Pratichi qualche sport?, Sport

« Older   Newer »
  Share  
~ [.Evil.] Linnie
TOPIC_ICON1  view post Posted on 14/6/2008, 18:21     +1   -1




Praticate sport? Quanti giorni a settimana? Quanto è importante per voi?
Parlatene liberamente, suvvia. ^_^

Per quanto mi riguarda... be', non ho mai fatto veramente sport in vita mia.
Ricordo di aver preso non sufficiente in seconda media, ad educazione fisica. :lol:
Davvero, eh, in pagella. E che ci fosse scritto tra parentesi mediocre non conta nulla. >.>

A voi the word.
 
Top
karyon
view post Posted on 14/6/2008, 19:42     +1   +1   -1




Direi di sì. Ho praticato piscina per due anni, facendo una o due gare, poi ho rinunciato perché il complesso sportivo era troppo lontano e perdeo due ore solo per andare e tornare. Poi ho provato con l'aerobica scoprendomi del tutto imbranata. >.>
Poi pallavolo in un corso pomeridiano a scuola ed ero la riserva, della riserva. XD

Ora ho trovato il mio amore! *.*
La mia passione, ossia gli sport da combattimento. Ho cominciato con la kick boxing in una palestra "normale" con un corso di tre giorni a settimana per un'oretta circa. Era un corso aperto a tutti e piuttosto semplice.
Poi il maestro mi ha messo sotto la sua ala protettiva e sono cominciati i guai. XD

Mi hanno catapultata in una palestra professionistica, con ring, sacchi di tutti i tipi e bestioni di 1.90 m, tutti ommeni.
Ora sono l'unica ragazza, la più piccola di età e la più bassa di altezza yeah! XD
Frequento tutti i giorni per due, due ore e mezza e faccio gare.
Inoltre mi sono avvicinata ad altri tipi di sport del genere e ho vinto anche quale incontro.
Uff, parlo troppo. XD

Ah, l'importanza di questo sport? E' tutto, praticamente è allo stesso livello della scrittura.
Non vivrei senza le due cose, anche perché mi hanno salvata entrambe da situazioni brutte. Tipo: "Stai male e non sai cosa fare?" Due soluzioni: a)scrivi fiumi di parole b) prendi a pugni il sacco. XD
 
Top
H y l i s *
view post Posted on 18/6/2008, 14:30     +1   -1




Allooora.
A sei anni ho iniziato con la danza e con il tennis. La prima è durata un anno, poi si è trasformata in ginnastica artistica (dopo due anni ho abbandonato anche quella); il tennis l'ho portato avanti fino a dodici anni, quando, per un problema alla spalla destra, ho dovuto smettere.
Dai dodici anni non ho più fatto nulla. Non seriamente.
Un po' di nuoto, che ho interrotto dopo una ... storia finita male con un compagno di squadra, un po' di pallavolo, vari sabato mattina di palestra.
Insomma, cose così.
Adesso che è finita la scuola vado in un circolo tre volte a settimana, facendo un'ora di palestra ed un'ora di piscina. Poi vabbè, siccome è all'aperto, mi faccio anche la mia ora di sole nella speranza di abbronzarmi un minimo. Tentativo che, inutile dirlo, fallisce puntualmente.
 
Top
Daidouji
view post Posted on 18/6/2008, 17:49     +1   -1




Personalmente, ho provato un po' di tutto. :B):
Ginnastica artistica in seconda elementare, seguita da tre-quattro anni di pallavolo (non di seguito), con in mezzo pause piuttosto lunghe e tre mesi di danza moderna in prima media. Due anni fa, decisa a continuare pallavolo, comincio il corso ma lo interrompo ai primi mesi. Non c'erano più le mie solite compagne, e con quelle nuove non mi sentivo molto a mio agio: così ho intrapreso judo, ritrovandomi fianco a fianco con la ragazza bella e snob che, a quei tempi, interessava al tipo che allora mi piaceva.
Ho resistito fino a marzo, ma quando non sono più riuscita a reggere gli orari massacranti e le unghie un po' troppo affilate - letteralmente - della ragazza di cui sopra, ho levato le tende e mi sono presa un anno sabbatico. Solo quest'anno mi sono decisa a frequentare un corso di ginnastica insieme a mia madre. Mi sono trovata bene, e ho deciso di seguirlo anche l'anno prossimo.

