Latin Lover Challenge!

« Older   Newer »
  Share  
Ranerottola
view post Posted on 19/2/2012, 16:11     +1   -1




Ficooooo!!! A quando?
 
Top
Alexluna
view post Posted on 19/2/2012, 16:19     +1   -1




Al 24 febbraio.
 
Top
Osaki Nana
view post Posted on 19/2/2012, 18:52     +1   -1




Altra storia:Qui.
Con la citazione di Bram Stoker "L'uomo più fortunato che calpesta questa terra è chi trova il vero amore.
"
 
Top
Ela_Chan
view post Posted on 20/2/2012, 12:03     +1   -1




Con la citazione "Il silenzio più eloquente, quello di labbra che s'incontrano in un bacio", You’d think me rude but I would just stand and stare

Ritornano i titoli lunghi... :D
 
Top
Alexiel Mihawk
view post Posted on 20/2/2012, 21:42     +1   -1




Bla bla bla
Di mani sottili, ricordi bruciati e amori troppo grandi.
con
Forse attendo invano, ma spero in un “mi manchi” che mi accarezzi l’anima - Gustave Flaubert
 
Top
Ela_Chan
view post Posted on 22/2/2012, 16:09     +1   -1




‘Cause they’d fill the open air and leave teardrops everywhere

"Con te io perdo me stesso. Senza di te scopro di volermi perdere ancora".

:D
 
Top
Ela_Chan
view post Posted on 23/2/2012, 19:50     +1   -1




‘Cause everything is never as it seems con "Probabilmente mi innamorerò sempre di qualcuno che ama qualcun altro. Perché? Così. Ho un talento particolare per le situazioni impossibili. Tutti hanno talento per qualcosa" di David Grossman.

:)
 
Top
FilaFra
view post Posted on 23/2/2012, 20:56     +1   -1




Nuovo capitolo con una nuova citazione: E così con un bacio io muoio. W. Shakespeare

www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=967331

La sposa cadavere

:)
 
Top
Carol24
view post Posted on 23/2/2012, 21:18     +1   -1




Ho aggiornato la masterlist, spero di non essermi persa per strada qualche storia. :)
 
Top
Ela_Chan
view post Posted on 24/2/2012, 19:38     +1   -1




Con "Come fai a dire che ami una persona quando al mondo ci sono migliaia di persone che potresti amare di più, se solo le incontrassi? Il fatto è che non le incontri" di Charles Bukowski, la mia quattordicesima storia, To ten million fireflies
I’m weird ’cause I hate goodbyes
I got misty eyes as they said farewell

 
Top
FilaFra
view post Posted on 24/2/2012, 23:27     +1   -1




Nuovo capitolo in arrivo:

Per sempre

www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=968787

Citazione: E' in un giorno di pioggia che ti ho conosciuta, il vento dell'ovest rideva gentile e in un giorno di pioggia ho imparato ad amarti mi hai preso per mano portandomi via.

In un giorno di pioggia - Modena City Rambles -

 
Top
Ulissae
view post Posted on 25/2/2012, 14:21     +1   -1




STOP al televoto ALLE PUBBLICAZIONI!

Sistemo tutto e vediamo chi è il Collezionista più caliente XD
 
Top
Ulissae
view post Posted on 25/2/2012, 14:50     +1   -1




Abbiamo la Latin Lover del CoS, gente :D
Ela_Chan, con la bellezza di 14 storie! Visto l'impegno ti ho fatto un bannerino ♥ mi scuso se è veramente brutto, ma PS mi ha abbandonato una settimana fa, e mi arrangio con il GIMP di mia sorella XD




Per quanto riguarda chiunque abbia lasciato almeno una storiella... ♥ Grazie! È sempre bello vedere nuove ff che nascono ♥
Tanto ammmmmmmmmmmmmmore a tutte e state in allerta: tra poco arriverà un'altra iniziativa, che speriamo possa piacervi ;)
 
Top
Ela_Chan
view post Posted on 26/2/2012, 18:17     +1   -1




CITAZIONE (Ulissae @ 25/2/2012, 14:50) 
Abbiamo la Latin Lover del CoS, gente :D
Ela_Chan, con la bellezza di 14 storie! Visto l'impegno ti ho fatto un bannerino ♥ mi scuso se è veramente brutto, ma PS mi ha abbandonato una settimana fa, e mi arrangio con il GIMP di mia sorella XD




Per quanto riguarda chiunque abbia lasciato almeno una storiella... ♥ Grazie! È sempre bello vedere nuove ff che nascono ♥
Tanto ammmmmmmmmmmmmmore a tutte e state in allerta: tra poco arriverà un'altra iniziativa, che speriamo possa piacervi ;)

Oh <3

Sono davvero contenta, questa iniziativa è stata davvero bella e coinvolgente, mi sono divertita un sacco a scrivere tutte queste storie, e sono contentissima di aver vinto! :D

Grazie ancora a tutte <3

Ps: per quanto tu possa dire, il banner è davvero bello! *--*
 
Top
88 replies since 1/2/2012, 16:15   2008 views
  Share