OTP Tournament - Dramione vs Drarry vs Harmony, I Edizione

« Older   Newer »
  Share  
Alexluna
view post Posted on 15/11/2011, 02:41     +3   +1   -1




bannerotp

Negli ultimi mesi, lo Staff del forum ha letto e selezionato con estrema attenzione 18 talentuosi fanwriter per l'OTP Tournament, una nuova tipologia di contest a più fasi. Per la prima edizione del torneo, sono state scelte le tre più amate coppie fanon della generazione di Harry Potter: Leather&Libraries - Dramione (Draco/Hermione), Guns and Handcuffs - Drarry (Draco/Harry), Aurors In Love - Harmony (Harry/Hermione).
I fanwriter invitati hanno due mesi di tempo (dal 15 novembre al 15 gennaio) per scrivere una One Shot che esalti il loro amore per la ship.

ipartecipanti

Per la categoria Dramione - Girone I sono state selezionate: Callie_Stephanides, Cassie Chan, Emily Alexandre, LadyEl, Piperina, Venenum.

Per la categoria Drarry - Girone II sono state selezionate: Acardia, crazy_k, KumaCla, Nefene, Stateira, suni.

Per la categoria Harmony - Girone III sono state selezionate: Cleomery, Herm735, Jaybree88, Kukiness, Leireel, Sophie_85.

lefasi2

Quando il 31 gennaio saranno arrivate tutte le fanfiction, apriremo un sondaggio pubblico per ogni girone. Gli utenti regolarmente presentati sul forum non oltre il 31 gennaio possono partecipare alle votazioni. Ogni utente potrà esprimere 3 preferenze per il Girone I, 3 per il Girone II, 3 per il Girone III, per un totale massimo di 9 preferenze.

Terminato il periodo di voto, passeranno alla fase successiva le quattro fanfiction per ogni girone che hanno ricevuto più voti.

Nella seconda fase, tre Super Giudici, le cui identità verranno svelate a tempo debito, valuteranno le storie secondo i seguenti parametri: grammatica, stile, originalità nello sviluppo del/i prompt.

La storia che in ogni girone otterrà il punteggio tecnico più alto passerà all'ultima fase. Le tre fanfiction vincitrici dei rispettivi gironi saranno sottoposte a un ulteriore giudizio popolare. Gli utenti che intendono esprimere il proprio parere dovranno commentare tutte e tre le storie superfinaliste, indicando infine 1 sola preferenza.

ilbando2

Le partecipanti hanno due mesi di tempo per spedire la One Shot. L'unico obbligo è quello di sviluppare, in maniera anche marginale, uno o più prompt esclusivi che vi saranno spediti entro oggi 15 novembre.


RATING: tutti accettati;
GENERI: tutti accettati;
TIPOLOGIA: One Shot (massimo 30 pagine, verdana 10, interlinea 1.0).
WARNING: tutti accettati;
BETA-READING: consentito;
INVIO: i lavori dovranno essere inviati al seguente indirizzo di posta elettronica, possibilmente come allegati:

Al suo interno dovrà essere presente lo schema che trovate qui.
Il titolo della mail dovrà essere:
C.o.S.: OTP Tournament ~ I Edizione, Titolo fanfiction, di Nick utente.

Solo dopo che avrete spedito la fanfiction potrete pubblicarla. Non c'è quindi l'obbligo di aspettare il 31 gennaio.

Tutti i fanwriter invitati possono partecipare alle votazioni anche senza essersi presentati sul forum.

È stata concessa una proroga. Le partecipanti hanno tempo fino al 31 gennaio per inviare e postare le fanfiction.

Qui la masterlist ufficiale.



Edited by Alexluna - 31/1/2012, 02:35
 
Top
Alexluna
view post Posted on 29/12/2011, 15:50     +1   -1




Per il Girone II - Drarry è arrivata la storia di crazy_k.
 
Top
Alexluna
view post Posted on 3/1/2012, 14:30     +1   -1




Per il Girone I - Dramione è arrivata la storia di Eclectic_Doll.
 
Top
su_ni
view post Posted on 9/1/2012, 22:59     +1   -1




C'è la possibilità di avere una piccola proroga?
*fischietta*
 
Top
nefene
view post Posted on 11/1/2012, 14:07     +1   -1




*si unisce al fischiettamento di suni*
 
Top
Jaybree Efp
view post Posted on 13/1/2012, 23:51     +1   -1




*be', fischietto anch'io per solidarietà*
 
Top
Ulissae
view post Posted on 15/1/2012, 22:42     +1   -1




Ragazze, scusate se vi rispondo ora, ma Ale ha un virus e mi ha detto oggi di avvertirvi.

Comunque, la proroga è stata concessa. Di comune accordo con le ragazze che hanno già inviato e pubblicato la loro storia per il concorso, è stata accolta la richiesta di una proroga di quindici giorni (invio massimo entro il 31 gennaio 2012).
Nel caso in cui aveste già inviato la storia, potete ri-inviarla entro il 31 gennaio.
 
Top
°piperina°
view post Posted on 28/1/2012, 12:07     +1   -1




Ho inviato ieri la storia, ma mi sono accorta solo dopo di aver tralasciato due piccoli errori.
E' possibile inviare la nuova versione con i due errori corretti?
 
Top
Alexiel Mihawk
view post Posted on 28/1/2012, 21:21     +1   -1




Decisamente sì, tu reinvia e al massimo - se sbaglio - Ale considera la prima mail.
 
Top
°piperina°
view post Posted on 29/1/2012, 09:44     +1   -1




Ok, grazie mille *______*
 
Top
Jaybree Efp
view post Posted on 30/1/2012, 10:00     +1   -1




La mail che ho spedito ieri è arrivata sana e salva?
Nei momenti più impensabili becco sempre problemi con la posta, quindi vivo in ansia che le mail che non arrivino mai a destinazione...
 
Top
Lavinia Alexandra
view post Posted on 30/1/2012, 14:00     +1   -1




Spedita la mail ieri sera.
Arrivata?
 
Top
Ulissae
view post Posted on 30/1/2012, 22:10     +1   -1




Storie giunte: crazy_k; Callie_Stephanides; Clomery; Venenum; Emily Alexandre; piperina; Jaybree88; Cassie chan; Stateira; LadyEl.

Se per caso avete inviato la storia e non risultate in questo elenco, vi pregherei di ri-inviarla e segnalarlo, grazie (:
 
Top
su_ni
view post Posted on 31/1/2012, 02:27     +1   -1




Io l'ho inviata poco fa e l'ho successivamente pubblicata perché domani sono tipo incasinatissima. Spero sia rrivata sana e salva.
 
Top
Alexluna
view post Posted on 31/1/2012, 02:35     +1   -1




Sì, è arrivata. ;)
 
Top
25 replies since 15/11/2011, 02:41   2597 views
  Share