GLEE, Raccoglitore sfide #1

« Older   Newer »
  Share  
Alexluna
view post Posted on 15/6/2012, 21:32     +1   -1




Raccoglitore per le sfide semplici su Glee



new-icon VOGLIO SFIDARE...
Se volete che A scriva sulla coppia X, ricordate di rendere piccante la sfida indicando una serie di obblighi o divieti (generi, tipologia, avvertimenti, prompt, fanart, etc).
Quando A pubblica, voi siete tenuti a leggere e commentare la storia.

Solo se A rifiuta, potete trasformare la sfida semplice in una sfida aperta.

Assicuratevi che A sia sfidabile.


new-icon SONO STATO SFIDATO...
Se B vi ha sfidato, avete la possibilità di accettare o rifiutare. Nel primo caso, avete una settimana di tempo per scrivere e pubblicare la storia.
In caso di imprevisti, avvertite B il prima possibile.





new-icon IN ATTESA DI APPROVAZIONE

new-icon IN CORSO

new-icon TERMINATE
zuzallove: Klaine, one-sided. Libertà di finale felice, a tua scelta, ma per il resto della storia dovrà essere un amore "non ricambiato". E magari un pochino Angst e con prompt "Ho già perso." (@Somochu) LINK
Somochu: Thadastian con il prompt: "Ho una mezza intenzione di bruciare quell'agenda malefica, sai?" (@Hyperviolet Pixie) LINK
zuzallove: Sebastian/Jeff sul prompt: "Scandalo a mezzanotte (@Hyperviolet Pixie)LINK
zuzallove: Kurt/Blaine, raffreddore e caramelle, qualsiasi rating, flashfiction (@Lady Aika) LINK
MissBlackspots: Trent/Wes, con la frase "Davvero ti piaccio da così tanto tempo? A saperlo prima mi sarei tenuto lontano" e deve esserci almeno un bacio (@Somochu) LINK
Zuzallove : Klaine - Blaine/Kurt con Cheerio!Kurt e Nerd!Blaine (@Hyperviolet Pixie) LINK
Hyperviolet Pixie: Blaine/Kurt (Klaine) di minimo mille parole. Genere: Commedia, prompt: cybertheme (@zuzallove) LINK
MissBlackspots: Pucklberry (<3) - Rachel+Puck, che sia tutta scritta in forma di messaggi telefonici (@Somochu) LINK
Somochu: Quinn/Rachel, utilizzando la frase "Mi dispiace Berry, ma puoi scordartelo di entrare nei Cheerios" (@MissBlackspots) LINK
Hyperviolet Pixie: Sebtana, massimo 500 parole, raiting arancione e con il Prompt "Sembri mia nonna." (@Somochu) LINK
Lady Aika: Cooper/Sebastian a rating arancione o rosso su prompt: "markette"(@Hyperviolet Pixie) LINK
Chu_: Blaine/Kurt romantica. Rating a scelta. Minimo 500 parole. Prompt: Costume di carnevale. (@zuzallove) LINK
Ale HP: Blaine/Kurt di almeno 400 parole, commedia, col prompt: "Kurt, hai un pelo sulla guancia." (@zuzallove) LINK
MissBlackSpots: Slash, con qualsiasi personaggio tu voglia (non Kurt, però .___. ti prego), rating da giallo in su, ispirata in qualche modo a questa foto (@Lady Aika) LINK

