La Stelleria di Settembre 10

« Older   Newer »
  Share  
~ s i l v e r
view post Posted on 16/9/2010, 23:46     +1   -1




La Stelleria di Settembre 2010

Vedi come collezionare Sp seguendo il regolamento!
Richiedi l'inserimento del tuo nick in questo topic per attivare il servizio Starpoints per il mese Settembre. È possibile fare richiesta solo i primi tre giorni dopo che la Stelleria è stata postata; se un utente si è appena presentato (prima settimana di permanenza) può fare richiesta in qualsiasi giorno del mese in corso.
Si prega l'utenza di avvertire nel caso fossero stati guadagnati Starpoints secondo il modulo del regolamento e aggiornare anche la propria scheda personale in modo tale che gli Staffers abbiano modo di controllare ulteriormente la correttezza del processo e possano rimediare a possibili incongruenze qualora ve ne fossero.






°Maya°
1 Sp: +1, banner del forum in firma.

°piperina°
4.5 Sp: +2.5, banner del forum in firma con sottoavatar; +0.5, link del forum in firma; +0.5, link sul profilo Efp; +1, banner sul profilo di Efp.

.:MiStIcA:.
1 Sp: +1, banner del forum in firma.

.Nee.
3.5 Sp: +2.5, banner del forum in firma con sottoavatar; +0.5, link forum in firma; +0.5, link del forum su Efp.

~•Alexis•~
1 Sp: +1, banner del forum in firma.

~ s i l v e r
2.5 Sp: +1, banner del forum in firma; +0.5, link del forum su Efp; +1, stipendio staffer.

-Roxar-
2.5 Sp: +2.5, banner del forum in firma con sottoavatar.

__AlexielFay
3 Sp: +2.5, banner forum in firma con sottoavatar; +0.5, link del forum in firma.

_uchihagirl_
2 Sp: +1, banner del forum in firma; +1, banner del forum su Efp.

_Yael_
3.5 Sp: +2.5, banner del forum in firma con sottoavatar; +1, banner del forum su Efp.

§Ale_23§
1.5 Sp: +0.5, link in firma; +1, banner del forum nella pagina di Efp.

©Juliet
3.5 Sp: +2.5, banner del forum in firma con sottoavatar; +1, banner sul profilo Efp.

Adlig
1 Sp: +1, banner del forum in firma.

Alexiel Mihawk
3.5 Sp: +0.5, link in firma; +1, banner del forum in firma; +1, stipendio staffer; +1, banner del forum nella pagina di EFP.

Alexluna
4.5 Sp: +2.5, banner del forum in firma e sottoavatar; +1, stipendio staffer; +1, banner su Efp.

Astral;
1.5 Sp: +0.5, link in firma; +1, stipendio staffer.

Caith.Rikku
2.5 Sp: +1, banner forum in firma; +0.5, link forum in firma; +1, banner del forum su Efp.

cheshiresara
4 Sp: +2.5, banner forum in firma con sottoavatar; +1, banner del forum su Efp; +0.5, link del forum su Efp.

Claire Fraser McKeanzie
2 Sp: +1, banner in firma; +1, stipendio da staffer.

elyxyz
3 Sp: +2.5, banner forum in firma con sottoavatar; +0.5, link del forum in firma.

Emily ff
2.5 Sp: +2.5, banner del forum in firma e sottoavatar.

FrogWriter
3.5 Sp: +2.5, banner del forum in firma e sottoavatar; +1, banner su Efp.

H I K A R I <
1 Sp: +1, banner del forum in firma.

Julinnie
5 Sp: +2.5, banner del forum in firma e sottoavatar; +1, stipendio staffer; +0.5, link in firma; +1, banner su Efp.

Just•
2 Sp: +1, banner del forum in firma; +1, banner del forum su EFP.

Kaho_chan
1.5 Sp: +1, sottoavatar del forum; +0.5, link in firma.

karyon
4 Sp: +0.5, link in firma; +2.5, banner e sottoavatar del forum in firma; +1, banner del forum su Efp.

kajii
4 Sp: +0.5, link in firma; +2.5, banner in firma con sottoavatar; +1, stipendio staffer.

KatyAniFrancy
1.5 Sp: +0.5, link del forum in firma; +1, banner del forum su Efp.

