I ♥ SHIPPING - cosa, dove, quando, come e perché, II EDIZIONE

« Older   Newer »
  Share  
roxy_xyz
view post Posted on 24/6/2012, 21:01     +1   -1




Partecipo anche io. Scelgo il fandom Harry Potter e modalità random e prompt... per il momento! :yeah:
 
Top
SakiJune
view post Posted on 26/6/2012, 00:48     +1   -1




Maaaa... man mano che viene l'ispirazione su altri fandom non segnalati prima qui, bisogna sempre avvertire? Io comunque (avverto) sto scrivendo random anche su The Avengers ^_^
 
Top
Melassa~
view post Posted on 26/6/2012, 14:09     +1   -1




umm è la prima volta che partecipo quindi inizio con qualcosa di facile :P
modalità prompt e fandom Glee e forse farò qualche random.
forse pure qualcosa su Merlin...
*mette in moto i meccanismi del cervello*
unica domanda : una volta pubblicata la o le storie non ho capito come farvele avere >_<
 
Top
*slice*
view post Posted on 26/6/2012, 20:52     +1   -1




CITAZIONE
Si potrebbe, per cortesia, ripetere in fondo al primo post come si calcolano gli Sp per le sfide?
So che c'è già nel topic principale, ma sulle sfide è un pochino vago, voglio dire:
CITAZIONE
- uno Starpoint per ogni storia pubblicata;
- uno Starpoint per ogni recensione lasciata alle storie partecipanti all'iniziativa;
- due Starpoints per ogni storia con un pairing fanon;
- tre Starpoints per ogni storia con un pairing crack;
- cinque Starpoints per una storia in risposta alla modalità sfida.

I punti per una storia pubblicata si sommano ad una crack o fanon?
I punti per la sfida si devono accumulare con quelli di un eventuale crack e quelli per la storia pubblicata?
I cinque punti per la sfida sono da contare per entrambi i casi, sia semplice che aperta?
Per la sfida aperta chi la indice deve assegnare cinque Sp ad una storia, chi li riceve deve sommarli ad altri 5 perché ha partecipato ad una sfida, più quelli di un fanon o crack, più quelli per aver pubblicato una storia, giusto?

Avevo postato questo nel topic per le sfide, mi hanno detto di porre qui le domande.

Vorrei sapere se posso scrivere anche su Gintama, pur non avendo la sezione nel fandomlist posso fare delle ff libere e inserirle nel carrello?
Vorrei inoltre chiedere: se io dico di voler scrivere originali - più libere che prompt perché non mi sento ancora ferrata - e poi per un motivo o per un altro non ne scrivo, vengo penalizzata o è a mia discrezione e se non ce la faccio pace?

Chiedo scusa per le migliaia di domande, ma vedo che anche in tag a volte chiedono info sugli Sp, ecco.
 
Top
Aelite
view post Posted on 27/6/2012, 09:02     +1   -1




Partecipo anche io con prompt e sfida su Hunger Games! ^^ Rimandando qualsivoglia produzione al post esami. .-. (contenta, Claclà? xD)
 
Top
Esis
view post Posted on 28/6/2012, 17:39     +1   -1




Salve!
Mi iscrivo... fandom: Harry Potter, Total Drama, Fairy Oak e Percy Jackson! u.u
:)
 
Top
view post Posted on 29/6/2012, 15:18     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,002
Reputation:
0

Status:


Mi iscrivo anche io (:
Fandom: Hunger Games
 
Top
Zia Palla
view post Posted on 29/6/2012, 16:17     +1   -1




Sono parecchio in ritardo rispetto agli altri, ma decido di partecipare anch'io. Solo sfide per ora, sul fandom di Harry Potter.
 
Top
thegreenlady
view post Posted on 5/7/2012, 16:01     +1   -1




Partecipo con i fandom Harry Potter, Hunger Games e Twilight, forse The Avengers *w* Modalità: Prompt, Random e Maratone :)

Edited by thegreenlady - 5/7/2012, 17:49
 
Top
*slice*
view post Posted on 5/7/2012, 21:08     +1   -1




CITAZIONE
CITAZIONE
Si potrebbe, per cortesia, ripetere in fondo al primo post come si calcolano gli Sp per le sfide?
So che c'è già nel topic principale, ma sulle sfide è un pochino vago, voglio dire:
CITAZIONE
- uno Starpoint per ogni storia pubblicata;
- uno Starpoint per ogni recensione lasciata alle storie partecipanti all'iniziativa;
- due Starpoints per ogni storia con un pairing fanon;
- tre Starpoints per ogni storia con un pairing crack;
- cinque Starpoints per una storia in risposta alla modalità sfida.

I punti per una storia pubblicata si sommano ad una crack o fanon?
I punti per la sfida si devono accumulare con quelli di un eventuale crack e quelli per la storia pubblicata?
I cinque punti per la sfida sono da contare per entrambi i casi, sia semplice che aperta?
Per la sfida aperta chi la indice deve assegnare cinque Sp ad una storia, chi li riceve deve sommarli ad altri 5 perché ha partecipato ad una sfida, più quelli di un fanon o crack, più quelli per aver pubblicato una storia, giusto?

Avevo postato questo nel topic per le sfide, mi hanno detto di porre qui le domande.

Scusate, alle altre due domande mi è stato risposto quindi non volevo riproporle. ^^'
 
Top
karyon
view post Posted on 6/7/2012, 19:41     +1   -1




Ho di nuovo il pc, yuppi! Partecipo con Harry Potter, prompt e ost-prompt. <3
Domanda scema (e quando mai): per farsi assegnare gli starpoints è sempre lo stesso iter, no? (Cioè carrello e link in stelleria?)

Edited by karyon - 16/7/2012, 00:21
 
Top
SakiJune
view post Posted on 6/7/2012, 21:46     +1   -1




... Aggiungo Game of Thrones ai miei fandom. Cavolo, sto scrivendo su tutto tranne su quello che mi ero proposta all'inizio XD
 
Top
KumaCla
view post Posted on 7/7/2012, 10:10     +1   -1




CITAZIONE (KumaCla @ 15/6/2012, 16:28) 
Appena finisco con gli esami mi ci butto anch'io. Nel frattempo lascio scritto i Fandom. Allora, sicuramente Harry Potter. Poi voglio sperimentare Twilight, The Avengers e Once Upon a Time. Modalità...ora come ora non saprei. Però penso proprio random e maratona. Ah sì, ovviamente anche sfida.
Dimenticavo, pure Game of Thrones (Jon <3)

Eccomi, ho finito gli esami XD Confermo tutto e aggiungo Naruto e Original.
 
Top
:Mel~
view post Posted on 9/7/2012, 22:35     +1   -1




Partecipo anch'io con i fandom Harry Potter e (forse) Twilight, modalità: per ora solo random e raccolta :)
 
Top
JadeReb
view post Posted on 13/7/2012, 15:42     +1   -1




Partecipo anch'io....
The Vampire Diaries, scelgo te! (ma magari poi mi allargo, se si può)
 
Top
149 replies since 14/6/2012, 21:55   4217 views
  Share