Fiction più "realistiche", Cinema & TV

« Older   Newer »
  Share  
shari-chan
view post Posted on 23/10/2009, 15:03 by: shari-chan     +1   +1   -1
Avatar

«winteriscoming»

Group:
∙ Staffer
Posts:
11,239
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (karyon @ 23/10/2009, 00:38)
Ehm, ora non voglio dire... ma penso che metà delle fiction mondiali sarebbero da censurare come dicono loro.
Lasciando perdere Supernatural, Merlin e The Reaper che sono effettivamente fantastiche, non mi sembra che Dr House, Grey's Anathomy, Carabinieri, Scrubs, Heroes, Lost siano proprio realistiche.
Provate a fa succedere tutte quelle cose sentimentali in un ospedale vero e vediamo che succede (come in Grey's);
provate a mettere un medico drogato, con problemi fisici, scorbutico e illegale e vediamo cosa succede (Tipo House);
per non parlare della sua genialità che è fuori dalla normalità.
Provate a vedere se in qualche ospedale esistono medici come quelli di Scrubs o inservienti del genere, o magari dei supereroi che saltellano per lo spazio... cioè, diavo,o nessuna delle cose che si vede in tv rispecchia fedelmente e totalmente la relaltà.
E per fortuna!

Ma nessuno ha detto che sono fiction realistiche, mi pare. :xd1:
Il problema è la censura (perché di questo si tratta) e la selezione che si vuole operare. Selezione che rischia con il finire con il fare un lavoro abritrario e censurare anche gli unici telefilm di qualità.
Poi voglio dire, le fiction irreali ti permettono comunque di svagarti e rilassarti ed è, a mio parere questo ce dovrebbe fare un programma d'intrattenimento, non rispecchiare paro paro la realtà.

Edited by shari-chan - 23/10/2009, 17:42
 
Web  Top
11 replies since 22/10/2009, 17:15   149 views
  Share