These Sweet Days
Poll choicesVotesStatistics
Teacups Fair & Blackberry Pie [Childhood Memories], di elyxyz‏20 [57.14%]
about candies and outlaws, di Kaho chan15 [42.86%]
Vortice, di cleomery0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 35)

These Sweet Days, Stelle Cadenti, 7/06/09

« Older   Newer »
  Share  
kokò
view post Posted on 28/5/2009, 09:55     +1   -1




Kaho chan, sicuramente.
Quella di elyxyz è molto carina e dolce, mi è piaciuta, ma quella di Kaho mi ha fatto sghignazzare. Sono molto molto IC, la storia è simpatica, Haruhi è Haruhi - così pragmatica! - e Hirio è un uomo che fa sbrillucciare gli occhi *ò* Cioèè, è adorabile XD
Mi è piaciuta anche l'atmosfera che si respira e come è stata scritta la fic. E' soffice.
Brava!
 
Top
Vå£ëñt¡ñå
view post Posted on 28/5/2009, 15:01     +1   -1




Ho votato la fic di elyxyz "Teacups Fair & Blackberry Pie [Childhood Memories]" perchè l'ho trovata davvero molto simpatica e con la caratterizzazione giusta per i personaggi.
Comunque complimenti anche a Kaho Chan per la sua storia, molto carina ^^
Saluti ^^
 
Top
Lely1441
view post Posted on 28/5/2009, 15:13     +1   -1




Teacups Fair & Blackberry Pie [Childhood Memories], di elyxyz‏.
E' quella che mi ha dato di più, sinceramente, quella che trovo meglio approfondita. Senza contare la scena di Kyoya, è stupenda XD
Bravissima ely XD
 
Top
ginny*
view post Posted on 28/5/2009, 15:40     +1   -1




ho votato kaho chan perchè il rapporto padre figlia è descritto bnissimo e la trama è originale e simpatica ^^
 
Top
view post Posted on 28/5/2009, 18:15     +1   -1
Avatar


Group:
∙ Collector
Posts:
880
Reputation:
+2
Location:
Veneto

Status:


Ringrazio di cuore chi mi ha votato, e ricordo comunque a tutti che la mia fic è già su EFP, nel caso, comunque la si volesse commentare. Mi farebbe molto piacere ricevere un parere. ^^
Grazie.
 
Web  Top
*Tao*
view post Posted on 28/5/2009, 18:38     +1   -1




Benchè la scelta sia ardua (trovo che tutte le fic partecipanti siano meritevoli) il mio voto va a elyxyz.
I perchè sono tanti: la fluidità dello stile, la dolcezza che traspare, l'atmosfera ovattata che è riuscita a creare. Le dettagliate descrizioni che rivelano un lavoro approfondito e sentito. La perfetta contestualizzazione della scena. Una chicca.
 
Top
Alexiel Mihawk
view post Posted on 28/5/2009, 19:03     +1   -1




Kaho
è stato come entrare nel mondo di Host Club per un attimo, mi ha preso e mi ha coinvolto ed è una cosa che ho apprezzato moltissimo.
 
Top
N a c c h a n
view post Posted on 28/5/2009, 20:25     +1   -1




Voto Teacups Fair & Blackberry Pie [Childhood Memories], di elyxyz‏.
Adoro il suo stile pulito, e la caratterizzazione pressoché perfetta dei personaggi. Ho amato tantissimo il pezzo della piccola confessione di Tamaki, è stata un tocco di dolcezza meraviglioso ;_;<3
 
Top
Petali di stelle
view post Posted on 29/5/2009, 18:41     +1   -1




Ho votato per elyxz, perché la storia sembra uscire dal manga. Il carattere e il comportamento dei personaggi è uguale a quello a cui siamo abituati a conoscere e questo, a parer mio, è una buona cosa. Di fatto il risultato finale è quello di una storia carina, toccante e allo stesso tempo molto divertente.

 
Top
Shurei
view post Posted on 29/5/2009, 18:55     +1   -1




Premetto che non leggo Host Club da una vita, perchè la suola non lo permette, quindi, leggere queste tre fic è stato un vero piacere, specie dopo 4 ore intensive d'inglese^^.
Dopo un pò d'indecisione, voto Kaho chan.
Quella di elyxyz è molto carina e dolce, mi è piaciuta parecchio, ma quella di Kaho è estremamente simpatica e mi ha fatto sorridere molto di più e, francamente, in un periodo nero come questo mi serve proprio.
Grazie ad entrambe^^
A Kaho per la simpatia della fic e a Ely per la dolcezza^^

Ma a parte questo, i personaggi sono IC per quel che mi ricordo (Mitico Hirio) e la trama è piacevole.

See you later
 
Top
>Alessandra<
view post Posted on 30/5/2009, 13:19     +1   -1




Ho votato kaho chan perchè mi è sembrata la fic che meglio si adattava al clima di Host Club, infatti è ilare, molto giocosa.
Inoltre la bambina è troppo pucciosa.

 
Top
°°Lil'Valentine°°
view post Posted on 30/5/2009, 20:36     +1   -1




ho votato Fair & Blackberry Pie [Childhood Memories], di elyxyz‏

Il suo modo di scrivere è semplicemente fantastico. é molto attenta a non fare errori, e non scrive frasi troppo complesse con tremila subordinate ( il che va molto bene, anche perchè troppe subordinate appesantiscono il discorso) e riesce a raccontare bene le situazione, senza correre troppo o scendere troppo nei particolari. Riesce a immedesimarsi nei personaggi; perchè sono reali rispetto il manga.
Mi piace molto quando Tamaki racconta ad Haruhi della sua infanzia: L'ho immaginato con la madre mentre preparavano dolci e pasticcini, e ho trovato la scena molto tenera.
Mi sono piaciuti anche i riferimenti alle diverse tazze. Trovo piacevole che un autore si informi su queste cose, se vuole parlarne. Ok, magari è scontato, però ci tenevo a farlo sapere.
 
Top
Galya
view post Posted on 30/5/2009, 21:14     +1   -1




Kaho chan.
Carina e ben scritta, sicuramente con personaggi molto IC.
 
Top
.Lady Vengeance.
view post Posted on 30/5/2009, 21:17     +1   -1




Non sono molto esperta di questo fandom, ma la fan-fic di Kaho-Chan mi sembra quella che meglio rispetta Host Club, e i personaggi mi sono risultati perfettamente IC; inoltre è scritta in modo adorabile, scorre piacevolmente...
 
Top
Shatzy
view post Posted on 31/5/2009, 00:35     +1   -1




Ho votato elyxyz.
Perché è la fic che mi ha trasmesso di più, a fine lettura, perché ha uno stile invidiabilmente semplice e coinvolgente, sempre pulito e calzante, perché l'IC è praticamente perfetto per tutti i personaggi anche solo accennati di cui ha parlato, e sembra davvero di vedere una puntata dell'anime per come li giostra bene, perché penso sia la fic che rispecchia meglio il bando del concorso, e perché è dolce, comica, romantica e malinconica insieme, e non si può non amarla.

Detto ciò, che vinca la migliore ^^
 
Top
38 replies since 24/5/2009, 12:29   1096 views
  Share