'io ho il naso cosìì che cosa terribile!
E ti invidio per le mani, sul serio le mie sono orrende!
 
Top
hylis;
view post Posted on 19/12/2009, 13:07     +1   -1




CITAZIONE (Julinnie @ 19/12/2009, 00:09)
Hai un seno che è il doppio dell'altro? ò_ò

Fraaaa', ti sei tinta i capelli? ** Vederevedere!

LETTERALMENTE. Uno è una seconda, l'altro è una quarta XDD
Adesso, magari, aggiungo qualche foto con i "capelli nuovi". *w*
 
Top
view post Posted on 5/1/2010, 21:28     +1   -1
Avatar


Group:
∙ Staffer
Posts:
10,580
Reputation:
0
Location:
*Gryffindor* nel cuore, ma il mio sguardo è di ghiaccio, nel mio sangue il veleno scorre irriverente

Status:


Perfetto...ecco il via all'autolesionismo ù.ù

Odio: il mio naso, che ho notato analizzando minuziosamente le mie foto, è diventato leggermente storto dopo una botta causa frenata brusca dell'autobus (non vi dico le lacrime agli occhi ç__ç) , che siano dannati i mezzi pubblici! >.<
Il seno praticamente piallato, soprattutto rispetto agli attuali canoni.
La pancetta, che per quanto io sia magra mi perseguita...non so come facciano certi ad averla totalmente piatta *_*

Tollero: le gambe, ecco qui mi piacciono abbastanza. Le preferivo di più quando avevo la 40 e non la 42, ma almeno sono lunghe, mia consolazione dopo anni di ruolo da studentessa del primo banco centrale perchè non ci vedevo un'emerita mazza.
L'altezza 1.70.
Gli occhi, sono di un colore assolutamente comune e normale, ma mi piace la forma. E e labbra, a giorni alterni però xD
 
Web  Top
speranza19
view post Posted on 6/1/2010, 00:45     +1   -1




Odio le mie cosce,da morire!!!!!!!!!! E' l'unica cosa che di me non sopporto,le trovo orribili e bruttissime -_- e vorrei qualche centimetro in più,essendo un metro e sessanta preciso,ma alla fine va bene anche così,almeno tutti i ragazzi sono più alti di me e non ho avuto problemi nel cercarlo più alto (una mia amica alta uno e ottanta ha questo problema invece,non ne trova abbastanza alti!)..ah e odio i lobi delle mie orecchie,sono cicciotti e non mi permettono di mettere tutti gli orecchini che voglio uff...

Amo invece i miei occhi (sono di un verde molto particolare,quasi unico),i miei capelli (lunghi oltre il seno e liscissimi,ci ho messo tre anni a farli crescere come dicevo io lol),le mie mani (ho le unghie curatissime e lunghissime),il mio seno (il mio piccolo balconcino fiorito lo chiamo bwaaaaaaa)...il mio sedere io sinceramente lo odio,ma il mio fidanzato lo adora,quindi è a metà tra le due cose ^^
 
Top
__AlexielFay
view post Posted on 6/1/2010, 01:04     +1   -1




Oh be', che tragedia XD Comincio bene, sì. Dunque, partiamo dai pregi che è meglio.
Mi piacciono i miei capelli: lunghi fino al sedere, lisci e scurissimi. Orgoglio. Mi piacciono le mie labbra a cuoricino e le mani piccole né troppo sottili né grasse. Mi piacciono le orecchie. Con i miei occhi ho un rapporto di amore/odio. TUtti mi dicono che ho gli occhi di una giapponese, ma a me non sembra... Oppure sono io la complessata, chissà XD Un giorno posterò una foto e mi direte voi, ecco.

Non mi piace:
pancetta: non va via! E non è che non abbia forme. Adoro il fatto di non essere un tronco, cioè completamente dritta. Diciamo che è questione di stress e volontà... Spero che con gli esami di febbraio/giugno vada via XD Voglio tornare alla mia 42.
Le cosce. Oddei. Odio. Odio. Odio.
Il seno: porto la quinta, e tutti me l'invidiano. Fosse per me, distribuirei qualche taglia in giro.
Il naso non mi fa né caldo né freddo: è normale. I piedi lo stesso, né li amo e né li odio.
I baffetti li detesto da morire, ma penso sia un problema comune alla maggior parte delle more.
I denti mi piacciono, sono normali e ho un bel sorriso (così dicono, ma io non mi fido mai).
Ah... odio profondamente la mia voce. E' stridula, da bambina. Non si direbbe che ho 19 anni a sentirla...
Penso basti.
Byebye
 
Top
Ulissae
view post Posted on 6/1/2010, 11:28     +1   -1




CITAZIONE
Ah... odio profondamente la mia voce. E' stridula, da bambina. Non si direbbe che ho 19 anni a sentirla...

una mia amica una volta mi disse: hai la voce che mi ricorda Alice Cullen.
Sono corsa da mia madre disperata XD
 
Top
OrangeLoLLipop
view post Posted on 6/1/2010, 12:04     +1   -1




CITAZIONE
una mia amica una volta mi disse: hai la voce che mi ricorda Alice Cullen.
Sono corsa da mia madre disperata XD

Oddei, così nascono i complessi >.>
 
Top
Ulissae
view post Posted on 6/1/2010, 12:05     +1   -1




Mi son detta: oddeo, che scampanello?
 
Top
cheshiresara
view post Posted on 6/1/2010, 13:28     +1   -1




CITAZIONE (__AlexielFay @ 6/1/2010, 01:04)
Mi piacciono i miei capelli: lunghi fino al sedere, lisci e scurissimi. Orgoglio.

Che invidiaaaaaa! Io i miei li odio dal profondo, penso che siano il mio peggior complesso... Quanti pianti :xd1:


CITAZIONE
Il seno: porto la quinta, e tutti me l'invidiano. Fosse per me, distribuirei qualche taglia in giro.

Mah, se vuoi distribuire io una taglia la prendo... Dato che ho la prima XD

CITAZIONE
I baffetti li detesto da morire, ma penso sia un problema comune alla maggior parte delle more.

Oh sì, confermo. Ahimè u.u

 
Top
OrangeLoLLipop
view post Posted on 6/1/2010, 13:41     +1   -1




CITAZIONE (cheshiresara @ 6/1/2010, 13:28)
CITAZIONE (__AlexielFay @ 6/1/2010, 01:04)
Mi piacciono i miei capelli: lunghi fino al sedere, lisci e scurissimi. Orgoglio.

Che invidiaaaaaa! Io i miei li odio dal profondo, penso che siano il mio peggior complesso... Quanti pianti :xd1:

Guarda, non dirlo a me! Quando ho letto mi stavo mangiando le mani XD
 
Top
51 replies since 3/11/2009, 19:46   1053 views
  Share