Stelleria di Aprile 11

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/4/2011, 12:40     +1   -1
Avatar


Group:
∙ Staffer
Posts:
10,580
Reputation:
0
Location:
*Gryffindor* nel cuore, ma il mio sguardo è di ghiaccio, nel mio sangue il veleno scorre irriverente

Status:


La Stelleria di Aprile 2011

Vedi come collezionare Sp seguendo il regolamento!
Richiedi l'inserimento del tuo nick in questo topic per attivare il servizio Starpoints per il mese Aprile. È possibile fare richiesta solo i primi tre giorni dopo che la Stelleria è stata postata; se un utente si è appena presentato (prima settimana di permanenza) può fare richiesta in qualsiasi giorno del mese in corso.
Si prega l'utenza di avvertire nel caso fossero stati guadagnati Starpoints secondo il modulo del regolamento e aggiornare anche la propria scheda personale in modo tale che gli Staffers abbiano modo di controllare ulteriormente la correttezza del processo e possano rimediare a possibili incongruenze qualora ve ne fossero.




°Maya°
1 Sp: +1, banner del forum in firma.

~ s i l v e r
3.5 Sp: +1, banner del forum in firma; +0.5, link del forum su Efp; +0.5, link del forum in firma; +1, stipendio staffer; +0.5, TFS banner in firma

_BlackRose_
5 Sp: +5, recensione al R.E. alla storia di vanna87

_Yael_
5 Sp: +2, TFS avatar + banner; +1, banner del forum su Efp; +1, banner sottoavatar; +1, stipendio staffer.

§Ale_23§
1.5 Sp: +0.5, link in firma; +1, banner del forum nella pagina di Efp.

Adlig
6 Sp: +1, banner del forum in firma; +0.5, TFS avatar; +4.5, partecipazione iniziativa The Fandom Show- senza copertura di rete + banner nella storia.

Alexiel Mihawk
3 Sp: +0.5, link del forum in firma; +1, banner del forum in firma; +1, stipendio staffer; +0.5, link del forum nella pagina di EFP.

Alexluna
11.5 Sp: +2.5, banner del forum in firma e sottoavatar; +1, stipendio staffer; +1, banner su Efp; +1.5, TFS banner+icon in firma+immagine su Efp; +0.5, recensione storia TFS (x); +5, recensione al R.E. alla storia di vanna87.

Astral;
1.5 Sp: +0.5, link in firma; +1, stipendio staffer.

Carol24
49.5 Sp: +2.5, banner e sottoavatar del forum in firma; +1, banner del forum su Efp; +2, TFS avatar + banner.; +4, recensione del R.E. alla storia di Lonely spring; +11, recensione del R.E. alla storia di Vannagio; +3, recensione del R.E. alla storia di Rumandmonkey; +5, recensionde del R.E. alla storia di IvanaEfp; +4, recensione del R.E: alla storia di KumaCla; +6, recensione del R.E. per la storia XXXX; +3, recensione del R.E. alla storia di _BlackRose_; +2, recensione del R.E. alla storia di Karyon; +2, recensione del R.E. alla storia di jaybree88; +4, recensione del R.E. alla storia di Lonely spring.

DazedAndConfused;
13 Sp: +1, banner in firma; +4, partecipazione all'iniziativa The Fandom Show - senza copertura di rete; +4, partecipazione all'iniziativa The Fandom Show - senza copertura di rete; +3, partecipazione all'iniziativa The Fandom Show - linea disturbata; +1, recensioni storie partecipanti al TSF x e x .

FrogWriter
7.5 Sp: +2.5, banner del forum in firma e sottoavatar; +1, banner su Efp; +1, stipendio staffer; +3, partecipazione iniziativa The Fandom Show - linea disturbata.

Julinnie
3.5 Sp: +1, sottoavatar; +1, stipendio staffer; +0.5, link in firma; +1, banner su Efp.

