Shopping Time!

« Older   Newer »
  Share  
Julinnie
view post Posted on 14/8/2009, 11:58     +1   -1




Quali sono i vostri ultimi acquisti? Aggiornateci *O*
Avete approfittato dei saldi per riempire i vostri armadi? State progettando di rifare il vestiario autunnale?

image

 
Top
Caith.Rikku
view post Posted on 14/8/2009, 12:53     +1   -1




sto progettando di trovare lavoro per avere soldi per rifarmi il guardaroba...
sia autunnale che estivo XD
e comprare un sacco di scarpe O_O
l'unica cosa che non butterei del mio guardaroba, sono i jeans e le magliette scollate. il resto sarebbe tutto da rifare xD
 
Top
karyon
view post Posted on 14/8/2009, 15:20     +1   -1




Io dovrei cambiare l'intero armadio, praticamente...
Beh, ultimamente ho comprato na maglia di quelle che vanno morbide e lunghe un vestito fino al ginocchio, bianco e con figure geometriche (che non metterò perch-è sono aumentata di 3 chili minimo XD); poi un costume nuovo tutto coloroso.
In generale, compro poco.
 
Top
Sorella_Erba
view post Posted on 14/8/2009, 15:35     +1   -1




Tre magliette (più cintura) prese in un bel negozio, a Siracusa <3 Tutte carine e stilose :lol: Ma ci volevano. Le altre mi stanno tutte larghe.
 
Top
Julinnie
view post Posted on 14/8/2009, 18:01     +1   -1




Sei dimagritaaaaaH *OOOOOOO* braaaa'!

Io ho comprato un paio di skinny jeans, ma sto progettando di rifare l'armadio per quest'inverno perché non ho più un ciufolo da mettermi (o meglio: ho tutte felpe sportive con cappuccio che ormai non mi gustano più XD).
Penso di comprarmi dei maglioni morbidosi e larghi. <3 E poi le scarpe. Uauf. Quelle penso che le comprerò al più presto. è_é"
 
Top
Emily ff
view post Posted on 15/8/2009, 12:26     +1   -1




Mmmm ultimi ultimi direi due maglie, una bianca con un "taglio" dietro, mentre l'altra è marrone con una scollatura dietro dalla quale escono tre fili e in mezzo c'è un ragno... XD
Detta così sembra orrenda, ma se la vedete addosso è stupenda.
I jeans li ho comprati due settimane fa all'outlet di Serravalle, un Levi's e un Lee (con megasconti XD), le scarpe idem (All Star nere e fucsia ^^).
 
Top
kokò
view post Posted on 18/8/2009, 10:35     +1   -1




Ho comprato... *ò*
Dei pantaloni all'afro, larghi, a righe verticali, rossi marroni e viola (belliccimi) nella bancarella dei senegalesi XD
Una maglietta hippie o come si scrive, larghissima (che scollatura >_> mi ci voleva la taglia + piccola ma non c'era), blu che sfuma in verde...
Poi dei pantaloni azzurri, stretti al punto giusto, ma morbidi e comodi (sono di cotone, mi pare, ma della consistenza quasi jeans).

Poi non so XD Ho comprato manga XDDD

(ahhh, e un bracciale blu bellissimooo! Al negozio africano <3 Praticamente è spesso, bello spesso, e con la vernice blu che sfuma in azzurro e una lacca dorata... è assurdo, mi ricorda tantissimo il mare. Lo amo! Poi lo fotografo e ve lo mostro XD)
 
Top
westlife
view post Posted on 20/8/2009, 19:15     +1   -1




Uhm.. i miei ultimi acquisti sono stati fatti al mare, ovviamente. E sia chiaro - dato che io non mi smentisco mai. xD - ho comprato tre braccialetti, una collana e un orologio bellino bellino. **
Poi, vabbè, qualche vestito per il mare, pantaloni vari, infradito per un esercito.. ah, io vivo di infradito, in estate! xD
Prima di partire mi sono anche comprata tre libri; non li ho ancora letti, ma intanto li ho presi.
E stop.. ho già speso troppo, nell'ultimo mese. ù.ù
 
Top
Julinnie
view post Posted on 20/8/2009, 19:30     +1   -1




CITAZIONE
I jeans li ho comprati due settimane fa all'outlet di Serravalle, un Levi's e un Lee (con megasconti XD), le scarpe idem (All Star nere e fucsia ^^).

Nooo, pure io voglio i megasconti per comprarmi i jeans çOç
 
Top
Emily ff
view post Posted on 22/8/2009, 14:14     +1   -1




CITAZIONE (Julinnie @ 20/8/2009, 20:30)
CITAZIONE
I jeans li ho comprati due settimane fa all'outlet di Serravalle, un Levi's e un Lee (con megasconti XD), le scarpe idem (All Star nere e fucsia ^^).

Nooo, pure io voglio i megasconti per comprarmi i jeans çOç

21 euro per dei Lee, stavo per svenire XD
 
Top
kokò
view post Posted on 22/8/2009, 17:58     +1   -1




Ho comrpato una borsa di cuoio con decorazioni floreali stupenderrime *_* Bordeaux, sull'etnico.
La amo <3 E mi ricorda una che ha mia madre... l'ho presa per questo, anche. Così ne abbiamo una simile.

XD
 
Top
Julinnie
view post Posted on 22/8/2009, 21:30     +1   -1




CITAZIONE (Emily ff @ 22/8/2009, 15:14)
CITAZIONE (Julinnie @ 20/8/2009, 20:30)
Nooo, pure io voglio i megasconti per comprarmi i jeans çOç

21 euro per dei Lee, stavo per svenire XD

AAHHHHH, che invidiaaa >OOOO<
 
Top
Julinnie
view post Posted on 31/8/2009, 14:09     +1   -1




Ho comprato un portafoglio nuovo da Segue, rosso fiamma e con un cosino penzolante lovvo. <3 Uno zainetto pieno di scritte simpatiche da Carpisa (c'erano anche i saldi!); una maglietta larga ma di taglio sportivo da Silvan Heach (non so se conoscete); un profumo alla ciliegia piccolo e che finalmente posso portare ovunque *-*; un reggiseno nuovo e presto arriveranno anche le scarpe da ginnastica (ma qua sgancia mio padre, neh).

Edited by Julinnie - 5/9/2009, 19:37
 
Top
Julinnie
view post Posted on 5/9/2009, 18:44     +1   -1




Le mie nuove scarpette:

SPOILER (click to view)
image

Solo che sono bianche con il felcro rosso sbiadito (quasi rosa, ma non lo è o_ò). Dato che c'è così tanto spazio bianco penso che ci disegnerò su.

Consigli su cosa disegnare? Pensavo qualcosa di kawaii, tipo:

SPOILER (click to view)
image


Disegnare a matita, ripassare con l'uniposca e colorare con i colori ad olio (andrebbero meglio acrilici, ma non so se ne ho °°').
 
Top
~UlissaH
view post Posted on 5/9/2009, 18:50     +1   -1




La tigre è cattivissimaXD
 
Top
29 replies since 14/8/2009, 11:58   285 views
  Share