Stelleria di Novembre 10

« Older   Newer »
  Share  
~ s i l v e r
view post Posted on 1/11/2010, 10:54     +1   -1




La Stelleria di Novembre 2010

Vedi come collezionare Sp seguendo il regolamento!
Richiedi l'inserimento del tuo nick in questo topic per attivare il servizio Starpoints per il mese Novembre. È possibile fare richiesta solo i primi tre giorni dopo che la Stelleria è stata postata; se un utente si è appena presentato (prima settimana di permanenza) può fare richiesta in qualsiasi giorno del mese in corso.
Si prega l'utenza di avvertire nel caso fossero stati guadagnati Starpoints secondo il modulo del regolamento e aggiornare anche la propria scheda personale in modo tale che gli Staffers abbiano modo di controllare ulteriormente la correttezza del processo e possano rimediare a possibili incongruenze qualora ve ne fossero.




°Maya°
1 Sp: +1, banner del forum in firma.

~•Alexis•~
1 Sp: +1, banner del forum in firma.

~ s i l v e r
3 Sp: +1, banner del forum in firma; +0.5, link del forum su Efp; +0.5, link del forum in firma; +1, stipendio staffer.

_uchihagirl_
2 Sp: +1, banner del forum in firma; +1, banner del forum su Efp.

§Ale_23§
1.5 Sp: +0.5, link in firma; +1, banner del forum nella pagina di Efp.

©Juliet
3.5 Sp: +2.5, banner del forum in firma con sottoavatar; +1, banner sul profilo Efp.

Adlig
1 Sp: +1, banner del forum in firma.

Alexiel Mihawk
5.5 Sp: +0.5, link del forum in firma; +1, banner del forum in firma; +1, stipendio staffer; +1, banner del forum nella pagina di EFP; +1, partecipazione all'iniziativa 2010: A year together; +1, partecipazione all'iniziativa 2010: A year together.

Alexluna
5.5 Sp: +2.5, banner del forum in firma e sottoavatar; +1, stipendio staffer; +1, banner su Efp; +1, partecipazione all'iniziativa 2010: A year together.

Astral;
1.5 Sp: +0.5, link in firma; +1, stipendio staffer.

Caith.Rikku
2.5 Sp: +1, banner forum in firma; +0.5, link forum in firma; +1, banner del forum su Efp.

Claire Fraser McKeanzie
2 Sp: +1, banner in firma; +1, stipendio da staffer.

Emily ff
2.5 Sp: +2.5, banner del forum in firma e sottoavatar.

FrogWriter
3.5 Sp: +2.5, banner del forum in firma e sottoavatar; +1, banner su Efp.

H I K A R I <
2 Sp: +1, banner del forum in firma; +1, banner del forum su EFP.

Julinnie
3.5 Sp: +1, sottoavatar; +1, stipendio staffer; +0.5, link in firma; +1, banner su Efp.

Just•
1 Sp: +1, banner del forum in firma.

karyon
4 Sp: +0.5, link in firma; +2.5, banner e sottoavatar del forum in firma; +1, banner del forum su Efp.

kajii
4 Sp: +0.5, link in firma; +2.5, banner in firma con sottoavatar; +1, stipendio staffer.

LallaYeah™
2 Sp: +1, banner del forum in firma; +1, recensione nell'Angolo del Critico.

lilith de lioncourt
2 Sp: +1, banner del forum in firma; +1, partecipazione all'iniziativa 2010: A year together.

Mevrian
3.5 Sp: +2.5, banner del forum in firma con sottoavatar; +0.5, link forum in firma; +0.5, link del forum su Efp.

monsieur Bordeaux
1 Sp: +1, banner del forum in firma.

OrangeLoLLipop
4 Sp: +2.5, banner forum in firma con sottoavatar; +1, stipendio staffer; 0.5, link del forum in firma.

