Konnichiwa! =), Guardatevi da questa "One Shooter" folle!

« Older   Newer »
  Share  
*×Skull_Mistress×*
view post Posted on 15/6/2012, 10:50     +1   -1




Buongiorno! =)
Io sono Skull42, (s)conosciuta su EFP con lo stesso nickname... il mio vero nome sarebbe Laura, ma dato che amo i soprannomi preferirei che mi chiamaste Skull o con qualsiasi nome che non sia il mio, tanto per intenderci! XD
Ho 18 anni e scrivo (seriamente) su EFP da circa un anno e mezzo.
Come si può dedurre dal sottotitolo del topic, un po' per incostanza, un po' perché amo le storie auto-conclusive, sono un'assidua fautrice delle One Shot e/o delle Raccolte.
Il mio unico fandom, almeno per il momento, è Naruto, ma in futuro mi piacerebbe provare a scrivere su qualche altro anime/manga o videogioco, o magari addirittura su Harry Potter.
I generi che amo maggiormente trattare sono l'introspettivo-malinconico e l'introspettivo-romantico.
Devo confessare (non uccidetemi) di essere un'amante del canon het, e per certi versi del fanon het, il tutto ovviamente nell'assoluto rispetto di shounen-ai/shoujo-ai, yaoi/yuri, crack pairings e di chiunque li shippi.

Ho conosciuto questo forum, come penso molti altri utenti, tramite la pagina facebook, e in occasione di
"I ♥ Shipping - niente crisi per il fandom!" ho deciso finalmente di iscrivermi. ^^

Grazie della gentile attenzione e buona giornata! =)

Aspirante Collezionista.

Edited by Skull42 - 4/7/2012, 22:11
 
Top
Alexluna
view post Posted on 15/6/2012, 11:21     +1   -1




Ciao, Skull! Opto per questo soprannome visto che è il più facile da ricordare. :P Benvenutissima sul CoS, comunque. E io sono Alex, una delle admin. Per qualsiasi dubbio o problema puoi rivolgerti direttamente a me. :3
Spero di poter leggere presto qualcosa di tuo per l'I <3 Shipping, allora. ;)
 
Top
*×Skull_Mistress×*
view post Posted on 15/6/2012, 11:23     +1   -1




Skull è anche il soprannome che preferisco, quindi perfetto! =)
Grazie del benvenuto, e spero di riuscire presto a scrivere qualcosa! ^^
 
Top
_Yael_
view post Posted on 15/6/2012, 14:08     +1   -1




Anche io preferirei usare Skull! Ci sono già un sacco di Laura in questo forum XD Io sono Selvy, comunque!
Spero di poter leggere presto qualcosa di tuo!
Buon I ♥ Shipping e benvenuta! :)
 
Top
*×Skull_Mistress×*
view post Posted on 15/6/2012, 16:12     +1   -1




Grazie mille anche a te! =)
Non avrei detto che fosse un nome così comune *sospira depressa*, anche perché io non conosco molte Laura oltre a me! XD
 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 19:53     +1   -1
Avatar

«winteriscoming»

Group:
∙ Staffer
Posts:
11,239
Reputation:
+4

Status:


Benvenuta Skull!
Io sono Livia, piacere. Ti auguro una buonissima e prolifica permanenza. ;)
 
Web  Top
Sorella_Erba
view post Posted on 15/6/2012, 20:01     +1   -1




Benvenuta, io sono Crì :D
 
Top
*×Skull_Mistress×*
view post Posted on 15/6/2012, 20:56     +1   -1




Grazie mille anche a voi per avermi accolta! =)
 
Top
7 replies since 15/6/2012, 10:50   62 views
  Share