Blackwater, #9 Twilight, caina

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/2/2010, 15:29     +1   -1
Avatar

Lonely and lovely and lethal

Group:
∙ Writer Lover
Posts:
21,139
Reputation:
+2
Location:
Dallas, Texas

Status:


Altra domandina... xD

Il bando dice che la storia non può essere ambientata all'esterno e deve avere come sfondo una casa.

Mi chiedevo: il garage di Jacob vale o no? Perché è un interno, ma mi chiedevo se dovessero stare proprio in casa.
 
Web  Top
Ulissae
view post Posted on 16/2/2010, 15:30     +1   -1




No, va bene.
Mettiamola così: per casa si intendono la casa e gli ambienti collegati ad essa (garage, non credo ce ne siano altri XD)
 
Top
view post Posted on 16/2/2010, 15:33     +1   -1
Avatar

Lonely and lovely and lethal

Group:
∙ Writer Lover
Posts:
21,139
Reputation:
+2
Location:
Dallas, Texas

Status:


Ok. **

Grazie. ^^
 
Web  Top
view post Posted on 17/2/2010, 23:53     +1   -1
Avatar

Lonely and lovely and lethal

Group:
∙ Writer Lover
Posts:
21,139
Reputation:
+2
Location:
Dallas, Texas

Status:


Altra domanda stupida. xD

Ho letto che non si può uscire neppure un attimo di casa, ma il caso proposto prevedeva un'uscita all'aperto.
Invece è possibile lasciare un attimo la stanza per recarsi in un'altra?

SPOILER (click to view)
E qui però mi viene un dubbio... il garage di Jacob era molto lontano dalla casa, non collegato direttamente ad essa...?
Perché se fosse lontano allora la mia domanda è inutile. xD
 
Web  Top
Ulissae
view post Posted on 18/2/2010, 13:42     +1   -1




Allora: può passare da una stanza all'altra.
Però non può uscire dalla casa per recarsi in garage -visto che seguendo la descrizione di Bella è fuori-, poiché deve uscire. (scusa la ripetizione e la frase insensata, spero tu abbia capitoXD).
 
Top
view post Posted on 18/2/2010, 14:43     +1   -1
Avatar

Lonely and lovely and lethal

Group:
∙ Writer Lover
Posts:
21,139
Reputation:
+2
Location:
Dallas, Texas

Status:


Ho capito perfettamente. ^^

Come immaginavo: il garage non è collegato alla casa, mi ricordavo bene. Allora il dubbio non si pone.

Grazie Laura. ^^
 
Web  Top
KatyAniFrancy
view post Posted on 20/2/2010, 10:25     +1   -1




Posso?
Mi piacerebbe usare la frase n° 11 ^^

Domandina ... vi ricordate la casa dei Cullen? Ecco: il giardino in teoria è esterno, però fa parte di una casa ... si può usare un giardino? Oppure devono stare proprio dentro?
 
Top
Ulissae
view post Posted on 20/2/2010, 12:27     +1   -1




Mi spiace, ma per casa si intende l'interno, quindi deve stare proprio dentro. Al massimo, massimo è concesso una veranda, che deve però essere attaccata alla casa.
Ti aggiungo =)
 
Top
FrogWriter
view post Posted on 20/2/2010, 15:15     +1   -1




Allora, mi sta già venendo un'ideuzza in testa, però nel buttarla giù mi sono venuti dei dubbi, ergo ho delle domandine da farti!!Non mi odiare, pleaseXD
1. La storia deve essere ambientata all'interno, necessariamente; ma i personaggi devono stare tutto il tempo nella stesso posto? Oppure possono, per esempio, essere prima in stanze separate dello stesso posto e poi a un certo punto della storia ritrovarsi nella stessa stanza?
2. Tra gli obblighi c'è quello di far comprarire o Sue o Billy; ma la loro "comparsa" deve essere lunga o può anche essere una "toccata e fuga" di qualche attimo che magari fa scaturire qualche reazione o qualche discorso tra i due?
Scusa per il poema che ho scritto T_T
Spero di essere stata chiara, in caso contrario vedrò di riformulare la domanda!:)
 
Top
view post Posted on 21/2/2010, 13:28     +1   -1
Avatar

Lonely and lovely and lethal

Group:
∙ Writer Lover
Posts:
21,139
Reputation:
+2
Location:
Dallas, Texas

Status:


Uh! La veranda va bene?! **

Che meraviglia! Sono salva! xD
 
Web  Top
Ulissae
view post Posted on 21/2/2010, 20:34     +1   -1




CITAZIONE
1. La storia deve essere ambientata all'interno, necessariamente; ma i personaggi devono stare tutto il tempo nella stesso posto? Oppure possono, per esempio, essere prima in stanze separate dello stesso posto e poi a un certo punto della storia ritrovarsi nella stessa stanza?

Possono spostarsi di stanza, essere separati e poi ritrovarsi.
L'importante è che stiano nella casa.

CITAZIONE
2. Tra gli obblighi c'è quello di far comprarire o Sue o Billy; ma la loro "comparsa" deve essere lunga o può anche essere una "toccata e fuga" di qualche attimo che magari fa scaturire qualche reazione o qualche discorso tra i due?

Certo, la comparsa può essere anche breve. Però un minimo devono interloquire. Diciamo che non possono entrare nella stanza ed uscire, ecco.
 
Top
FrogWriter
view post Posted on 21/2/2010, 22:34     +1   -1




Ok, perfetto, grazie mille ^_^
 
Top
Ulissae
view post Posted on 22/2/2010, 21:17     +1   -1




È scaduto il termine per l'iscrizione
Per qualunque problema si utilizzi il post-it di sezione.
 
Top
42 replies since 12/2/2010, 14:25   435 views
  Share