Make up!

« Older   Newer »
  Share  
Julinnie
view post Posted on 8/4/2009, 13:12     +1   -1




Smalti, ombretti, fard. Allora, ragazze, come ve la cavate? Quanti acquisti fate per la vostra bellezza? Come vi truccate e come vi vorreste truccare? °O°

image




Uhm, io personalmente uso solo la matita. Ieri ho sperimentato l'eye liner e non mi sono trovata male, ma temo che - con la fretta mattutina - finirei per non essere precisa (al contrario, sono una maga a cancellare i difetti con la matita <3).
E' una matita nera della Rimmel, piuttosto morbida. Poi uso una crema per la pelle e un burrocacao.
Questo è il mio make up quotidiano. XD Al quale aggiungo il mascara comprato ieri, che mi fa le ciglia luuuunghe °ç° (chissà se lo userò o se finirà cestinato come tutti gli altri °_°).
Se avessi più tempo, mi piacerebbe usare una cipria e uno di quei mascara double, dove c'è il lato rinforzante. XD Tra l'altro mi piacerebbe sperimentare quegl'ombretti adesivi che spiaccichi sull'occhio e lasciano un sacco di sfumature di colori *-*
Dimenticavo: ho sempre uno strato di smalto trasparente. Oggi però ne ho uno bianco/rosa perlato. °ç°
 
Top
westlife
view post Posted on 8/4/2009, 13:20     +1   -1




Ah, tasto dolente. Molto dolente. :lol:
Io non so truccarmi, giuro. La sola cosa che uso è il fondotinta quando devo uscire, con matite varie mi acceco, quindi meglio che non le uso.
Mi hanno regalato uno di quei cofanetti con i lucidalabbra, ma li ho usati pochissime volte.
Per quanto riguarda gli smalti, li adoro! L'anno scorso hanno aperto una specie di profumeria&cose di casa in un paesello accanto al mio e ho comprato cinque smalti diversi, compreso uno viola che non ho mai messo perchè, sulle unghie, fa veramente schifo. >.<
E' tutto, credo.
Ah, no: quando ero piccola mi truccavo per scherzo, ed ora invece che posso tranquillamente farlo... Beh, non lo faccio. Fondotinta a parte, ovvio.
 
Top
Emily ff
view post Posted on 16/4/2009, 19:56     +1   -1




Dipende dai giorni. Se sono solare mi trucco completa di phard, lucidalabbra, matita, ombretto e mascara (ed un pizzico di profumo).
Se è un giorno come un altro mi metto solo il phard (indispensabile ad ogni occasione perché sono di carnagione chiarissima) matita e eye-liner. Niente lucidalabbra, il mio ragazzo poi fa l'offeso XD
Se invece sono incacchiata niente trucco. E bada, mordo XD
 
Top
PikNik
view post Posted on 14/9/2012, 19:56     +1   -1




Io uso il correttore(rimmelondon)che fisso con la cipria Kiko.Il fard non Lo uso perchè non lo so mettere.Nelle labbra..dipende:in seconda media usato un rossetto essence che pero mi ha fatto allergia,burro cacacao quasi mai,gloss....per un pó ho usato la matita,che sfumavo.Negli occhi:mascare rimmel,ombretto dipende,a volte eyeliner nero liquido della essence,o matita grigio metallizzata grigia kiko/nera debbie.Smalto,a volte ma mi aiuta la mamma.Agli esami a(evo smalto viola scuro e eyeliner.
 
Top
WilloWhisper
view post Posted on 20/11/2012, 16:19     +1   -1




Io uso di tutto XD il primer prima del fondotinta, per fissarlo, poi ho una miriade di trousse con milioni di ombretti. Di solito però preferisco usare l'eye-liner e il mascara. Rossetti sempre di tonalità chiare, perché ho i capelli scuri e il rosso mi sembra sempre un colore che invecchia, o che crea un contrasto troppo forte :|

Per gli smalti... bah. Mi piacciono, ma purtroppo sono pigra e se li metto é capace che li lascio consumare sulle unghie per settimane prima di toglierli e cambiare colore XD
 
Top
4 replies since 8/4/2009, 13:12   77 views
  Share