A present for you!

« Older   Newer »
  Share  
OrangeLoLLipop
view post Posted on 13/12/2009, 23:50     +1   -1




A present for you image
Quale tradizione natalizia è più famosa dello scambio dei doni?
Per celebrare il Natale, ricreamo anche qui sul CoS quest'usanza.
Questo topic rimarrà aperto fino alla fine del mese di Dicembre, in modo da permettere agli utenti di scambiarsi dediche, disegni, fanfiction, citazioni, ecc.


Se volete regalare qualcosa ad un altro utente, postate qui seguendo la formula:

A present for NICK UTENTE + REGALO


COME POSTARE:


Fanfiction: postate il link alla pagina della fic pubblicata e non la fanfiction intera, per ovvie ragioni di spazio.
Disegno o lavoro grafico: postate sotto spoiler se di tratta di un'immagine troppo grande che deformerebbe la pagina, altrimenti postate l'immagine normalmente.
Canzone, poesia, citazione, ecc.: postate normalmente.
Dedica: postate normalmente.
Video: postate normalmente.
Altro: in qualsiasi altro caso, postate normalmente a meno che non si tratti di un lavoro troppo lungo (postate il link) oppure di dimensioni che deformerebbero la pagina (postate sotto spoiler).

Importante: se non si tratta di vostre creazioni, è obbligatorio scrivere i credits all'autore e possibilmente lasciare un link alla sua pagina web o a quella da cui avete preso il lavoro.


Edited by Alexluna - 13/12/2009, 23:56
 
Top
Nikelaos
view post Posted on 14/12/2009, 16:35     +1   -1




Il mio arriverà per la Vigilia ^^ (sarà un lavoraccio ma ce la devo fare!)
 
Top
OrangeLoLLipop
view post Posted on 14/12/2009, 16:47     +1   -1




Allora inauguro io! =)

A present for Ulissae:
Come promesso, ecco il disegno che avevo trovato per te! Secondo me ti rappresenta <3

image

CITAZIONE
Questo disegno non mi appartiene, ma è stato creato da Azuzephre. Questo è il suo sito personale, e questo il suo account deviantart. Spulciateveli perché sono LOOOL <3

Buon Natale, donnaH.
Pian piano arrivano anche i regali fatti da me, don't worry U_U

Edited by OrangeLoLLipop - 14/12/2009, 17:32
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 17:22     +1   -1
Avatar

«winteriscoming»

Group:
∙ Staffer
Posts:
11,239
Reputation:
+4

Status:


A present for kokò:
che sperò capirà il senso profondo.
CITAZIONE
« Non abbiamo tanto bisogno dell'aiuto degli amici, quanto della certezza del loro aiuto. »
Epicuro

 
Web  Top
Ulissae
view post Posted on 14/12/2009, 18:09     +1   -1




Ma... ma... *________________*
Sono senza parole ç.ç seriamente ç.ç
Che dolce, che cara che sei!
*saltella fino a Bologna e la spupazza*
Mogliuzza mia, quella frase mi sa di Jacob Black e perciò approvo ùu
Grazie, grazie, grazie.
(L)
Io ho pronta una cosuccia per te... e fooooooorse, se il mio cervello me lo permetterà, infrangerò il mio codice d'onore uù
Ti voglio bene e... ti voglio bene.
NON TVB ti voglio bene.
 
Top
kokò
view post Posted on 14/12/2009, 18:16     +1   -1




Liv *spupazza*.
Grazie. E non c'è altro da dire ♥.
 
Top
westlife
view post Posted on 14/12/2009, 19:05     +1   -1




A present for my dear CoS.