new-icon RIFIUTATE
zuzallove: Fem!Blaine/Fem!Kurt rating arancione poi fai tu (@Black*R)
Juniper Fox Puck/Quinn su prompt: "Quando sei in cima alla piramide, riesco a vedere sotto :la tua gonna". il resto è a tua discrezione. (@Hyperviolet Pixie)
Joey Potter: Furt - Finn/Kurt, con un po' angst, su prompt: "Ti ritrovi solo e tremi, cade il mondo sotto i piedi" [Whisky & Margarita - Gemelli Diversi] (@Hyperviolet Pixie)
Joey Potter: Thad/Flint, angst e con prompt: In ogni addio c'è un'immagine della morte - George Eliot (@`Artemis Kallisté)
Hyperviolet Pixie:Sebastian - Cooper one-shot con prompt "cravatta, occhiali e camicia bianca" (i miei tre peggiori kink, sì) Rating arancione-rosso (@Lady Aika)
Hyperviolet Pixie: Kurtbastian con prompt "cat fight" e che sia almeno arancione di rating (@Chu_)
Chu_: Klaine - Kurt/Blaine rating ROSSO su prompt "Shoebox" (@Hyperviolet Pixie)
Lady Aika: Sebastian/Fem!Sebastian, con prompt "In effetti sei sexy" (@Somochu)
Somochu: Brittany/Brittany, su prompt: "Santana, c'è qualcuno nello specchio..." (@Hyperviolet Pixie)
zuzallove: Klaine su prompt: "Never have I ever/Non ho mai..." e devono apparire anche altri personaggi di Glee (a tua scelta u.u) (@Hyperviolet Pixie)
zuzallove: una Au ambientata in un classico Disney a sua scelta. Visto che riadattare un classico per intero potrebbe richiedere una long, va bene anche una shot che ricordi solo un pezzetto di film, o che abbia una battuta che riprenda tutto. (@Lady Aika)
zuzallove: Klaine in cui sia presente una citazione a tua scelta da Moulin Rouge, almeno 500 parole e fluff. (@Ale HP)

Edited by _Yael_ - 1/7/2012, 18:04
 
Top
Somochu
view post Posted on 15/6/2012, 21:46     +1   -1




Inizio con una sfidina facile facile, va. E inauguro la Sebtana sfidando la cara Hyperviolet Pixie a scriverne una: massimo 500 parole, raiting arancione e con il Prompt "Sembri mia nonna."

Accetti? v.v
 
Top
Alexluna
view post Posted on 15/6/2012, 21:47     +1   -1




Sebtana! Uh, sì, voglio proprio leggere.
 
Top
Leireel
view post Posted on 15/6/2012, 21:55     +1   -1




CITAZIONE (Somochu @ 15/6/2012, 22:46) 
Inizio con una sfidina facile facile, va. E inauguro la Sebtana sfidando la cara Hyperviolet Pixie a scriverne una: massimo 500 parole, raiting arancione e con il Prompt "Sembri mia nonna."

Accetti? v.v

*ama*
 
Top
Hyperviolet Pixie
view post Posted on 16/6/2012, 00:47     +1   -1




Oh Boze Moj. Accetto, accetto °_° Anche se quel rating arancione...
Immagino non sia negoziabile ecco XD

Ah, dimenticavo :D
Sfido Somochu a scrivere una Sebastian/Thad su prompt: "Ho una mezza intenzione di bruciare quell'agenda malefica, sai?" ;)
 
Top
Somochu
view post Posted on 16/6/2012, 07:54     +1   -1




CITAZIONE (Hyperviolet Pixie @ 16/6/2012, 01:47) 
Oh Boze Moj. Accetto, accetto °_° Anche se quel rating arancione...
Immagino non sia negoziabile ecco XD

Ah, dimenticavo :D
Sfido Somochu a scrivere una Sebastian/Thad su prompt: "Ho una mezza intenzione di bruciare quell'agenda malefica, sai?" ;)

Non ti piace l'arancione? Io ero sicura di sì, per questo te l'ho dato °-°
Ormai non si può cambiare... Vabbè, dai, diciamo che così le cose si fanno più piccanti. Inoltre sono convinta che scriverai lo stesso una storia perfetta, già lo so ;)

Comunque... è una specie di esortazione a scrivere uno spin-off dell'Agenda? DD:
Ci sto. Accetto volentieri <3

Edited by Somochu - 16/6/2012, 09:50
 
Top
zuzallove
view post Posted on 16/6/2012, 11:14     +1   -1




Uh. Me gustano entrambe le sfide, voglio leggere **
 
Top
Somochu
view post Posted on 16/6/2012, 13:44     +1   -1




CITAZIONE (zuzallove @ 16/6/2012, 12:14) 
Uh. Me gustano entrambe le sfide, voglio leggere **

Dato che siamo pochine pochine qui e che abbiamo iniziato leggero (tra poco sospetto si arriverà a Sue/Cane di Will XD), ti sfido su una cosa facile facile altrettanto!
Una Klaine (so che il tuo mondo, questo), che però sia one-sided. Ti lascio libertà di finale felice, a tua scelta, ma per il resto della storia dovrà essere un amore "non ricambiato". E magari un pochino Angst e con prompt "Ho già perso."
Ci stai? :D
 