Ora, se Al vuole, andremo in piscina insieme. O almeno, lo spero :)

 
Top
memonechan
view post Posted on 20/6/2008, 09:05     +1   -1




Allooooora, ho fatto aerobica, pallavolo, basket, ginnastica ritmica, karate, tennis in maniera quasi assente e del tutto discontinua, mentre ho fatto nuoto, da quando avevo tre anni fino ad un paio d'anni fa, e danza, la mia unica e vera passione, per sei anni.
Nonostante tutto, ho la stazza di una piccola balena ù.ù
 
Top
karyon
view post Posted on 20/6/2008, 12:11     +1   -1




X°D piccola balena!
Uahahaha!
Momento ò_ò
Anch'io .__.
 
Top
memonechan
view post Posted on 20/6/2008, 12:21     +1   -1




Guarda, non ci credo proprio ù.ù
 
Top
palermitana-doc
view post Posted on 20/6/2008, 13:42     +1   -1




Nuoto, calcio e tennis.
Uccidere si può considerare uno sport? O_O
 
Top
Sorella_Erba
view post Posted on 20/6/2008, 13:48     +1   -1




Nuoto per un anno, pallavolo per due e pallamano per un mese :lol: Ero una piccola pallina atletica, da bambina.
Ora sono una pigrona incredibile. Cerco di fare corsa, ma devo ammettere di essere negata :lol:
 
Top
~ [.Evil.] Linnie
view post Posted on 20/6/2008, 17:04     +1   -1




Uccidere, che gran bello sport, tou-san. *-*
 
Top
view post Posted on 26/8/2008, 09:22     +1   -1

L'arte può essere anche un'esplosione, ma sicuramente non è uno schiribizzo fatto su una tela...l'arte è il tuo pensiero, trasmesso al resto del mondo

Group:
∙ Writer Lover
Posts:
6,577
Reputation:
+1
Location:
Vengo da Dontrea, ma devo capire meglio com'è fatto, questo pianeta

Status:


Il basket è la mia vita... ho cominciato all'età di 11 anni, poi non più smesso... posso anche dire, che ho ricevuto molti stimoli per continuare. In secondo piano abbiamo il calcetto con gli amici e la pallavolo, che ho praticato solo a livello scolastico. Poi mi piace il minigolf, ma non so se può definirsi sport...XD
 
Web  Top
Sandy85}
view post Posted on 26/8/2008, 12:14     +1   -1




Dunque... ho praticato ping pong a livello dilettantistico per otto anni, cinque anni fa ho interrotto perché ci sono stati problemi con la società e il tecnico che ci allenava U.U
Quest'anno, però, ho intenzione di riprendere questo sport perché lo adoro e vorrei provare a farlo a livello agonistico. So che mi impegnerà molto, ma tentar non nuoce^^ Anche se cambierò squadra U.U e avrò gli allenamenti di sera.
 
Top
Nikelaos
view post Posted on 27/2/2009, 14:36     +1   -1




Nuoto, nuoto, nuoto in assoluto!
Nnuoto da quando sono praticamente nata, ho ripreso solo quest'anno le lezioni in piscina.... ci vado un giorno alla settimana, ma come media facciamo più di 40 vasche da 25 (più di un chilometro, tanto per intenderci) in 45 minuti... una volta siamo arrivati a 52... ero a pezzi, mi sentivo uno shangai!

Ho fatto pallavolo a scuola (lezioni diverse da ginnastica) e ho fatto due campionati interscolastici (la prima volta secondo posto la seconda primo posto), uno di zona (quarto posto)
 
Top
Tiri_Vispi_Weasly
view post Posted on 11/10/2013, 10:25     +1   -1




divano
 
Top
13 replies since 14/6/2008, 18:21   210 views
  Share