June;
5.5 Sp: +1, banner del forum in firma; +0,5, link su Efp; +1, banner su Efp; +1 banner su fanworld; +0.5 avatar TFS; + 1.5 partecipazione all'iniziativa The fandom show, + banner the fandom show inserito nella storia.

karyon
183 Sp: +0.5, link in firma; +2.5, banner e sottoavatar del forum in firma; +1.5, TFS banner+icon in firma+immagine su Efp; +4, partecipazione iniziativa The Fandom Show - senza copertura di rete; +4 partecipazione TFS - senza copertura di rete; +0.5, recensione storia TFS (x); +18, prima a recensire tutte le storie del R.E; +12, recensione al R.E. alla storia di vannagio; +6, recensione al R.E. alla storia di alymmccartney/rumandmonkey; +6, recensione al R.E. alla storia di IvanaEfp; +10, recensione del R.E. alla storia di KumaCla; +8, recensione del R.E. alla storia di Ulissae; +14, recensione del R.E. alla storia di Blackrose; +9, recensione del R.E. alla storia di Jaybree; +4, recensione del R.E. alla storia di La Dreamer; +12, recensione del R.E. alla storia di La Ross/Lady Antares Degona Lienan; +9, recensione del R.E. alla storia di Alexluna; +9, recensione del R.E. alla storia di Silver/Leireel; +7, recensione del R.E. alla storia di Carol24; +6, recensione del R.E. alla storia di Quistis/Fabi_; +7, recensione del R.E. alla storia di Pollon; +8, recensione del R.E. alla storia di Cioccolata; +6, recensione del R.E. alla storia di Omanshab/Payton_; +8, recensione del R.E. alla storia di Orangelollipop; +11, recensione del R.E. alla storia di Harriet.

kajii
3.5 Sp: +2.5, banner in firma con sottoavatar; +1, stipendio staffer; +.

La Dreamer
5.5 Sp: +2.5, banner del forum in firma con sottoavatar; +1, banner del forum su Efp; +2, TFS avatar + banner.

LallaYeah™
1 Sp: +1, banner del forum in firma.

monsieur Bordeaux
2 Sp: +1, banner del forum in firma; +1, partecipazione all'iniziativa The Fandom Show.

LivingTheDream
7.5 Sp: +0.5, link del forum in firma; +3, partecipazione all'iniziativa The Fandom Show; +2 partecipazione all'iniziativa The Fandom Show; +2, partecipazione all'iniziativa The Fandom Show.

OrangeLoLLipop
4 Sp: +2.5, banner forum in firma con sottoavatar; +1, stipendio staffer; 0.5, link del forum in firma.

Quistis
0 Sp: //.

rainbow´
1 Sp: +1, banner del forum in firma.

shari-chan
2.5 Sp: +1, stipendio staffer; +0.5 link del forum in firma; +1, banner forum su Efp.

Sorella_Erba
3 Sp: +1, stipendio staffer; 0.5, link forum in firma; +0.5, link su Efp; +1, banner forum in firma; +1, giudice al contest "Anima nera".

Taminia
4.5 Sp: +2.5, banner forum in firma con sottoavatar; +1, banner su Efp; +1, banner su FW.

Tides
8 Sp: +2.5, banner del forum con sottoavatar; +0.5, link forum su Efp; +5, 1 partecipazione iniziativa The Fandom Show, 4 TSF - senza copertura di rete.

tinebrella
1 Sp: +0.5, link forum in firma; +0.5, link forum su Efp.

Ulissae
46 Sp: +2.5, banner del forum in firma con sottoavatar; +0.5, link al forum; +1, stipendio staffer; +1, banner su Efp; +4, partecipazione all'iniziativa The Fandom Show Iliade - senza copertura di rete; +4, partecipazione all'iniziativa The Fandom Show The Bing bang theory - senza copertura di rete;+ 10, recensione del R.E. alla storia di Vannagio; + 6, recensione del R.E. alla storia di IvanaEfp; +9, recensione del R.E. alla storia di KumaCla; +8, recensione del R.E. alla storia di _BlackRose_.

