A present for you!

« Older   Newer »
  Share  
OrangeLoLLipop
view post Posted on 26/12/2009, 00:07     +1   -1




Grazie, Cé!

SPOILER (click to view)
Vedi, non è mica vero che sei acida! :nono: sei più dolce dei miei biscotti di pastafrolla <3
 
Top
westlife
view post Posted on 26/12/2009, 00:27     +1   -1




Cé, non per dire, ma... ti sei messa in testa di farmi piangere, oggi? Prima il messaggio su Faccialibro e ora questo! ç_ç
Beh, che dire...
Non ti conosco da molto, anzi, io e te ci conosciamo molto poco, lo so. Bene o male, abbiamo cominciato a parlare "seriamente" da quando ci siamo messe d'accordo per la Fumettopoli di Milano. xD
Sai cosa penso di te; come fanwriter, come giudice e come persona. E' vero: ti confesso che all'inizio mif acevi paura. °° Così dura, severa, decisa. Poi dal vivo, a Milano, ho conosciuto una persona totalmente diversa, dolce e gentile. E fotografie-dipendente! xD
Una volta mi hai chiesto se pensavo che tu fossi "aggressiva". Beh, no. Sei decisa e diretta, quasi dura. Non è un difetto, sia chiaro. A volte, nella vita, un carattere così serve. ù.ù
Ok, stop. Ho detto tutto.
Ti ho già ringraziata su fb, quando mi hai detto che merito tutta la felicità possibile. Ma ti ringrazio anche qui, dove ci siamo conosciute.
Pure tu, Maga delle foto, meriti tanta felicità. <3
 
Top
_Yael_
view post Posted on 26/12/2009, 01:50     +1   -1




Grazie Ceci *_* E' un bellissimo regalo *__*
E certo che ti sopportiamo, anzi io ti sopporto e non mi costa assolutamente nulla, anzi mi fa piacere! =*
Anche voi mi mancate tante ç_ç Vi prometto che farò il possibile per tornare, se mi vorrete ancora xD E dato che è Natale (fai finta che sia ancora Natale) è una promessa solenne!

Grazie ancora *si asciuga le lacrime* un bacione <3
 
Top
Sorella_Erba
view post Posted on 26/12/2009, 14:06     +1   -1




Ceeee' ç__ç
 
Top
view post Posted on 26/12/2009, 14:26     +1   -1
Avatar

«winteriscoming»

Group:
∙ Staffer
Posts:
11,239
Reputation:
+4

Status:


Love. çOç
:luv:
Grazie mille, tesoro.
:care:
 
Web  Top
Ulissae
view post Posted on 26/12/2009, 14:33     +1   -1




Cè ç.ç è un regalo bellissimo.
Anche io ti voglio bene, benissimo. Sei una persona fantastica, decisa. Con le palle (L)
Anche tu sei una gran donna, di quelle enormi, gigantesche, magnifiche.
Grazie, grazie veramente.
 
Top
.Nee.
view post Posted on 27/12/2009, 22:56     +1   -1




Eccomi *-*
Io ho un regalo per Irene/~ s i l v e r -a proposito di quello che ti chiedevo oggi pomeriggio.-
Auguri di buon Natale in ritardo e di buon anno in anticipo <3
SPOILER (click to view)

So che probabilmente non sono come li immagini e che non è nemmeno paragonabile ai lavori che fai tu, ma quel che conta è il pensiero, giusto? ù.u
Quindi continua e finisci presto la tua long, scrivi la seconda, poi una terza, una quarta, e tante, tantissime altre *___*
 
Top
Alexluna
view post Posted on 27/12/2009, 23:04     +1   -1




Ma sei bravissima a graficare, Nee! **
 
Top
~ s i l v e r
view post Posted on 27/12/2009, 23:29     +1   -1




CITAZIONE (.Nee. @ 27/12/2009, 22:56)
Eccomi *-*
Io ho un regalo per Irene/~ s i l v e r -a proposito di quello che ti chiedevo oggi pomeriggio.-
Auguri di buon Natale in ritardo e di buon anno in anticipo <3

So che probabilmente non sono come li immagini e che non è nemmeno paragonabile ai lavori che fai tu, ma quel che conta è il pensiero, giusto? ù.u
Quindi continua e finisci presto la tua long, scrivi la seconda, poi una terza, una quarta, e tante, tantissime altre *___*

*__________________________________*
Ti giuro, sono rimasta a bocca aperta appena l'ho visto, è... è... Rawdon *_____________________* Il mio Rawdon con Eloise *_______________________________* *sviene*

Davvero, è troppo bello per essere vero, e i personaggi sono proprio come me li ero immaginata (a parte i capelli di Eloise, ma posso sempre farglieli tagliare u_ù A Rawdon piacciono corti, vero? <3) graziegraziegrazie Marle, è il più bel regalo che potessi farmi, se escludiamo il donzello impaccato (ma lo sto facendo accasare, quindi mi sa che avrei dovuto rinunciarci comunque, sigh).
Si vede che non so davvero cosa dire? Mi hai lasciato senza fiato *-* grazie, grazie davvero <3<3<3

Ps: hai ragione, questo lavoro non è neanche minimamente paragonabile ai miei obbrobri, perché è millemila volte meglio *____*
 
Top
.Nee.
view post Posted on 27/12/2009, 23:54     +1   -1




Sono felicissima che ti piaccia *__*
Mi spiace per i capelli di Eloise, però mi ispirava così tanto quella foto che ho deciso di usarla lo stesso; chiamiamola licenza grafica, va' u.u

@Alex
Oddio, non esageriamo, ora. Ho imparato qua e là a violentare povere immagini di celebrità con la gomma e i pennelli ma non so fare molto di più.
Comunque grazie mille ^-^

P.S. *Sorride e annuisce facendola patpat sulla testa, comprensiva*
Già, è proprio vero, Ire u.u
*inserire tanta ironia qui.
 
Top
Sorella_Erba
view post Posted on 28/12/2009, 11:30     +1   -1




Concordo con Alex, Nee ò_ò
Aww, adoro Ewan :wub:
 
Top
Shurei
view post Posted on 4/1/2010, 14:32     +1   -1




Grazie mille ragazze e soprattutto alla Cè e Lorenzo per i loro pensierini **
Sono molto felice ç.ç
e grazie vi voglio bene^^
 
Top
101 replies since 13/12/2009, 23:50   888 views
  Share