Girone Otello Lovely Valentine <3
Poll choicesVotesStatistics
Lely1441 - A comfortable bed4 [50.00%]
Kaho_chan - You will excuse me if I skip the masquerade2 [25.00%]
Elly Mello - Moonlight Sonata1 [12.50%]
Shurei - You1 [12.50%]
emily ff - Ti voglio bene0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 8)

Girone Otello Lovely Valentine <3, Champagne Supernova, 1/03/09

« Older   Newer »
  Share  
Alexluna
view post Posted on 18/2/2009, 19:41     +1   -1




Torneo Lovely Valentine image




Votazione pubblica, regole:
CITAZIONE
1. Vietato autovotarsi;
2. Obbligatorio confermare il voto nel topic del sondaggio;
3. Obbligatorio lasciare una breve recensione giustifichi il perché della scelta con una motivazione valida, di senso compiuto e imparziale.

Il sondaggio durerà fino al 1 Marzo.


Storie in gara:




Autore: Elly_Mello
Titolo: Moonlight Sonata
Fandom: Death Note
Personaggi: Mello, Near
Rating: Verde
Avvertimenti: Shonen-ai, One-shot


Autore: Kaho_chan
Titolo: You will excuse me if I skip the masquerade
Fandom: Naruto
Personaggi: Jiraya, Tsunade
Avvertimenti: Introspettivo, Triste, Malinconico, forse vagamente angst
Note: Spoiler! (anche se implicito)

Autore: Shurei
Titolo: You
Fandom: Fullmetal Alchemist
Personaggi: Roy Mustang, Riza Hawkeye
GEnere: Romantico, Commedia
Avvertimenti: OOC
Note: Eh, ahimè ho tentato di proporre Riza il più IC possibile, ma ho dovuto usare una vena di OOC nella parte finale.

Autore: emily ff
Titolo: Ti voglio bene
Fandom: South Park
Personaggi: Stan Marsh, Kyle Broflovsky, Eric Theodore Cartman
Rating: Verde
Avvertimenti: One-shot, Drabble
Note: Il titolo non è dei migliori, scusate, ma non sapevo cosa metterci. Una rivelazione scioccante per Stan lo farà pensare...

Autore: Lely1441
Titolo: A comfortable bed
Fandom: Twilight
Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Rating: Verde
Avvertimenti: One-shot

 
Top
..Freya..
view post Posted on 18/2/2009, 20:43     +1   -1




ho votato la ff di Kaho-chan...innanzitutto perchè:adoro Naruto e il pg di Tsunada, oltretutto alla luce dei recenti avvenimenti del manga questa ff mi ha davvero colpita (lasciandomi con un po di amaro in bocca), decisamente IC trovo che l'autrice abbia colto in pieno l'essensa (ed il destino) del rapporto trai due protagonisti ^^
 
Top
_Yael_
view post Posted on 18/2/2009, 23:22     +1   -1




Ho votato per Lely1441 e la sua A comfortable bed, perchè mi è piaciuta. Allegra, frizzante. Molto vicina ai personaggi e allo stile della saga.
(mi ha quasi fatto confondere XD pensavo fosse successo davvero, poi mi sono ricordata di averlo letto nella fic e non nei libri XD)
 
Top
princess of vegeta6
view post Posted on 19/2/2009, 14:06     +1   -1




A confortable bed di Lely1441 perchè è scritta veramente bene, il personaggio sono estremamente IC, è allegra, e sottolinea molto bene il rapporto tra Edward e Bella.
 
Top
westlife
view post Posted on 19/2/2009, 15:05     +1   -1




Dunque, dopo aver letto attentamente tutte le ff in gara in questo sondaggio, ho preso una decisione riguardo il mio personale voto.
Sono andata a "sensazione", ho votato in base a ciò che ho sentito dentro mentre leggevo.
Ho votato "You" di Shurei per diversi motivi. Innanzitutto perchè mi è piaciuta la trama, poi perchè mi ho adorato i dialoghi e l'introspezione sui pensieri del protagnista maschile e, infine, per il finale dolcissimo che mi ha totalmente spiazzata.
Ho amato molto la conclusione di questa storia, le ultime battute, poi, sono state il colpo di grazia.
Sono tutte ff molto carine, ma quella di Shu mi ha colpita di più, tutto qui.
 
Top
Kaho chan
view post Posted on 19/2/2009, 16:26     +1   -1




Ho votato Lely1441 perché ha scritto una shot davvero molto piacevole e scorrevole. Nonostante non ami i personaggi né la coppia, non ho potuto fare a meno di notare la fluidità e la gestione dei personaggi, sembrava davvero un pezzo perduto della saga. Complimenti Lely! :)
 
Top
Claire Fraser McKeanzie
view post Posted on 19/2/2009, 17:57     +1   -1




Ho votato Lely1441 perchè mi ha fatto sorridere.
La sua ff è frizzante, leggera.
Ti fa venire voglia di leggerla.
I personaggi sono IC e Edward, che di solito non posso vedere, qui mi ha piacevolmente sorpreso.
Avendo inoltre letto BD so perfettamente che fine facciano i letti a casa Cullen, e quindi, per questo, la ff mi sembrava ancor più azzeccata.
Davvero brava^^
 
Top
Lely1441
view post Posted on 21/2/2009, 21:57     +1   -1




Assolutamente Kaho_chan.
La trovo perfetta, i personaggi sono estremamente IC, sembrava di spiare attraverso un pertugio posto sul mondo di Naruto.
Ho apprezzato molto Jiraya, il suo sapere cosa verrà e non volere dei rimpianti, anche a costo di pagarla cara. Tsunade è Tsunade, soprattutto quando non riesce a capire quelli che per lei sono vagheggiamenti, o magari non fa altro che tapparsi gli occhi davanti ad una predizione che non vuole avere.
Complimenti Kaho_chan, sei stata bravissima ^^ E vedrò di iniziare la raccolta per bene XD
Kissoni!
 
Top
Ghen
view post Posted on 22/2/2009, 17:14     +1   -1




Ho votato Elly!
Siccome non conosco molto bene Death Note (a malapena la trama e qualche personaggio) ho potuto leggerlo come fosse un'originale! Eheh! =^^=
Mi è piaciuta perchè è leggera... Ha i toni delicati e lo stile è pacato e sensibile...
Inoltre, è scorrevole. Molto scorrevole.
Mi è piaciuta molto! =)
 
Top
8 replies since 18/2/2009, 19:41   373 views
  Share