Know your enemy, #8 Twilight, Caina

« Older   Newer »
  Share  
Fanfiction Contest
view post Posted on 27/9/2009, 13:47     +1   -1




Know your enemy

image

Indetto da: Astral;
Livello: Caina
Fandom: Twilight
Tema: Volturi
Rating: Libero
Pairing: Libero
Generi: Drabble
Warning: IC, drabble.

Le storie devono essere inedite [sì/no ]



Spiegazione:
Edward Masen Cullen conosceva i Volturi. Li conosceva molto tempo prima che questi minacciassero l'incolumità di Bella.
Col suo potere sarà stato anche in grado di esplorare ciò che la Meyer non ci ha esplicitamente detto: paure, orrori, legami, sete di potere.
Le vostre drabble dovranno avere come unico protagonista uno dei Volturi a vostra scelta, ma visto attraverso gli occhi di Edward, attraverso il suo potere.


Obblighi:
Le drabble non dovranno superare le 100 parole.
Le drabble dovranno avere la prospettiva di Edward, pur concentrandosi su uno dei Volturi.
IC presente in ogni personaggio.


Divieti:
Non si accettano PWP.
Non sono ammesse storie con impostazione da copione teatrale.
Vietata la scrittura sms e l'utilizzo di faccine.
Vietate le crossover.


Premiazione:
Il primo classificato riceverà 7 starpoints + un award + link della fanfic in tabella.
I secondo classificato riceverà 5 starpoints + un award + link della fanfic in tabella.
Il terzo classificato riceverà 3 starpoint + un award + link della fanfic in tabella.

Valutazione:
Sondaggio pubblico + Collegio Valutazione.



Giudici:
CITAZIONE
Saranno estratti a sorte il 15 Ottobre.

Iscritti:
CITAZIONE
Ulissae
shari-chan
*Leah90*
Melchan
Samantha Cullen1901
OttoNoveTre
*_Luna_*
~ s i l v e r
Ti Malice
~Florence
marghepepe
OrangeLoLLipop

Numero Massimo: no limit.
Data limite (entro la quale iscriversi): 15 ottobre.
Data massima (entro la quale inviare il lavoro): 5 novembre.


I lavori dovranno essere inviati al seguente indirizzo di posta elettronica, possibilmente come allegati:

Il titolo della mail dovrà essere:
CITAZIONE
C.o.S.: #8 Twilight, Know your enemy, di Nick utente.



Edited by Alexluna - 6/11/2009, 21:07
 
Top
Ulissae
view post Posted on 27/9/2009, 14:09     +1   -1




Schifose mi iscrivo <___< XD


Ah, domanda, ma posso essere anche inedite, no?
 
Top
view post Posted on 27/9/2009, 14:12     +1   -1
Avatar


Group:
∙ Staffer
Posts:
10,580
Reputation:
0
Location:
*Gryffindor* nel cuore, ma il mio sguardo è di ghiaccio, nel mio sangue il veleno scorre irriverente

Status:


Sì, certo. Sia edite che inedite, purchè ci sia un link di riferimento alla pubblicazione entro il termine^^

Edited by Astral; - 27/9/2009, 15:14
 
Web  Top
Ulissae
view post Posted on 27/9/2009, 14:13     +1   -1




Ehm, quindiXD?
Nel caso in cui aspettassi i risultati per pubblicare non vale?
 
Top
view post Posted on 27/9/2009, 14:14     +1   -1
Avatar


Group:
∙ Staffer
Posts:
10,580
Reputation:
0
Location:
*Gryffindor* nel cuore, ma il mio sguardo è di ghiaccio, nel mio sangue il veleno scorre irriverente

Status:


No, devi pubblicarla prima di spedirla^^
 
Web  Top
Ulissae
view post Posted on 27/9/2009, 14:15     +1   -1




OK, allora avevo capito beneXD
Era per la prova del 9.
 
Top
view post Posted on 27/9/2009, 15:17     +1   -1
Avatar

«winteriscoming»

Group:
∙ Staffer
Posts:
11,239
Reputation:
+4

Status:


Penso che me ne pentirò.
Ma mi iscrivo. u.ù
 
Web  Top
Alexluna
view post Posted on 28/9/2009, 13:35     +1   -1




Su, su! Chi si iscrive? <3
 
Top
view post Posted on 28/9/2009, 17:44     +1   -1
Avatar

Lonely and lovely and lethal

Group:
∙ Writer Lover
Posts:
21,139
Reputation:
+2
Location:
Dallas, Texas

Status:


Ahimé la sintesi non è un qualcosa di cui il Signore mi abbia fatto dono. xD

Però, proprio per questo, ci voglio provare, per vedere se riesco a scrivere qualcosa di decente in solo 100 parole.

