Ehilà! :)

« Older   Newer »
  Share  
Vavvina
view post Posted on 15/6/2012, 15:21     +1   -1




Bene, bene, alla fine sono approdata anche qui, sono Vavvina!
Ho scoperto il CoS già un po' di tempo fa, ma è solo ora che ho deciso di provare a partecipare attivamente al forum, grazie all'iniziativa "I <3 Shipping".

Scrivo praticamente da quando sono in grado, ma sono sempre stata molto restia a far leggere i miei lavori a terzi. La svolta è stata la scoperta di Efp, dove potevo pubblicare storie e ricevere pareri e consigli utili da gente che non mi conosceva, e che quindi non aveva interessi a dirmi idiozie.
Al momento scrivo solamente su Harry Potter, anche se ho iniziato con Inuyasha, ma in cantiere ho anche qualcosa di originale, vedremo un po'!
Per il momento voglio svagarmi un po' - aspettando la fine degli esami, però! - con questa geniale iniziativa, alla quale non ho potuto partecipare lo scorso anno.

Buon divertimento a tutti!
Vavvina ^^

Aspirante Collezionista
 
Top
_Yael_
view post Posted on 15/6/2012, 18:11     +1   -1




Benvenuta Vavvina! Io sono Selvy!
Come ti capisco, la voglia di svagarsi è forte, soprattutto in questo periodo dell'anno! XD Ma al contrario di te, io sono molto più debole e se devo scegliere tra I ♥ Shipping e studiare, ahimè, scelgo la prima :xd:
Spero di leggere presto qualcosa di tuo!
Buon divertimento e buona permanenza! :)
 
Top
Charlotte McGonagall
view post Posted on 15/6/2012, 19:14     +1   -1




Ciao!
Che bello vederti anche qui!
 
Top
Alexluna
view post Posted on 15/6/2012, 19:16     +1   -1




Ciao Vavvina, io sono Alex. (: Ben approdata sul CoS.
Spero di leggere presto qualcosa di tuo, allora. ^^
 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 19:36     +1   -1
Avatar

«winteriscoming»

Group:
∙ Staffer
Posts:
11,239
Reputation:
+4

Status:


Benvenuta, io sono Livia. :)
E scrivevi su Inuyasha, aww. Su chi, in particolare? <3
 
Web  Top
Vavvina
view post Posted on 16/6/2012, 09:15     +1   -1




Grazie a tutte!

Shari-chan, scrivevo su Sango e Miroku, ho sempre adorato alla follia quei due... però ero piccola e un po' negata, quindi quella roba non è un granché, anzi... Fortunatamente sono migliorata! :yeah:
 
Top
5 replies since 15/6/2012, 15:21   36 views
  Share