100 Prompts!, Primo anniversario! <3

« Older   Newer »
  Share  
_Yael_
view post Posted on 17/3/2009, 14:00     +1   -1




Prenotato plenilunio.
Karyon e Claire prima di postare dovete modificare la fic aggiungendo il link al forum e al bando, come scritto nel post iniziale ^^
Claire, non posso prenotarti Abbraccio perchè ne hai già uno ^^
 
Top
Kaho chan
view post Posted on 17/3/2009, 14:05     +1   -1




Cena. Link: Mamma, voglio un pensiero superficiale.
Dono al CoS ciò che considero una delle mie migliori storie. ù_ù per festeggiare! *_* Anche perchè ho scoperto che compie gli anni il mio stesso giorno! <3
 
Top
_Yael_
view post Posted on 17/3/2009, 14:06     +1   -1




Come per le altre, devi prima modificare la fic aggiungendo il link del forum e del bando ^^
 
Top
Kaho chan
view post Posted on 17/3/2009, 14:09     +1   -1




CITAZIONE (_Yael_ @ 17/3/2009, 14:06)
Come per le altre, devi prima modificare la fic aggiungendo il link del forum e del bando ^^

Claro, lo farò subito. ;)
 
Top
_Yael_
view post Posted on 17/3/2009, 14:18     +1   -1




Una piccola nota per tutti :
Va inserito anche nell'introduzione che la fic partecipa al contest!
 
Top
westlife
view post Posted on 17/3/2009, 14:20     +1   -1




Ho visto che sono stata aggiunta per Destino. Grazie. ^^
 
Top
»Moschella
view post Posted on 17/3/2009, 14:24     +1   -1




Io ne vorrei prenotare una...ma la parola che le si addice di più non c'è. Sarebbe sogno. Il più vicino sarebbe incubo, ma nella mia ff il sogno non prende un senso negativo ^^"
Bah...va bene uguale?
E un'altra domanda...se la ff che dovrei inserire non è A. ancora stata pubblicata e B. scritta per un altro concorso del quale non ho ancora ricevuto i risultati, che cosa devo fare? Aspettare?XD
Scusatemi...
 
Top
kajii
view post Posted on 17/3/2009, 14:32     +1   -1




Cerco di rispondere io, allora, puoi scegliere incubo e postare poi una fic che riguarda un sogno, ma devi capire che una giuria deciderà la pertinenza dell'argomento al prompt e l'originalità.
Se vuoi scegliere, invece, un prompt, ma non hai una fic adatta, hai una settimana di tempo per scriverla, dopo aver prenotato il prompt in questione.
Se partecipa ad altri contest non c'è problema, ma devi scrivere che partecipa anche al nostro, è obbligatorio.


Yael, meglio due risposte che nessuna XD

Edited by kajii - 17/3/2009, 14:36
 
Top
_Yael_
view post Posted on 17/3/2009, 14:33     +1   -1




Allora provo a risponderti a logica io, ma poi è meglio aspettare una risposta ufficiale da una boss :P

Per quanto riguarda la parola sogno, credo che i prompts free servano proprio a questo ^^
Per quanto riguarda invece la fic...dipende se nell'altro concorso ti permettono di pubblicarla e di postare il link qui...

Ma ripeto meglio aspettare una risposta ufficiale.

EDIT: ops, abbiamo postato insieme, sorry ^^"
 
Top
»Moschella
view post Posted on 17/3/2009, 14:37     +1   -1




Ok allora aspetto! Grazie ragazzi!
Non ci avevo pensato, alla pertinenza**
Grazie Kajii! E grazie yael, magari chiedo il free propt. Mi informo anche di la, per vedere se me lo permettonoxD
 
Top
princess of vegeta6
view post Posted on 17/3/2009, 14:57     +1   -1




Ok, questa è una domanda idiota, però mi tormenta un pò^^"
Ma i giudici... quando giudicheranno?XD.
(capisco benissimo che probabilmente sono le persone più occupate di questo mondo)
Una domanda banale, era per capire se lo faranno dopo che la tabella sarà piena, oppure un pò alla volta.
Merci in anticipo per la risposta^^
 
Top
kajii
view post Posted on 17/3/2009, 15:00     +1   -1




Penso che i giudici inizieranno ad, appunto, giudicare, criticare e valutare da, almeno, dopo aprile (magari maggio, giugno), però è una mia opinione, non ha crediti ufficiali.
 
Top
Emily ff
view post Posted on 17/3/2009, 15:12     +1   -1




Vorrei prenotare Piercing e Ritardo, se possibile ^^
 
Top
_Yael_
view post Posted on 17/3/2009, 15:12     +1   -1




Puoi prenotarne soltanto uno alla volta ^^ dopo che hai postato il ink della fic puoi prenotare l'altro. Quale vuoi per primo?
 
Top
kokò
view post Posted on 17/3/2009, 15:19     +1   -1




Prenoto anche Incubo.
La fic è qui: This is just a dream, isn't?

(mamma mia quanto è vecchia xD)
 
Top
559 replies since 16/3/2009, 19:16   8401 views
  Share