Lady Slytherin
1 Sp: +1, banner nel sottoavatar.

memonechan
1 Sp: +1, banner in firma.

monsieur Bordeaux
1 Sp: +1, banner del forum in firma.

Moonhlight
1 Sp: +1, banner del forum nel sottoavatar.

Nikelaos
1 Sp: +1, banner forum in firma.

OrangeLoLLipop
4 Sp: +2.5, banner forum in firma con sottoavatar; +1, stipendio staffer; 0.5, link del forum in firma.

Seconda stella a destra
2 Sp: +1, banner in firma; +1, banner su Efp.

shari-chan
3.5 Sp: +1, stipendio staffer; +0.5 link del forum in firma; +1, banner forum su Efp; +1 banner del forum in firma.

Sorella_Erba
3 Sp: +1, stipendio staffer; 0.5, link forum in firma; +0.5, link su Efp; +1, banner forum in firma.

Tides
3 Sp: +2.5, banner del forum con sottoavatar; +0.5, link forum su Efp

tinebrella
1 Sp: +0.5, link forum in firma; +0.5, link forum su Efp.

Ulissae
3 Sp: +1, banner de forum in firma; +0.5, link al forum; +1, stipendio staffer; +0.5, link su Efp.

XShade-Shinra
1.5 Sp: +0.5, per il link del forum in firma; +1, banner del forum nella pagina di EFP.


Edited by ~ s i l v e r - 25/9/2010, 20:10
 
Top
Just•
view post Posted on 17/9/2010, 14:19     +1   -1




ok, spero di non sbagliare scrivendo qui, visto che sono ancora alle prime armi.
Vorrei inserire il mio nick, e segnalare che ho messo banner in firma, nella pag di EFP (vedi firma!) e sottoavatar. Non so quanti punti equivalgano a questo, ma spetto una vostra conferma per aggiornare la stelleria. Grazie infinite per l'attenzione!
 
Top
view post Posted on 17/9/2010, 16:45     +1   -1
Avatar

Nascosto tra le righe... e le colonne

Group:
∙ Writer Lover
Posts:
2,911
Reputation:
0
Location:
Rifugio segreto in coabitazione con noto ladro dalla giacca rossa

Status:


Scusate... ma io dove sono finito? Ho ancora un banner in firma...

Au revoir, monsieur Bordeaux
 
Top
~ s i l v e r
view post Posted on 23/9/2010, 10:14     +1   -1




Just, ti aggiungo subito =)
monsieur, il tuo account precedente risultava cancellato, per questo sei stato tolto dalla lista. Ti riaggiungo, in ogni caso =)
 
Top
Just•
view post Posted on 23/9/2010, 11:49     +1   -1




grazie mille ;)
 
Top
©Juliet
view post Posted on 23/9/2010, 17:18     +1   -1




Ok, scrivo qui anche se non so se faccio bene, forse dovrei scrivere in quella generale .. comunque ecco vorrei dirvi di cancellare |Lily| perchè è il mio vecchio account, e niente .. aggiungere questo qui <3

Ho praticamente gli stessi punti mensili, banner in firma, su EFP e sottoavatar !
 
Top
~ s i l v e r
view post Posted on 23/9/2010, 17:23     +1   -1




Grazie per la segnalazione, provvedo a sostituirti qua e nella Stelleria Generale =) Puoi aggiungere nella tua Collezione i punti e i concorsi dei mesi precedenti, così da tenerli ordinati (o anche semplicemente lasciare un link alla tua vecchia Collezione), così in caso di problemi col conteggio dei punti sappiamo dove trovarli =)
 
Top
H I K A R I <
view post Posted on 23/9/2010, 18:45     +1   -1




Salve ^_^
Vorrei fare aggiungere la mia stelleria a quella di questo mese.
Non so se funzioni proprio così, perdonatemi se ho errato.
 
Top
Alexluna
view post Posted on 23/9/2010, 22:38     +1   -1




Ti aggiungo subito. (:
 
Top
Adlig
view post Posted on 25/9/2010, 16:52     +1   -1




Ci sarei anch'io!^^
Ho inoltre inserito il banner del forum in firma. :)
 
Top
~ s i l v e r
view post Posted on 25/9/2010, 19:08     +1   -1




Provvedo subito ad aggiungerti =)
 
Top
10 replies since 16/9/2010, 23:46   115 views
  Share