Pregi e difetti fisici

« Older   Newer »
  Share  
cheshiresara
view post Posted on 10/1/2010, 20:29     +1   -1




Eh sì, non si è mai contente :asd: Devo dire che, per quanto odi i miei capelli (e li odio tanto), hanno una cosa positiva: siccome sono spessi (sembrano quasi fili di ferro XD) si sporcano poco, resistono tranquillamente per giorni :sisi:
 
Top
Julinnie
view post Posted on 10/1/2010, 20:49     +1   -1




Anch'io li sto facendo allungare! Il bello è che nella parte sopra (quella a contatto con il cuoio capelluto) si sporcano subito ç_ç dopo uno o due giorni sono unti e grassi come quelli di Piton. Invece il resto è tutto bello pulito, dritto e spaghettoso. >_>

Frè, ma non lamentarti. è_é Se non altro tu puoi averli sia ricci che lisci, noi invece siamo destinate al liscio perenne. ç_ç
 
Top
Ulissae
view post Posted on 10/1/2010, 20:56     +1   -1




CITAZIONE (OrangeLoLLipop @ 6/1/2010, 13:58)
Io quest'estate ero in vacanza con una che aveva i capelli nerissimi e ricci... Se li lavava e dopo dieci minuti aveva già tutti i boccoli, senza dover metterci nulla... Che invidia!

Pagherei per dei capelli neri ç.ç neri, neri,neri.
In compenso ho l'effetto ricciolin anche con semplice acqua .w.

Io li sto facendo crescere, quando saranno lunghi potrò compiere uno tra i miei desideri maggiori: legarli in una coda, prendere delle forbici e tagliare -w-
 
Top
view post Posted on 10/1/2010, 21:38     +1   -1
Avatar


Group:
∙ Staffer
Posts:
10,580
Reputation:
0
Location:
*Gryffindor* nel cuore, ma il mio sguardo è di ghiaccio, nel mio sangue il veleno scorre irriverente

Status:


CITAZIONE (Julinnie @ 10/1/2010, 20:49)
Anch'io li sto facendo allungare! Il bello è che nella parte sopra (quella a contatto con il cuoio capelluto) si sporcano subito ç_ç dopo uno o due giorni sono unti e grassi come quelli di Piton. Invece il resto è tutto bello pulito, dritto e spaghettoso. >_>

Frè, ma non lamentarti. è_é Se non altro tu puoi averli sia ricci che lisci, noi invece siamo destinate al liscio perenne. ç_ç

Quoto ogni consonante, vocale e virgola della frase. ù.ù
Liscio non è sempre bello!
 
Web  Top
»Moschella
view post Posted on 17/1/2010, 21:54     +1   -1




io odio le mie gambe.
Sono troppo magre, sembro deformataxD
 
Top
LallaYeah™
view post Posted on 4/10/2010, 19:48     +1   -1




CITAZIONE (.:MiStIcA:. @ 3/11/2009, 21:41)
La ceretta credo sia un momento di odio un po' per tutti no?
Ti guardi e ti dai la conferma che discendi dalle scimmie ^^"
Non è una bella cosa.. no no no
:nono:

BWUAHAHAHAH!
Com'è che mi hai letto nella mente?
Io credo di ESSERE una scimmia, altro che discendente! :ahah:
Settimana scorsa, poi, sono andata dall'estetista per farmi la depilazione completa dopo due mesi che non facevo la ceretta (mi sono passata un paio di volte il rasoio, così indurivo i peli ancora di più -.-'' E' che non sono riuscita a farmi la ceretta causa tempo mancante! .-.). Non ti dico il male che ho patito ^^ E pensa che mi sono praticamente già ricresciuti, 'ste fottuti peli che crescono a velocità supersonica! =____=
Comunque, oltre al fattore peli, ODIO di me il mio naso (dicono che non sia poi così male, ma per me è veramente orrendo) e le mie orecchie a sventola che fortunatamente riesco a nascondere con i capelli.

Invece di me mi piacciono i miei capelli, “cambiano colore” (d'estate sono quasi biondi mentre d'inverno si scuriscono), sono tanti e belli. Poi mi piacciono le mie gambe, perché sono lunghe e piuttosto snelle (come il mio intero corpo, d'altronde. La cosa bella di me è che potrei mangiare tonnellate di cioccolata e metterei su non più di un chilo :lool: ). Anche se c'è da dire che faccio sport, e in qualche modo smaltisco u.u
 
Top
Nutellina98
view post Posted on 10/2/2013, 22:17     +1   -1




Odio i miei capelli che restano gonfi se non lì piastre e il mio naso
 
Top
51 replies since 3/11/2009, 19:46   1054 views
  Share