This ships sails alone!, Quel momento in cui il cervello si stacca e iniziamo solo a emettere squitii indecifrabili

« Older   Newer »
  Share  
Charlotte McGonagall
view post Posted on 27/8/2012, 13:27 by: Charlotte McGonagall     +1   +1   -1




Il mio OTP è decisamente Albus/Minerva per HP.
Lo adoro!
Li ho sempre trovati perfetti leggendo i libri, anche prima che i film ci dessere delle scene su ciu fantasticare.
Sono troppo perfetti, palesemente fatti per stare insieme... Credoche la Rowling abbia perso una grande occasione.
La Albus/Gellert? Al contrario di quanto si possa pensare non ho nulla contro, anzi, crdo che aggiunga solo un po' di angst e tanta introspezione alla Albus/Minerva.

Arrivata nel fandom, ho fatto di tutto per diffonderli, arrivando a creare un forum e una pgina fecebook.

Io li adoro :heart:

L'I <3 shipping mi ha fatto scoprire la Regulus/Marlene, su cui vorrei sperimentare in futuro.
E mi sono convinta maggiormente del potenziale della Albus/Elphias... Non ditemi che non è palese che Elphias è cotto di Albus!

In altri fandom...
Vediamo, Hunger Games l'ho appena iniziato e per ora shippo tantissimo Katniss/Cinna. *^*

Poi adoro Conan/Ay (non sono certa che si scriva così, illuminatemi) in Detective Conan e Geremy/Aelita per Code Lyoko.
 
Top
4 replies since 26/8/2012, 11:46   148 views
  Share