Latin Lover Challenge!

« Older   Newer »
  Share  
Leryn
view post Posted on 3/2/2012, 19:03     +1   -1




CITAZIONE (Alexluna @ 3/2/2012, 18:47) 
CITAZIONE
Solo, potresti per cortesia scrivere semplicemente "Click" invece di "Cliccami senza pudore"

È il nostro stravagante marchio di fabbrica quando dobbiamo postare i link. Però se a te non piace, cambio. XD

CITAZIONE
pubblicare link sul Gruppo

Questo è un forum. ;)

Grazie per la cortesia!
Stravagante lo è senza dubbio XD
Spero di riuscire a risolvere il problema, tremo al pensiero che la situazione possa ripetersi per un'altra storia :cry:

Vi faccio comunque tanti complimenti per l'iniziativa, è davvero bella!!
 
Top
Alexluna
view post Posted on 5/2/2012, 14:40     +1   -1




We die together. di ElleSinclaire
 
Top
Osaki Nana
view post Posted on 6/2/2012, 18:52     +1   -1




San Valentino di sangue.
Sulla citazione di Sheldon Cooper:"Visto che San Valentino era un sacerdote romano del terzo secolo che fu lapidato e decapitato, non sarebbe un modo piu’ appropriato festeggiarlo portando la propria compagna ad assistere a un efferato omicidio?"
Autrice:Osaki Nana
 
Top
Calypso_
view post Posted on 6/2/2012, 19:14     +1   -1




Citazione scelta: Violini invisibili cantavano, probabilmente, perché se ci sono due innamorati in un viale vuoto, allora non può non esserci musica.
- Boris Ryzij
Link: The sound of music
 
Top
Ela_Chan
view post Posted on 6/2/2012, 22:37     +1   -1




Ok, dò il mio contributo anch'io :)
Ho scelto la citazione di De Andrè "E poi a un tratto l'amore scoppiò dappertutto." e ho ideato questa cosa qua: But after all, you're my wonderwall
 
Top
Alexluna
view post Posted on 7/2/2012, 02:18     +1   -1




Nuova storia di Leryn per l'iniziativa.
Eccola: I fiocchi di neve sono unici
 
Top
Leryn
view post Posted on 7/2/2012, 02:21     +1   -1




Ho appena postato un'altra One shot dal titolo "I fiocchi di neve sono unici", scritta ispirandomi alla citazione "Mai innamorarsi di un fiocco di neve — Peanuts".
Un membro dello staff si sta gentilmente occupando di postare il link, dato che io non posso ancora farlo.
Spero che vi piaccia :D


CITAZIONE (Alexluna @ 7/2/2012, 02:18) 
Nuova storia di Leryn per l'iniziativa.
Eccola: I fiocchi di neve sono unici

Grazie!!! :xd: :xd: :xd: :xd:
 
Top
Ulissae
view post Posted on 7/2/2012, 14:25     +1   -1




UP con aggiornamento Masterlist e nuove frasi!
 
Top
Ela_Chan
view post Posted on 7/2/2012, 14:39     +1   +1   -1




Questa iniziativa mi ha preso tantissimo, per cui ho fatto una raccolta, e questo è il secondo capitolo ispirato alla frase di Sheldon Cooper "Visto che San Valentino era un sacerdote romano del terzo secolo che fu lapidato e decapitato, non sarebbe un modo più appropriato festeggiarlo portando la propria compagna ad assistere a un efferato omicidio?"

You know she makes my life complete :D

Ps: anch'io ho inviato meno di 30 messaggi, ma riesco ugualmente a pubblicare link, quindi penso che anche Leryn lo possa fare! :)
 
Top
Ulissae
view post Posted on 7/2/2012, 15:37     +1   -1




Non sono 30, ma 10. Credo che Ale si sia sbagliata (:
 
Top
Alexluna
view post Posted on 7/2/2012, 15:59     +1   -1




Sì, infatti ieri su facebook ne stavamo parlando, avevo riportato proprio il tuo caso, Ela. Poi Leryn è dovuta scappare a letto e non ha potuto provare. (: Lo farà oggi, appena ha tempo.
 
Top
Ela_Chan
view post Posted on 7/2/2012, 18:57     +1   -1




CITAZIONE (Alexluna @ 7/2/2012, 15:59) 
Sì, infatti ieri su facebook ne stavamo parlando, avevo riportato proprio il tuo caso, Ela. Poi Leryn è dovuta scappare a letto e non ha potuto provare. (: Lo farà oggi, appena ha tempo.

Infatti mi sembrava strano che non potesse pubblicarli, sono contenta che abbia risolto :D
 
Top
Ela_Chan
view post Posted on 8/2/2012, 14:40     +1   -1




Boh, ho iniziato a scrivere una storia al giorno e mi sto divertendo un sacco :')
Per "Penso che profumi di un odore che mi piacerà sempre" di Margaret Mazzantini, Let me know that you're mine

:D
 
Top
Ale HP
view post Posted on 8/2/2012, 20:15     +1   -1




Nuova one-shot, in cui stavolta compare la frase "Probabilmente mi innamorerò sempre di qualcuno che ama qualcun altro. Perché? Così. Ho un talento particolare per le situazioni impossibili. Tutti hanno talento per qualcosa."
L'amore non è provare il sentimento, ma accettarlo.
 
Top
vanna87
view post Posted on 9/2/2012, 12:15     +1   -1




Piccolo contributo: Brainstorming.

Con la citazione "Il viaggio termina quando gli innamorati si incontrano” di Shakespeare.
 
Top
88 replies since 1/2/2012, 16:15   2008 views
  Share