Seconda stella a destra
2 Sp: +1, banner in firma; +1, banner su Efp.

shari-chan
3.5 Sp: +1, stipendio staffer; +0.5 link del forum in firma; +1, banner forum su Efp; +1 banner del forum in firma.

Sorella_Erba
4 Sp: +1, stipendio staffer; 0.5, link forum in firma; +0.5, link su Efp; +1, banner forum in firma; +1, partecipazione all'iniziativa 2010: A year together.

Tides
4 Sp: +2.5, banner del forum con sottoavatar; +0.5, link forum su Efp; +1, partecipazione all'iniziativa 2010: A year together.

Trick_
7 Sp: +7, prima classificata al contest Father's day, always by your side.

tinebrella
1 Sp: +0.5, link forum in firma; +0.5, link forum su Efp.

Ulissae
9.5 Sp: +2.5, banner del forum in firma con sottoavatar; +0.5, link al forum; +1, stipendio staffer; +0.5, link su Efp; +5, seconda classificata al contest Father's day, always by your side..

XShade-Shinra
0.5 Sp: +0.5, link del forum in firma.


Edited by ~ s i l v e r - 5/12/2010, 15:52
 
Top
lilith de lioncourt
view post Posted on 2/11/2010, 19:25     +1   -1




Uhm, ditemi se sbaglio perchè sono una vera frana... chiedo qui di essere aggiunta alla stelliera, giusto?
 
Top
~ s i l v e r
view post Posted on 2/11/2010, 20:38     +1   -1




Esatto, ti aggiungo subito. =)
 
Top
LallaYeah™
view post Posted on 2/11/2010, 21:18     +1   -1




Scusate la noia, ma mi sa che avete sbagliato a segnarmi i punti, perché ho partecipato all'iniziativa "a year togheter" :)

Uh, in più, ora che mi viene in mente, dovrei avere anche un altro punto perché ho recensione nell'Angolo del Critico (e anche creato una nuova discussione, per essere pignoli - anche se non so quanta importanza abbia :smile1: )
Scusate se rompo le scatole... ma magari mi sto sbagliando io, oppure è giusto farlo presente... ._.
 
Top
~ s i l v e r
view post Posted on 2/11/2010, 23:12     +1   -1




Il punto per la storia partecipante all'AYT ti è stato accreditato nella stelleria di Ottobre e nella Stelleria Generale, puoi andare a controllare tu stessa =) Mentre per il punto per l'Angolo del Critico, mi era sfuggito, solitamente è prassi che siano gli stessi utenti a segnalarlo qui; aggiungo subito il punto comunque =) Nel caso dovesse capitare di nuovo, a ogni modo, sentiti pure libera di segnalare qui eventuali punti mancanti, così che possiamo aggiungerli =)
 
Top
LallaYeah™
view post Posted on 4/11/2010, 13:12     +1   -1




Ah, okay, okay :)
Grazie mille ^^

Ps. Mmh, in totale in quella generale c'è scritto che ho due punti, ma calcolando un punto per AYT, un altro per la recensione nell'Angolo del Critico e un altro perché ho in firma il vostro banner, dovrei averne 3... o sbaglio? =D
 
Top
~ s i l v e r
view post Posted on 4/11/2010, 15:42     +1   -1




Considera che quelli di Novembre vengono accreditati a fine mese, quindi al momento in quella Generale ci sono solo i due che hai guadagnato a Ottobre =)
 
Top
LallaYeah™
view post Posted on 7/11/2010, 13:01     +1   -1




Okay grazie mille (:
 
Top
lilith de lioncourt
view post Posted on 17/11/2010, 21:53     +1   -1




Arriva la solita ritardata. Dove e come segnalo la partecipazione all' AYT?
 
Top
~ s i l v e r
view post Posted on 21/11/2010, 00:18     +1   -1




Non è necessario che tu la segnali qui, aggiorneremo la classifica con i punti delle partecipazioni a fine mese =) Però dovresti segnarlo sulla tua collezione personale. =)
 
Top
9 replies since 1/11/2010, 10:54   87 views
  Share