Siamo sotto Natale. Tecnicamente dovremmo essere tutti più buoni. Ma io lo sono sempre, cambia poco. xD
No, scherzi a parte, io vi scrivo una dedica.
Nei prossimi giorni non ci sarò, per cui quel che ho da dirvi ve lo dirò ora.
Ad ogni modo, Grazie, miei Cossiani.
Chi più chi meno, tra voi ci sono persone a cui tengo. Persone che considero amici benché siamo divisi dallo schermo di un pc. Sì, nonostante questo piccolo e insignificante dettaglio, io vi voglio bene.
Qui sotto elencherò alcuni di voi a cui sono maggiormente legata; chi non vedrà il proprio nome nell'elenco non me ne voglia, ma ho alcune persone da ringraziare e a cui augurare tutto il bene di questo mondo.
Da chi parto? Boh, vado a caso.

Mary: la mia tesora. Tu, con me troppo paziente, sei quella che mi da le botte in testa per calmarmi. All'inizio dell'anno mi sei stata vicina come pochi. Ti voglio bene, cucciola. Passa un felice Natale e divertiti! <3

Gà: Fight, porca foca monaca! xD Nei prossimi giorni questo sarà il mio cavallo di battaglia, perchè se non mi rialzo questa volta, mi autoinsulterò. ù.ù Grazie per i deliri su msn avuti in questi mesi, per la piccola Combriccola Scioperosa formata insieme a Tà e Gianlu. Mi sono divertita e mi ha aiutato tanto. Voglio bene pure a te. ù.ù Buone feste e studia matematica!

Gin: tu torni, io scappo. Bene, perfetto. Ma tanto esistono i cellulari, in caso non ci sarò su msn. Sai che ti adoro e che da quando ci siamo viste di persona la nostra amicizia è cresciuta maggiormente. Ed è bello, perchè è un legame tangibile, il nostro. Passa un Buon Natale, che te lo meriti. <3

Oracola: rendiamoci conto, Tà, che la nostra risata in simultanea alla stazione di Milano rimarrà a vita nella storia! Tu, che hai predetto un sacco di cose, alla fine avevi ragione: mi serve una pausa, da tutto e da tutti. E sì, anche se non te l'ho forse mai detto, ti voglio bene. Appena torno ti scrivo una ff su Rem e Sir, promesso. xD Buon Natale, Oracola Oracolosa. <3

Loré: oggi, su msn, mi hai commossa. Davvero, grazie di cuore. So che ci sei, in caso ho bisogno di parlare. Passa delle buone feste e anche per te vale la stessa cosa che ho detto alla Tà; ci conosciamo da poco, ma sono felice di esserti amica. ^^

Ale: la mia Ale23, una tesora unica che sono felice di aver conosciuto grazie al CoS. La mia creatrice di set personalizzati, una persona con la quale parlare mi viene naturale quasi fossimo vicine di casa. Un tesoro a cui tengo tanto. Buon Natale, amica mia. E grazie, sai per cosa. <3

Gianlu: tu! Cosa sei, per me? Boh, ancora non lo so. °° So che ti voglio bene, tanto, e che sono felice di averti conosciuto soprattutto di persona; battibeccare con te dal vivo è cento volte meglio che su msn! ù.ù Io e te siamo due danni cataclismosi, potremmo davvero formare un duo comico. xD Da quanto tempo ti sorbisci i miei scleri? Tanto, troppo tempo. Mi aiuti, mi ascolti, mi sopporti. Lo fai anche se non sei obbligato a farlo e io lo apprezzo, perchè sei un buon amico. Ad ogni modo, so che odi i ringraziamenti, specie se sono io a farli, per cui la pianto qui. Sei importante, punto. Ti voglio bene, Capo! E grazie per avermi presa nel tuo Staff; riprendo a lavorare appena torno in me. ù.ù Buone feste! <3

Staff del CoS: mi raccomando, eh. Per quando torno, voglio una festa in mio onore. ù.ù No, sto scherzando! xD Sono felice di come state rendendo bello questo Pazzo Mondo Cossiano. Davvero: bravi tutti. ^^

Le mie Boss: Ale, padrona di casa, sei uno dei motivi per il quale sono piombata qua, l'anno scorso, e sono contenta di averti ritrovata. <3 Crì, le nostre conversazioni su msn mi mancheranno; quando torno, riprendiamo gli accordi di possessione su Gerard Butler. ù.ù Linnie, grazie semplicemente per le strigliate: mi serviranno; mi spiace se ad un certo punto ci siamo un pò distanziate, ma fondamentalmente alcune cose dette da te mi sono servite. ^^

Ok, ho finito.
Cossiani miei adorati, vi auguro di cuore di passare delle feste splendide, in compagnia delle persone a cui tenete di più! <3
Vi voglio bene. Davvero, eh. Tanto.
Vostra Lau.
 
