Satyrica, di Nee, Harry Potter, Long-fic, Romantico

« Older   Newer »
  Share  
~ s i l v e r
view post Posted on 12/9/2009, 18:05     +1   -1




Satyrica

Trovare una Rolf/Luna nei meandri delle fanfiction è davvero un'impresa disperata. Specie se buona almeno la metà di questa fanfiction, che racconta di una Luna uguale a quella che tutti ricordiamo, e di un Rolf adorabile nelle sue stranezze. Ogni personaggio, sia esso appartenente al canon o no, è ben delineato e reso credibile; le ambientazioni sono ben curate, con uno stile fluido e scorrevole che vi catturerà. E' una fanfiction che sa dizucchero e vaniglia, una dolcezza che è impossibile non amare. Consigliata a tutti gli amanti delle buone storie, del romanticismo e dei Nargilli.
 
Top
Alexluna
view post Posted on 12/9/2009, 18:45     +1   -1




Finalmente. Finalmente qualcuno che propone fanwriters poco conosciute!
Leggerò con piacere questa long-fic, sia perché la recensione mi ha incuriosita in modo positivo, sia perché una Luna IC è una gioia per la lettura.
Ti farò sapere cosa ne penso. (:
 
Top
kokò
view post Posted on 12/9/2009, 20:18     +1   -1




Mi hai incuriosito °O° E dire che non leggo molto XD e di Harry Potter non leggo praticamente nulla, ma Luna mi piace e sono sicura che questa long sarà dolciosa al punto giusto da farmi sbrillucciare (XD), perciò grazie <3
 
Top
~ s i l v e r
view post Posted on 13/9/2009, 12:24     +1   -1




Sono contenta che la recensione vi abbia colpito *-* Personalmente amo questa storia, soprattutto i personaggi *-*
 
Top
Kaho chan
view post Posted on 22/9/2009, 13:34     +1   -1




è adorabile, ho letto appena adesso il primo capitolo e... aw! <3
 
Top
Alexluna
view post Posted on 6/11/2009, 23:38     +1   -1




Ora che hai attivato il servizio sp, aggiungo alla tua stelleria uno starpoint come ricompensa per la recensione scritta.
 
Top
5 replies since 12/9/2009, 18:05   210 views
  Share