Top
zuzallove
view post Posted on 16/6/2012, 14:22     +1   -1




CITAZIONE (Somochu @ 16/6/2012, 14:44) 
CITAZIONE (zuzallove @ 16/6/2012, 12:14) 
Uh. Me gustano entrambe le sfide, voglio leggere **

Dato che siamo pochine pochine qui e che abbiamo iniziato leggero (tra poco sospetto si arriverà a Sue/Cane di Will XD), ti sfido su una cosa facile facile altrettanto!
Una Klaine (so che il tuo mondo, questo), che però sia one-sided. Ti lascio libertà di finale felice, a tua scelta, ma per il resto della storia dovrà essere un amore "non ricambiato". E magari un pochino Angst e con prompt "Ho già perso."
Ci stai? :D

Argh! Dovevo stare zitta!
Ma qui c'è in ballo il mio onore, perciò... accetto la sfida! *inizia a tremare per l'Angst*
 
Top
Somochu
view post Posted on 16/6/2012, 14:59     +1   -1




CITAZIONE (zuzallove @ 16/6/2012, 15:22) 
CITAZIONE (Somochu @ 16/6/2012, 14:44) 
Dato che siamo pochine pochine qui e che abbiamo iniziato leggero (tra poco sospetto si arriverà a Sue/Cane di Will XD), ti sfido su una cosa facile facile altrettanto!
Una Klaine (so che il tuo mondo, questo), che però sia one-sided. Ti lascio libertà di finale felice, a tua scelta, ma per il resto della storia dovrà essere un amore "non ricambiato". E magari un pochino Angst e con prompt "Ho già perso."
Ci stai? :D

Argh! Dovevo stare zitta!
Ma qui c'è in ballo il mio onore, perciò... accetto la sfida! *inizia a tremare per l'Angst*

Infatti dicevo giusto un "pochino" angst, che neanche io sono molto tipa da cose molto ansiose *persona debole di cuore*
 
Top
zuzallove
view post Posted on 17/6/2012, 23:37     +1   -1




In risposta alla sfida di Somochu: Ho già perso
Sperando di aver vinto la sfida con questa "storia" che mi ha strappato un pezzo di cuore solo a scriverla XD Non invidio chi la leggerà.
 
Top
_Yael_
view post Posted on 18/6/2012, 00:00     +1   -1




Aggiornato! :)
 
Top
Hyperviolet Pixie
view post Posted on 18/6/2012, 10:24     +1   -1




CITAZIONE (zuzallove @ 16/6/2012, 12:14) 
Uh. Me gustano entrambe le sfide, voglio leggere **

E io voglio sfidare te u.u
A scrivermi una *coff coff* *pensa a una coppia random che non sia Klaine* Sebastian/Jeff sul prompt: "Scandalo a mezzanotte" :D
Love ya.
 
Top
zuzallove
view post Posted on 18/6/2012, 12:23     +1   +1   -1




CITAZIONE (Hyperviolet Pixie @ 18/6/2012, 11:24) 
CITAZIONE (zuzallove @ 16/6/2012, 12:14) 
Uh. Me gustano entrambe le sfide, voglio leggere **

E io voglio sfidare te u.u
A scrivermi una *coff coff* *pensa a una coppia random che non sia Klaine* Sebastian/Jeff sul prompt: "Scandalo a mezzanotte" :D
Love ya.

Io ti odio, davvero. Però accetto. Al massimo scriverò una Drabblina scema - tanto sappiamo tutte e due come va a finire u.u
 
Top
Somochu
view post Posted on 18/6/2012, 13:40     +1   +1   -1




Rispondo alla sfida di con Perché anche i granchi scrivono sull'agenda
E ora vado a buttarmi in un fosso.


Non prima di aver sfidato MissBlackspots a scrivere una Trent/Wes con la frase "Davvero ti piaccio da così tanto tempo? A saperlo prima mi sarei tenuto lontano"
E deve esserci almeno un bacio v.v
(bwahaha mi odierai)


Ok, ora vado sul serio a buttarmi.
 
Top
99 replies since 15/6/2012, 21:32   1188 views
  Share