Pregi e difetti fisici

« Older   Newer »
  Share  
cheshiresara
view post Posted on 6/1/2010, 13:43     +1   -1




CITAZIONE (OrangeLoLLipop @ 6/1/2010, 13:41)
CITAZIONE (cheshiresara @ 6/1/2010, 13:28)
Che invidiaaaaaa! Io i miei li odio dal profondo, penso che siano il mio peggior complesso... Quanti pianti :xd1:

Guarda, non dirlo a me! Quando ho letto mi stavo mangiando le mani XD

Quando vedo le mie amiche che si asciugano i capelli in cinque minuti e quelli stanno drittissimi e non si increspano mai mi viene voglia di spaccare tutto :maz:
 
Top
OrangeLoLLipop
view post Posted on 6/1/2010, 13:58     +1   -1




Io quest'estate ero in vacanza con una che aveva i capelli nerissimi e ricci... Se li lavava e dopo dieci minuti aveva già tutti i boccoli, senza dover metterci nulla... Che invidia!
 
Top
view post Posted on 6/1/2010, 14:12     +1   -1
Avatar

«winteriscoming»

Group:
∙ Staffer
Posts:
11,239
Reputation:
+4

Status:


Consolatevi: io a Capodanno ho fatto la piastra e due minuti dopo i miei capelli erano di nuovo mossi. Ma sono un mosso strano: non è veramente mosso. ><
Frè, ma i tuoi capelli sono stupendi. *O*
 
Web  Top
Kaho chan
view post Posted on 6/1/2010, 14:33     +1   -1




Allora... non mi piace la mia pancia, le cosce, e il naso che quando sorrido su allarga un po'.
Ma in fondo mi piaccio abbastanza, soprattutto il viso, le sopracciglia, le mani e - il particolare che adoro - i miei piedi e le caviglie strettissime da statua! **
 
Top
OrangeLoLLipop
view post Posted on 6/1/2010, 14:34     +1   -1




Ma magari =_____=
Sono stata abbastanza furba da non postare foto con i capelli sciolti :where:
 
Top
Alexluna
view post Posted on 6/1/2010, 15:59     +1   -1




CITAZIONE (shari-chan @ 6/1/2010, 14:12)
Consolatevi: io a Capodanno ho fatto la piastra e due minuti dopo i miei capelli erano di nuovo mossi. Ma sono un mosso strano: non è veramente mosso. ><
Frè, ma i tuoi capelli sono stupendi. *O*

La Marti per poco si impalava. :ahah:
Non ti credere, dopo un'ora di disco stavo peggio di te. xD
 
Top
view post Posted on 6/1/2010, 16:00     +1   -1
Avatar

«winteriscoming»

Group:
∙ Staffer
Posts:
11,239
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (Alexluna @ 6/1/2010, 15:59)
CITAZIONE (shari-chan @ 6/1/2010, 14:12)
Consolatevi: io a Capodanno ho fatto la piastra e due minuti dopo i miei capelli erano di nuovo mossi. Ma sono un mosso strano: non è veramente mosso. ><
Frè, ma i tuoi capelli sono stupendi. *O*

La Marti per poco si impalava. :ahah:
Non ti credere, dopo un'ora di disco stavo peggio di te. xD

Ma in Disco c'è umidità, c'è gente, sudore, calore. I tuoi erano giustificati. I miei no. :xd1:
 
Web  Top
__AlexielFay
view post Posted on 6/1/2010, 16:01     +1   -1




A me restano perpetuamente lisci. Non si arricciano neanche con il ferro. E non ho neanche bisogno di asciugarli, restano lisci lo stesso.
Il problema è che quando vorrei arricciarli non posso... Dopo cinque minuti sono lisci peggio di prima.
 
Top
view post Posted on 6/1/2010, 16:03     +1   -1
Avatar

«winteriscoming»

Group:
∙ Staffer
Posts:
11,239
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (__AlexielFay @ 6/1/2010, 16:01)
A me restano perpetuamente lisci. Non si arricciano neanche con il ferro. E non ho neanche bisogno di asciugarli, restano lisci lo stesso.
Il problema è che quando vorrei arricciarli non posso... Dopo cinque minuti sono lisci peggio di prima.

Ho il tuo stesso problema, però al contrario. :ahah:
 
Web  Top
OrangeLoLLipop
view post Posted on 6/1/2010, 16:33     +1   -1




Io non ci provo neanche a lisciarmeli, sto male. Troppo crespi ><
A volte ne lascio due ciocche sciolte e le arriccio con la piastra, ma quando comincia a diventare più freddo non posso farlo perché mi ritornano normali appena esco di casa xD
 
Top
.Nee.
view post Posted on 9/1/2010, 22:35     +1   -1




Fattore ceretta a parte, che è stato già citato da altre, io detesto le dita delle mie mani su cui nessun anello vuole saperne di star bene e il mio stupido sorriso: a che sono serviti anni e anni di apparecchi mobili e fissi se poi quando rido si vede solo l'arcata superiore e le relative gengive? Dovrò fare un corso per imparare a sorridere a trentadue denti come la gente della tv u.u
Ah, e detesto anche il mio profilo: ha qualcosa di strano, ma non ho ancora capito se è colpa del naso con l'attaccatura troppo alta o di altro.
Per il resto mi piacciono i miei capelli, ma solo perché sono cortissimi e quindi non li devo mai asciugare nè pettinare, i miei occhi che sono grandi (ma purtroppo non azzurri come quelli dei miei fratelli, mio gemello compreso -.-) e... basta xD
 
Top
Julinnie
view post Posted on 10/1/2010, 17:22     +1   -1




Non lamentatevi dei capelli mossi/ricci! Noi che li abbiamo lisci abbiamo gli spaghetti-senza-volume e perennemente sporchi è_è
Dal parrucchiere la scena del "mi fa i capelli ricci, per favore?" è comica: dopo cinque minuti (stai alla cassa a pagare) i capelli sono già tornati lisci. .-.

Pagherei oro per averli almeno un pochetto mossi. ç_ç
 
Top
__AlexielFay
view post Posted on 10/1/2010, 17:27     +1   -1




CITAZIONE (Julinnie @ 10/1/2010, 17:22)
Non lamentatevi dei capelli mossi/ricci! Noi che li abbiamo lisci abbiamo gli spaghetti-senza-volume e perennemente sporchi è_è
Dal parrucchiere la scena del "mi fa i capelli ricci, per favore?" è comica: dopo cinque minuti (stai alla cassa a pagare) i capelli sono già tornati lisci. .-.

Pagherei oro per averli almeno un pochetto mossi. ç_ç

Ah, Linnie, quanto ti capisco <.< Io non mi azzardo neanche ad andare dal parrucchiere, tanto lo so che mi riderebbe in faccia.
Ora sono anche molto più lunghi di prima, perciò pesantissimi... Se non altro, quando li avevo più corti duravano un po' di più. Ora posso stare anche un'ora sulla stessa ciocca di capelli, ma resta sempre liscia.
Intendiamoci, io amo i miei capelli, ma qualche volta mi piacerebbe cambiare un po'.


 
Top
OrangeLoLLipop
view post Posted on 10/1/2010, 17:56     +1   -1




Ma andate a quel paese tutte e due >.>
I miei capelli non stanno né lisci né ricci, sono solo di un amabile crespo che ricorda tanto Mafalda.
 
Top
__AlexielFay
view post Posted on 10/1/2010, 18:03     +1   -1




Eh, Frà, siamo umani - per di più donne - quindi incontentabili. Questo è un dato di fatto U.U
 
Top
51 replies since 3/11/2009, 19:46   1054 views
  Share