I ♥ SHIPPING - cosa, dove, quando, come e perché, II EDIZIONE

« Older   Newer »
  Share  
Somochu
view post Posted on 15/6/2012, 13:51     +1   -1




Ci sono anche io! Non vedevo l'ora tornasseee.
Allora, mi segno in modalità prompt, sfida, maratone e random. E speriamo di riuscirci con l'ispirazione :3
Fandom... Mmm, Glee, Harry Potter e Hunger Games :D
 
Top
_Yael_
view post Posted on 15/6/2012, 13:59     +1   -1




QUOTE (Erisa @ 15/6/2012, 11:06) 
PARTECIPO. Ovvio.

Sfida e raccolta :D

Dovresti specificare i fandom in cui vuoi partecipare ^^
 
Top
Ale HP
view post Posted on 15/6/2012, 14:05     +1   -1




Partecipo anch'io - dalla settimana prossima che finiscono gli esami però xD
Fandom sicuramente Glee e forse Harry Potter.
Modalita: prompt, sfida e connessione notturna permettendo maratona (:
 
Top
*slice*
view post Posted on 15/6/2012, 14:46     +1   -1




Quindi, ricapitolando - scusami, scusami tanto, alexluna ç_ç non ho mai partecipato a niente con i prompt e non so come funzioni - io che ho scelto il fandom Naruto posso fare tutti i pront che mi pare a patto che siano su Naruto e non siano i miei. Io i prompt li posso proporre in qualsiasi fandom. Se nessuno mette prompt nel mio fandom non posso scrivere niente della sezione fandmlist, devo spostarmi sulla sfida o qualcos'altro. Nel caso di averne, quando ho scelto un prompt ci faccio una ff e la posto, con il banner della challenge, su efp o dove mi pare. Il link lo metto nel mio carrello e passo ad un'altra storia.
È giusto?
Posso avere la sezione Naruto nel fandomlist, per favore? (Sempre che si debba chiedere qui. u_u')

Edit: oh, e devo recensire quelle che scriveranno sui miei prompt, ovviamente.
 
Top
KumaCla
view post Posted on 15/6/2012, 15:28     +1   -1




Appena finisco con gli esami mi ci butto anch'io. Nel frattempo lascio scritto i Fandom. Allora, sicuramente Harry Potter. Poi voglio sperimentare Twilight, The Avengers e Once Upon a Time. Modalità...ora come ora non saprei. Però penso proprio random e maratona. Ah sì, ovviamente anche sfida.
Dimenticavo, pure Game of Thrones (Jon <3)
 
Top
*×Skull_Mistress×*
view post Posted on 15/6/2012, 16:39     +1   -1




In qualità di novellina a questa iniziativa, qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi come si svolge una maratona? =)

Comunque partecipo con fandom Naruto e modalità prompt, random e sfida.

Edited by *×Skull_Mistress×* - 16/6/2012, 19:20
 
Top
Leireel
view post Posted on 15/6/2012, 18:22     +1   -1




I'm in. Ovviamente.
Harry Potter, Glee e Twilight, direi. Coi fandom sono rimasta un po' indietro :/
 
Top
;Mid.
view post Posted on 15/6/2012, 19:04     +1   -1




Ci sono anch'io!
Direi: Harry Potter, The Vampire Diaries, Hunger Games e (molto probabilmente) anche Glee.
 
Top
Alexluna
view post Posted on 15/6/2012, 21:46     +1   -1




CITAZIONE (*slice* @ 15/6/2012, 15:46) 
Quindi, ricapitolando - scusami, scusami tanto, alexluna ç_ç non ho mai partecipato a niente con i prompt e non so come funzioni - io che ho scelto il fandom Naruto posso fare tutti i pront che mi pare a patto che siano su Naruto e non siano i miei. Io i prompt li posso proporre in qualsiasi fandom. Se nessuno mette prompt nel mio fandom non posso scrivere niente della sezione fandmlist, devo spostarmi sulla sfida o qualcos'altro. Nel caso di averne, quando ho scelto un prompt ci faccio una ff e la posto, con il banner della challenge, su efp o dove mi pare. Il link lo metto nel mio carrello e passo ad un'altra storia.
È giusto?
Posso avere la sezione Naruto nel fandomlist, per favore? (Sempre che si debba chiedere qui. u_u')

Edit: oh, e devo recensire quelle che scriveranno sui miei prompt, ovviamente.

Visto che il fandom di Naruto al momento è stato scelto solo da te e un'altra ragazza, non possiamo aprire il raccoglitore in Fandomlist. Vanno raggiunte almeno altre 4 richieste.
In ogni caso, puoi sempre scrivere random sulle coppie che ti piacciono o lanciare una sfida aperta. (:

CITAZIONE (*×Skull_Mistress×* @ 15/6/2012, 17:39) 
In qualità di novellina a questa iniziativa, qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi come si svolge una maratona? =)

Come già si evince dal nome "maratone notturne", si scrive e si pubblica durante tutta la notte, fino allo sfinimento. Ogni maratona ha un tema; l'anno scorso ne abbiamo organizzate sulle crack ship, sugli warning insoliti, sullo slash...
 
Top
*×Skull_Mistress×*
view post Posted on 15/6/2012, 22:24     +1   -1




Interessante... bene, valuterò se partecipare o meno, grazie mille dell'informazione! =)
 
Top
Vavvina
view post Posted on 16/6/2012, 09:17     +1   -1




Partecipo assolutamente! Per ora solo Harry Potter, anche se forse potrei aggiungere anche Hunger Games!
 
Top
*slice*
view post Posted on 16/6/2012, 11:26     +1   -1




Grazie mille, Alexluna! ^^
Diciamo comunque che, se e quando il fandom di Naruto aprirà, quello che ho detto va bene, no?
 
Top
Alexluna
view post Posted on 16/6/2012, 11:29     +1   -1




CITAZIONE (*slice* @ 16/6/2012, 12:26) 
Grazie mille, Alexluna! ^^
Diciamo comunque che, se e quando il fandom di Naruto aprirà, quello che ho detto va bene, no?

Esatto. (:
 
Top
MissBlackspots
view post Posted on 16/6/2012, 15:24     +1   -1




Io vorrei partecipare in modalità Maratona, Prompt, Sfida e Random.
Per il Fandom, direi Glee, Harry Potter e Hunger Games :)
 
Top
Geilie
view post Posted on 16/6/2012, 15:55     +1   -1




Oddio, sono una novizia del CoS e so che mi sto suicidando nel fare una cosa del genere in questo periodo, ma partecipo lo stesso!
Fandom: Sherlock BBC, Harry Potter, The Avengers... e per ora non mi viene in mente altro.
Modalità: sicuramente sfida (lo faccio solo per te, emme!) e poi prompt, maratone e shuffle-writing (che mi ispira tanto).
 
Top
149 replies since 14/6/2012, 21:55   4216 views
  Share