Sì, mi iscrivo, ma in forse. ^^
 
Web  Top
Ulissae
view post Posted on 28/9/2009, 17:47     +1   -1




Aggiunta ;)
Oh! Non ti preoccupareXD Anche il mio primo contest è stato sulle drabble e avevo una pessima capacità di riassuntoXD
 
Top
Melchan
view post Posted on 28/9/2009, 21:08     +1   -1




Anch'io non ho la capacità di sintesi, ma... ci ho già provato, coi drabble, e ora faccio il bis >.< (VOOOOOLTURI ;______; <--vera ragione)
 
Top
Ulissae
view post Posted on 28/9/2009, 21:10     +1   -1




Ti aggiungo subito e lo facmolto volentieri! (sì, hai appena incontrato la folle funghèrl dei VolturiXD)
 
Top
view post Posted on 28/9/2009, 21:23     +1   -1
Avatar

Lonely and lovely and lethal

Group:
∙ Writer Lover
Posts:
21,139
Reputation:
+2
Location:
Dallas, Texas

Status:


CITAZIONE (Ulissae @ 28/9/2009, 18:47)
Aggiunta ;)
Oh! Non ti preoccupareXD Anche il mio primo contest è stato sulle drabble e avevo una pessima capacità di riassuntoXD

Grazie. ^^

E ho già subito una domanda. xD
Questo episodio si dovrà svolgere per forza prima che Edward incontri Bella e perciò prima del simpatico viaggio di quest'ultima a Volterra; oppure la storia può essere ambientata anche durante o dopo?

Osservazione stupida: ma è una mia impressione o l'Edward del bando di concorso è molto, ma MOLTO più bello di Robert Pattinson? O forse è solo che è in bianco e nero e perciò non si vedono i quintali di cipria e il lucidalabbra alla ciliegia. xD

SPOILER (click to view)
Ah, un'altra domanda, ma questa volta non sul contest in senso stretto, ma sui Volturi, che io ho letto i libri in biblioteca e perciò non ho modo adesso di prenderli in mano per controllare: ma di che colore sono i mantelli dei Volturi? Li hanno tutti neri, oppure cambia il colore dei mantelli delle guardie e quelli dei Tre Anziani? E poi di rosso ci si veste solo durante la Festa a Volterra, oppure anche i Volturi vestono di rosso normalmente?


Edited by *Leah90* - 29/9/2009, 15:04
 
Web  Top
view post Posted on 30/9/2009, 14:40     +1   -1
Avatar


Group:
∙ Staffer
Posts:
10,580
Reputation:
0
Location:
*Gryffindor* nel cuore, ma il mio sguardo è di ghiaccio, nel mio sangue il veleno scorre irriverente

Status:


CITAZIONE (*Leah90* @ 28/9/2009, 22:23)
E ho già subito una domanda. xD
Questo episodio si dovrà svolgere per forza prima che Edward incontri Bella e perciò prima del simpatico viaggio di quest'ultima a Volterra; oppure la storia può essere ambientata anche durante o dopo?

Osservazione stupida: ma è una mia impressione o l'Edward del bando di concorso è molto, ma MOLTO più bello di Robert Pattinson? O forse è solo che è in bianco e nero e perciò non si vedono i quintali di cipria e il lucidalabbra alla ciliegia. xD

Ah, un'altra domanda, ma questa volta non sul contest in senso stretto, ma sui Volturi, che io ho letto i libri in biblioteca e perciò non ho modo adesso di prenderli in mano per controllare: ma di che colore sono i mantelli dei Volturi? Li hanno tutti neri, oppure cambia il colore dei mantelli delle guardie e quelli dei Tre Anziani? E poi di rosso ci si veste solo durante la Festa a Volterra, oppure anche i Volturi vestono di rosso normalmente?

Durante, prima, dopo, quando preferite, non sono specificate coordinate temporali nel bando, tuttavia ci tengo a precisare di stare attenti a non andare oltre le direttive del bando.
Che ci sia o meno Bella già con Edward non importa, Edward deve essere solo il canale visivo per inquadrare la figura di uno dei Volturi^^

Sinceramente non ho una competenza approfondita dei particolari della Saga della Meyer fino a questo punto (credo addirittura che la Meyer non lo abbia mai specificato per quanto riguarda i mantelli), questi sono apsetti molto peculiari, in ogni caso ti posso consigliare di guardare su wikipedia, di fare una ricerca su google.

Per l'immagine...semplicemente il ragazzo è l'attore che interpreta Alec, il gemello di Jane, e non Edward XD
 
Web  Top
OrangeLoLLipop
view post Posted on 30/9/2009, 14:47     +1   -1




CITAZIONE
Ah, un'altra domanda, ma questa volta non sul contest in senso stretto, ma sui Volturi, che io ho letto i libri in biblioteca e perciò non ho modo adesso di prenderli in mano per controllare: ma di che colore sono i mantelli dei Volturi? Li hanno tutti neri, oppure cambia il colore dei mantelli delle guardie e quelli dei Tre Anziani? E poi di rosso ci si veste solo durante la Festa a Volterra, oppure anche i Volturi vestono di rosso normalmente?

Lo so io! Gli Antichi, cioè Aro, Caius, Marcus e le loro mogli, hanno i mantelli neri, la vecchia guardia grigio quasi nero e via via schiarendo man mano che il ruolo gerarchico è più basso. Credo che sia descritto in Beaking Dawn quando c'è la battaglia.
 
Top
52 replies since 27/9/2009, 13:47   1395 views
  Share