Top
Ulissae
view post Posted on 14/12/2009, 21:50     +1   -1




A present for OrangeLollipop: (la moglie migliore del mondo (LL) )



Se aspetti domani avrai anche una orrida magnifica icon *-*

Ah, l'immagine non so se è sotto copyright, l'ho presa cercando L su google.°-°
 
Top
OrangeLoLLipop
view post Posted on 14/12/2009, 21:54     +1   -1




TI AMO!

Oddio, è... è... MERAVIGLIOSO!
O____________O
Bellissimo lui che guarda il teschio <3, bellissima la scritta, bellissimo tutto tutto tutto!
Preparati, perchè la prossima volta che vengo a Roma ti spupazzerò il triplo <3

Aspetto domani, moglia mia adorata, così mi frego l'icon e me la metto come avatar!

Che bello che bello che bello! <3
 
Top
kokò
view post Posted on 14/12/2009, 22:32     +1   -1




Grazie, Lau, davvero <3. Brava! **

Lalla, è stupenda °°
 
Top
westlife
view post Posted on 14/12/2009, 23:02     +1   -1




CITAZIONE (kokò @ 14/12/2009, 22:32)
Grazie, Lau, davvero <3. Brava! **

Non ringraziarmi. ù.ù
Prego. <3
 
Top
karyon
view post Posted on 14/12/2009, 23:11     +1   -1




Sì, effettivamente quella risata fu grande!
Beh, Lau grazie *_*
Mi raccomando riposati e riprenditi! Sì, io prevedo tutto, ho questi poteri sai. Per una consulenza, ci sono sempre ù.ù
Tanto dovrai tornare prima di Natale, quindi gli auguri più in là, tsk. <.<

Riprenditiii!
 
Top
westlife
view post Posted on 14/12/2009, 23:14     +1   -1




CITAZIONE (karyon @ 14/12/2009, 23:11)
Sì, effettivamente quella risata fu grande!
Beh, Lau grazie *_*
Mi raccomando riposati e riprenditi! Sì, io prevedo tutto, ho questi poteri sai. Per una consulenza, ci sono sempre ù.ù
Tanto dovrai tornare prima di Natale, quindi gli auguri più in là, tsk. <.<
Riprenditiii!

Sì, comunque gli auguri se non ti becco qui, te li faccio anche via sms.
E le tue consulenze mi mancheranno, ma so dove trovarti. Don't worry: Lau will come back soon. I hope. xD
Prego, comunque.
E grazie a te. Di cuore. Per tutto.
 
Top
Julinnie
view post Posted on 15/12/2009, 00:17     +1   -1




Scusate l'intrusione, ma Lalla *__* è meraviglioso (L) posso fangherlare su te e Frè?
Sapete, il fatto di avervi visto iscrivervi al forum, divenire staffers, incontrarvi e ora scambiarvi anche i regali mi riempe di tenerezza. ç_ç Mi sento una nonnina vecchia di fronte ad un album di fotografie bello pieno.

Aw. (L)
 
Top
Ulissae
view post Posted on 15/12/2009, 13:34     +1   -1




Fangherla, cara. Che ora, per quella poligama traditrice ♥, dovrò infrangere il mio codice di onore (sì, scriverò una Bella Jacob XD Non so come, non so quando ùu")
 
Top
101 replies since 13/12/2009, 23:50   888 views
  Share