XShade-Shinra
8 Sp: +0.5, link del forum in firma; +3, partecipazione iniziativa 2010: a year together; +4.5 partecipazione iniziativa The Fandom Show + banner inseriti nelle tre storie.

vanna87
42.5 Sp: +2.5, banner del forum in firma con sottoavatar; +0.5, link al forum; +0,5, link su Efp; +1, banner su Efp; 0.5, recensione storia TFS (x); +5, recensione al R.E. alla storia di alymccartney; +6, recensione al R.E. alla storia di Ivana Efp; +11, recensione al R.E. alla storia di KumaCla; +10, recensione al R.E. alla storia di Ulissae; +6, recensione al R.E. alla storia di _BlackRose_ .


Edited by Astral; - 5/5/2011, 23:14
 
Web  Top
Adlig
view post Posted on 2/4/2011, 16:32     +1   -1




Mmm.. scusate, ho qualche dubbio.
A parte il fatto che (pessima me ç_ç) non ho segnalato gli Sp per il The Fandom Show ( +4 per Distruzione, senza copertura di rete, + 0,5 banner all'interno della storia), mi sono accorta che la mia partecipazione a Salviamo la Parola è contata sia nella Stelleria di Febbraio che in quella di Marzo.
Inoltre non mi è molto chiaro se devo contare anche per il mese di Aprile gli 0,5 sp per l'avatar del TFS. :S
 
Top
La Dreamer
view post Posted on 2/4/2011, 21:26     +1   -1




CITAZIONE
4.5 Sp: +2.5, banner del forum in firma con sottoavatar; +1, banner del forum su Efp; +2, TFS avatar + banner.

O____O
Ok, datemi una botta in testa se sbaglio: 2,5+1+2 non fa 5,5?
 
Top
view post Posted on 4/4/2011, 19:49     +1   -1
Avatar


Group:
∙ Staffer
Posts:
10,580
Reputation:
0
Location:
*Gryffindor* nel cuore, ma il mio sguardo è di ghiaccio, nel mio sangue il veleno scorre irriverente

Status:


CITAZIONE (Adlig @ 2/4/2011, 17:32) 
Mmm.. scusate, ho qualche dubbio.
A parte il fatto che (pessima me ç_ç) non ho segnalato gli Sp per il The Fandom Show ( +4 per Distruzione, senza copertura di rete, + 0,5 banner all'interno della storia), mi sono accorta che la mia partecipazione a Salviamo la Parola è contata sia nella Stelleria di Febbraio che in quella di Marzo.
Inoltre non mi è molto chiaro se devo contare anche per il mese di Aprile gli 0,5 sp per l'avatar del TFS. :S

Ho chiesto alle admin: per questa volta gli starpoints del TSF ti vengono accreditati nella stelleria del corrente mese, nonostante siano risultato di una pubblicazione precedente, ma ricorda in futuro di farli presente in tempo. :)
Per quanto riguarda l'iniziativa Salviamo la parola ti ringrazio per l'onestà e per avermelo fatto notare: non avendo stilato io la precedente stelleria, non sapevo ti fossero già stati attribuiti! Provvederò a rimuovere il punteggio dalla stelleria di marzo.
Circa gli starpoints dovuti all'inserimento di banner/avatar et similia, questi vengono aggiunti finché l'utente li tiene in firma.


CITAZIONE
O____O
Ok, datemi una botta in testa se sbaglio: 2,5+1+2 non fa 5,5?

Ovvio che fa 5.5 :D Mea culpa, ho sbagliato a modificare il risultato posto all'inizio.
 
Web  Top
June;
view post Posted on 4/4/2011, 20:53     +1   -1




ok ho fatto i conti xD

4.5 sp: +0,5, link su efp ; +1, banner su efp; +1 banner su fanworld; +0.5 avatar the fandom show; + 1 partecipazione a The fandom show con Il colore del grano; +0.5 banner the fandom show inserito nella storia

giusto? °_°'

Collezione -> https://fanfictioncontest.forumcommunity.net/?t=44572862
 
Top
Tides
view post Posted on 5/4/2011, 10:14     +1   -1




Dunque, vorrei segnalare i miei punticini @ The Fandom Show.
5: +1 per questa storia; +4 per quest'altra, poiché senza copertura di rete.
Sbagliato niente...?
 
