Midnight

« Older   Newer »
  Share  
;Mid.
view post Posted on 14/6/2012, 22:35     +1   -1




Salve a tutti!
Cosa posso dire di me?
Beh, il mio vero nome è Francesca e ho diciannove anni.
Sono una persona molto, molto strana e ho diversi difetti/manie che non riesco a togliermi dalla testa. Per citarne alcuni/e potrei semplicemente dire: mangiarmi le unghie delle mani o anche 'sentirmi obbligata a scrivere i numeri a parole', anziché con la cifra esatta; questo per spiegare - almeno in parte - perché prima ho scritto diciannove a parole e perché ora l'ho rifatto :/
Bene, dopo questo esordio disastroso (non prendetemi seriamente, prima cercavo solo di sciogliere il ghiaccio; mi succede spesso di parlare a caso e dire cose senza senso quando sono nervosa), posso dire che 'conosco' questo forum da molto tempo, ogni tanto ci facevo un giretto, curiosando qua e là, ma ammetto di non aver mai avuto il coraggio di iscrivermi e di presentarmi 'per bene'.
Amo leggere e scrivere. Da quando questi due 'passatempi', questi 'stili di vita' sono diventati miei, sto molto meglio. Prima mi sentivo in un certo senso vuota.
Leggo praticamente qualsiasi cosa, anche se ultimamente mi lascio rapire troppo facilmente dai libri fantasy/soprannaturali e compagnia bella. Il più delle volte sono le copertine - maledette tentatrici e manipolatrici - che mi affascinano al punto da non capire più nulla e da sentirmi quasi obbligata a comprare dei determinati libri. Sì, lo so, sono debole!
Seguo anche molti telefilm (conclusi e non): glee, the vampire diaries, heroes, new girl, desperate housewives, ecc
Su Efp mi chiamo Midnight Dreams - sperando che non mi venga nuovamente la brillante idea di cambiare nickname - e pubblico principalmente storie su Harry Potter e su The Vampire Diaries. Tuttavia, scrivo anche storie originali e fan fiction su altri fandom (Hunger Games, Twilight, ecc).
Ehm, non so che altro dire. L'ho già detto che parlo troppo quando sono nervosa? :/
Beh, 'grazie per la vostra considerazione' (;

Aspirante Collezionista!
 
Top
_Yael_
view post Posted on 14/6/2012, 23:20     +1   -1




Non devi essere nervosa! Sei la benvenuta qui! ;)
Io sono Selvaggia, ma tutti mi chiamano Selvy! Se hai domande o dubbi non esitare a chiedere!
Abbiamo appena iniziato un'iniziativa che fa al caso tuo! I ♥ Shipping, ma forse l'avevi già notato!
Condividiamo parecchi fandom, ora che noto, anche se su alcuni non ho mai scritto, ma solo seguito il libro/telefilm!
Immagino dal tuo avatar che tu sia Team Peeta, vero? XD Beh, io lo sono!
Benvenuta a bordo! :)
 
Top
Alexluna
view post Posted on 15/6/2012, 11:10     +1   -1




Benvenuta finalmente sul forum, allora, Francesca! :D
Io sono Alex, una delle admin. Per qualsiasi problema o dubbio non esitare a contattare me o qualche altro dello staff. (:

Hai un avatar stupenderrrrimo. XD
 
Top
;Mid.
view post Posted on 15/6/2012, 18:32     +1   -1




Oh, ma è normale che io sia nervosa. Lo sono sempre! E poi voi siete già una famiglia bella unita, quindi fa un po' di effetto 'intrommettersi' così (:
L'avevo notata, assolutamente! Una bellissima iniziativa! Ci stavo giusto facendo un pensierino...
Teem Peeta, sempre ♥


Grazie Alex, lo farò sicuramente!
Ehm, grazie, ma il merito non è mio: l'ho trovato in giro, ora non ricordo nemmeno dove xD
Comunque è così stupendo perché ci sono quei due come protagonisti... anzi, più grazie a Peeta ♥

 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 19:42     +1   -1
Avatar

«winteriscoming»

Group:
∙ Staffer
Posts:
11,239
Reputation:
+4

Status:


Benvenuta Francesca, io sono Livia.
Tranquilla, anche tu tra pochissimo verrai facogitata (perdono, troppa Biologia!) ed entrerai a far parte della grande famiglia del Cos. ;)
Ah, e condivido il tuo problema con le copertine: sono quasi sempre loro la causa del mio comprare libri su libri su libri. :sisi:
 
Web  Top
;Mid.
view post Posted on 17/6/2012, 12:50     +1   -1




Grazie anche a te!
Ah, sì? Pensavo d'essere l'unica! Mi fregano sempre quelle copertine...
 
Top
5 replies since 14/6/2012, 22:35   50 views
  Share