Contest Collapsing Night, Original

« Older   Newer »
  Share  
KumaCla
view post Posted on 19/3/2011, 15:36     +1   -1




Ecco qui.
Quando ogni istante sembra infinito
Corro a leggere le vostre storie *O*
 
Top
GirlWithTheGun
view post Posted on 19/3/2011, 18:19     +1   -1




Sono ancora un po' rintontita (più del solito, almeno) per il risultato, perché giorni fa mi è capitato di rileggere la storia e l'avevo trovata talmente meccanica e atroce da desiderare di eliminarla dalla faccia della terra. Invece.
Sono contentissima di aver partecipato questo contest, e non per il posto in sé - che alla fine, voglio dire, se dovessi trovare in questo una realizzazione della mia esistenza sarebbe anche preoccupante e meriterei di essere compatita - ma per la qualità del giudizio, l'eleganza della competizione e la serietà del giudice stesso. Non mi sottoponevo a un esame così accurato da secoli e mi sono piaciute tantissimo anche le correzioni - assorbite con un piacere masochistico che non so dirvi -. Non sono mai stata un mago della grammatica, lo confesso, ad essere sinceri nemmeno so spiegare perché quando parlo uso il congiuntivo o qual è il trapassato remoto del verbo cuocere - perché esiste, vero? -, quindi tutti gli appunti sono giustissimi, e meriterei di essere fustigata per le centinaia di fantasiose licenze che mi prendo nei miei scritti, in preda a deliri di onnipotenza. Ad ogni modo, per ora mi accontento di godermi questi e ringraziare. Grazie, soprattutto per avermi finalmente rivelato l'arcano: "la d eufonica va apposta solo in caso di vocali uguali". Me lo sarò chiesta non so quante volte, ma la mia beduina e imperdonabile pigrizia mi ha sempre impedito di approfondire la questione (e di copiare una è maiuscola con accento incorporato - storia mitica quella del codice -). Ora non me lo dimenticherò più.
Bene. Sono logorroica. Gli awards sono una figata, complimenti a Sorella_Erba.
Altri complimenti vivissimi a tutte le ragazze del 'non avevo mai messo voti così alti tutti assieme' :3 :3.

Storia pubblicata (e corretta, tranne per quella famosa e che i miei occhi spastici mi hanno impedito di individuare). Solo che dall'alto della mia incompetenza, non riesco a pubblicare qui il link... (mi sbraita qualcosa tipo url non valido ?).
 
Top
Harriet
view post Posted on 21/3/2011, 15:48     +1   -1




Uh... Potrei "rubare" il giudizio del contest e appiccicarlo nello spazio della mia storia sul mio archivio personale?
 
Top
Alexluna
view post Posted on 21/3/2011, 15:52     +1   -1




GirlWithTheGun, non preoccuparti che l'ho inserito direttamente io nella classifica. :D

CITAZIONE
Uh... Potrei "rubare" il giudizio del contest e appiccicarlo nello spazio della mia storia sul mio archivio personale?

Ma assolutamente sì, non ve l'ho fatto fare su Efp solo perché volevo utilizzarlo nella segnalazione.
 
Top
Sheep
view post Posted on 7/4/2011, 14:02     +1   -1




Vivissimi complimenti a tutte! *-* ero curiosissima vedere come fosse finita e, in effetti, sembra proprio che abbiate fatto un lavoro straordinario!
Corro a leggermi le vostre storie...!

PS. Mi spiace solo per Bjorn che non ha avuto la possibilità di partecipare a causa del tempo che mi scappa dalle mani come una lepre :\\
 
Top
19 replies since 18/3/2011, 21:04   399 views
  Share