Top
FrogWriter
view post Posted on 5/4/2011, 13:08     +1   -1




Ho pubblicato questa storia per The Fandom Show; è linea disturbata, perciò dovrei avere 3 sp. (:
 
Top
Alexluna
view post Posted on 5/4/2011, 14:28     +1   -1




Ho commentato la storia di Chiara, qui. Quindi sono 0.5 Sp per me. :D
 
Top
Adlig
view post Posted on 5/4/2011, 15:46     +1   -1




CITAZIONE
Ho chiesto alle admin: per questa volta gli starpoints del TSF ti vengono accreditati nella stelleria del corrente mese, nonostante siano risultato di una pubblicazione precedente, ma ricorda in futuro di farli presente in tempo. :)
Per quanto riguarda l'iniziativa Salviamo la parola ti ringrazio per l'onestà e per avermelo fatto notare: non avendo stilato io la precedente stelleria, non sapevo ti fossero già stati attribuiti! Provvederò a rimuovere il punteggio dalla stelleria di marzo.
Circa gli starpoints dovuti all'inserimento di banner/avatar et similia, questi vengono aggiunti finché l'utente li tiene in firma.

Grazie mille!^^
 
Top
XShade-Shinra
view post Posted on 5/4/2011, 18:37     +1   -1




Astral; mi ha dato la gentile opportunità di inserire qui gli arretrati di Marzo, quindi eccoli:
Starpoints del mese di Marzo 2011: 6,5 Sp
+0,5, per il link del forum in firma;
+1, per aver partecipato all'iniziativa "2010: a year together" (8-nov);
+1, per aver partecipato all'iniziativa "2010: a year together" (13-nov);
+1, per aver partecipato all'iniziativa "2010: a year together" (14-nov);
+1, per aver partecipato all'iniziativa "The Fandom Show" (19-03);
+0,5, per il banner di TFS inserito nella storia stessa;
+1, per aver partecipato all'iniziativa "The Fandom Show" (26-03);
+0,5, per il banner di TFS inserito nella storia stessa.

Per quanto riguarda Aprile, invece, aggiornerò volta per volta! xD Cominciamo:
- Risposta al The Fandom Show: Unforgettable (non so quanti starpoint mi vale)
- 0,5, per il banner di TFS inserito nella storia stessa.
 
Top
karyon
view post Posted on 5/4/2011, 20:13     +1   -1




The fandom show senza copertura di rete: Ricordi. Vallà xD
 
Top
view post Posted on 5/4/2011, 20:52     +1   -1
Avatar


Group:
∙ Staffer
Posts:
10,580
Reputation:
0
Location:
*Gryffindor* nel cuore, ma il mio sguardo è di ghiaccio, nel mio sangue il veleno scorre irriverente

Status:


CITAZIONE (XShade-Shinra @ 5/4/2011, 19:37) 
Astral; mi ha dato la gentile opportunità di inserire qui gli arretrati di Marzo, quindi eccoli:
Starpoints del mese di Marzo 2011: 6,5 Sp
+0,5, per il link del forum in firma;

Il punteggio per il link ti era stato calcolato a marzo in automatico, mancava solo quello per iniziative e contest :)

Per tutti gli altri: aggiornato il conteggio di starpoints ;)
 
Web  Top
Alexluna
view post Posted on 6/4/2011, 23:18     +1   -1




Ho recensito la storia di Vanna per il R. E.: sono 250 parole precise - dicitura già esclusa, quindi fanno ben 5 Sp.
Mi autoaggiungo. :D
 
Top
Quistis
view post Posted on 7/4/2011, 00:05     +1   -1




Faccio richiesta anch'io, dovrei essere in tempo^^
Non ho ancora creato la collezione privata, lo farò quando avrò ottenuto qualche punto.
 
Top
karyon
view post Posted on 7/4/2011, 13:28     +1   -1




Ed ecco per Braveheart, senza copertura di rete: click.
 
Top
40 replies since 2/4/2011, 12:40   403 views
  Share