E, finalmente, torniamo.
Ci avete preso sul serio? Forse no, vero? ._.
Beh, io sono una che ama l'attivismo. Uno sciopero con tanto di teatrale addio era... d'obbligo. "S'adda fa", insomma.
Quando ho visto che ottenevo riscontri (Gianlu, Lau e perfino la Kary hanno detto di sì!), ho capito che il vostro scherzetto Halloweeniano è stato davvero imprevisto, assurdo e da cardiopalma. Complimenti, eh XD. Tanto di cappello, ma un fanculo non ce lo siamo risparmiato per niente, così come una piccola e subdola (?) vendetta. Una settimana d'assenza dopo un addio generale.
Perfide le Boss, perfidi gli utenti u_ù.
Non potevamo certo farci mettere i piedi in testa. Ci avete fatto preoccupare, insomma! Quello scherzo era una semplice burla, lo sappiamo, però non è facile perdonare un così drastico congedo.
La Gin era in crisi, io mi sentivo confusa, la Kary era incazzata, la Lau era già triste di suo, e così lo è diventata ancora di più, Gianlu era pieno di sconforto...
Vi pare modo di trattare la vostra così preziosa utenza?
Abbiate un po' più di rispetto per gente famosa e brillante come noi, u_ù
Perché voi ridevate, e noi ci chiedevamo se foste depresse/deperite/tristi/con morti a carico. Ecco.
E la vendetta, signore mie, è un piacere - sempre. La Giù dovrebbe saperlo, no? Orgogliosa com'è. E non perdona, figurarsi. E perché, l'Alex? Anche lei non scherza. E Macrì le appoggia.
Siete voi. Siamo noi.
Il CoS.
W il diritto di sciopero e porca foca monaca, insomma.
Bastarde infami, siamo tornati.
Fatevi abbracciare! <3
Questo è il post che ho scritto la sera del 31 ottobre, presa dalla febbrile volontà di farlo. Adesso si ha il tipico “senno di poi”. Forse, come mi ha detto Livia, è stato un po’ infantile, un po’ stupido... forse è insignificante, la nostra mancanza, ma sapete una cosa?
È stato bello sentirsi uniti in questa cosa –io, Lau, Kary e Gian -, alla fine è stato anche divertente, un po’ folle, sciocco, magari frivolo, però sicuramente pieno di sentimento. Ed è questo che conta: il sentimento. Perché noi ci abbiamo creduto a questo sciopero, e nel momento in cui abbiamo deciso di farlo è stato così... eccitante! Una rivalsa dopo la pena provata, un qualcosa che – anche se adesso può avere un altro valore – in quell’istante è stato importante. Davvero <3
E quindi, CoS, ci fai fare di tutto, provare ogni tipo di sensazioni ed esperienze. Miseriaccia, direbbe Ron. Miseriaccia!
È stato bello (e vendicativo XD), ma ora è l’ora di tornare a casa *__*.
Gà. E anche Lau, Gian e Kary.
L: I'm still filling out my online profile. If you want these mainframe matchmakers to pick you a winner, you really have to be careful to choose just the right words.
C
(unsure): I filled mine out in 10 minutes this morning.
L
(smiling): I guarantee that's the only 10 you're getting out of it.
C: Let's see what you wrote. Under "likes" you have the theater... You mean movie theater.
L: Details.
C: Favorite drinks, you have "bubbly". Yeah, if it comes in a six-pack.
L
(convinced): I do like a six-pack.
C: There's nothing on here about monster trucks. You love monster-truck rallies!
L
(exasperated): This is morning television, Clark! Monster trucks are not gonna guarantee me a guy who will impress the home viewers.
C: ... There are a lot of good things about you that would attract a lot of great guys.
L: Really? Like what?
C:
(pause of silence) Oh... You're Lois.
L
(ironic): Thanks, Clark. But I already filled out my name.
Smallville, 9x06. Clark & Lois.

CoS wants YOU!