Richieste sconce di inserimento e domande del terzo tipo

« Older   Newer »
  Share  
merediana
view post Posted on 5/7/2012, 19:06     +1   -1




Grazie mille!!
 
Top
*slice*
view post Posted on 5/7/2012, 21:07     +1   -1




Grazie Alexluna! ^^
 
Top
SakiJune
view post Posted on 6/7/2012, 21:23     +1   -1




Ho scritto una fic libera su una coppia di un fandom che ha già un suo topic, ma non è segnata nella lista delle ship. Devo far aggiungere la coppia nel topic anche se non ho dei prompt da proporre, o posso linkare la storia in masterlist e basta? Grazie mille.
 
Top
Alexluna
view post Posted on 7/7/2012, 19:07     +1   -1




Linka solo nella masterlist :)
 
Top
simple_
view post Posted on 9/7/2012, 09:59     +1   -1




Ehm... Si potrebbe aprire la Masterlist di "The Vampire Diaries" ?
 
Top
karyon
view post Posted on 10/7/2012, 01:46     +1   -1




Domandina per il prompt OST: se io volessi scrivere una raccolta Voldemort/ Quirrel, però non ci sono tutti questi prompt sulla ship che faccio? Raccolta random sulla coppia?
 
Top
Ally - chan
view post Posted on 12/7/2012, 15:53     +1   -1




Non è che si potrebbe aprire la discussione per le sfide di Shadowhunters?
 
Top
merediana
view post Posted on 12/7/2012, 16:07     +1   -1




Volevo sapere se la fanfiction che ho scritto per la speedyficcy#6 è da considerarsi valida anche se pubblicata un quarto d'ora/venti minuti in ritardo (e anche se mi sono ricordata di inserire un valido specchietto introduttivo nel mio post solo 40 minuti dopo) e chiedere che venga aperta la masterlist per Gossip Girl così posso, in ogni caso, inserirla lì... Non si sa mai che qualcuno abbia la malsana idea di leggerla :f9:
 
Top
Melassa~
view post Posted on 17/7/2012, 09:54     +1   -1




potete inserire The secret circle?? ho già la storia pronta :3
 
Top
queenseptienna
view post Posted on 19/7/2012, 21:07     +1   -1




Devo mettere due storie in masterlist, una è su The Walking Dead, l'altra su doppio fandom (Avengers e X-Men). Sono qui nel mio carrellino https://fanfictioncontest.forumcommunity.net/?t=51405539
 
Top
Ulissae
view post Posted on 24/8/2012, 19:31     +1   -1




CITAZIONE (simple_ @ 9/7/2012, 10:59) 
Ehm... Si potrebbe aprire la Masterlist di "The Vampire Diaries" ?

Aperta (: posta pure le tue storie che le aggiungo!
link



CITAZIONE
Domandina per il prompt OST: se io volessi scrivere una raccolta Voldemort/ Quirrel, però non ci sono tutti questi prompt sulla ship che faccio? Raccolta random sulla coppia?

Sì (:



CITAZIONE
Non è che si potrebbe aprire la discussione per le sfide di Shadowhunters?

Non ci sono abbastanza richieste, mi pare. Puoi sempre usare la possibilità di sfida aperta (:



CITAZIONE
Volevo sapere se la fanfiction che ho scritto per la speedyficcy#6 è da considerarsi valida anche se pubblicata un quarto d'ora/venti minuti in ritardo (e anche se mi sono ricordata di inserire un valido specchietto introduttivo nel mio post solo 40 minuti dopo) e chiedere che venga aperta la masterlist per Gossip Girl così posso, in ogni caso, inserirla lì... Non si sa mai che qualcuno abbia la malsana idea di leggerla :f9:

Tranquilla (: va bene, ora apro la Masterlist. lascia qui il link alla storia



CITAZIONE
Devo mettere due storie in masterlist, una è su The Walking Dead, l'altra su doppio fandom (Avengers e X-Men). Sono qui nel mio carrellino https://fanfictioncontest.forumcommunity.net/?t=51405539

Apro per The Walking Dead, per l'altra ti consiglio di metterla in The Avengers (:
 
Top
merediana
view post Posted on 24/8/2012, 20:35     +1   -1




Grazie!!
 
Top
41 replies since 22/6/2012, 10:18   627 views
  Share