THE HUNGER GAMES, Raccoglitore sfide #1

« Older   Newer »
  Share  
Alexluna
view post Posted on 15/6/2012, 21:36     +1   -1




Raccoglitore per le sfide semplici su The Hunger Games



new-icon VOGLIO SFIDARE...
Se volete che A scriva sulla coppia X, ricordate di rendere piccante la sfida indicando una serie di obblighi o divieti (generi, tipologia, avvertimenti, prompt, fanart, etc).
Quando A pubblica, voi siete tenuti a leggere e commentare la storia.

Solo se A rifiuta, potete trasformare la sfida semplice in una sfida aperta.

Assicuratevi che A sia sfidabile.


new-icon SONO STATO SFIDATO...
Se B vi ha sfidato, avete la possibilità di accettare o rifiutare. Nel primo caso, avete una settimana di tempo per scrivere e pubblicare la storia.
In caso di imprevisti, avvertite B il prima possibile.





new-icon IN ATTESA DI APPROVAZIONE

new-icon IN CORSO
Scadono il /06


new-icon TERMINATE
Shnusschen: Gale/Peeta, prompt "siamo stanchi di aspettare", rating a scelta, tipologia a scelta, deve essere coinvolto almeno un dolce fatto da Peeta (@_Yael_) LINK
Somochu : Fem!Gale/Fem!Peeta post epilogo. Deve comparire il pargolo di Annie e Finnick, in qualche modo (scegli tu l'età che più ti aggrada). Rating giallo o arancione. Il luogo deve assolutamente essere la casa di Haymitch. (@Juniper Fox) LINK
Juniper Fox: Cinna/Katniss rigorosamente One Sided, sbilanciata dalla parte di Cinna, perchè come tutti sappiamo Katniss non batte un chiodo nemmeno a pagarla. Minimo 1500 parole con Prompt: piume nere e bianche. (@e m m e)LINK

new-icon RIFIUTATE
E m m e: Snow/Seneca Crane, rating rosso, massimo 2000 parole. Prompt "Ci sono molte cose che non sai..." (@Shnusschen)
_Yael_ : Gale/Coin rating Arancione o Rosso. Prompt www.youtube.com/watch?v=20kiXXmEjJ8
MissBlackspots: Gale/Finnick, POV di Peeta, rating giallo. (@Juniper Fox)
Juniper Fox: Finnick/Peeta con il prompt "La lingua, la cultura, il vestiario, le armi, il fuoco... tutto" (George R.R. Martin). (@Somochu)

Edited by _Yael_ - 23/6/2012, 21:25
 
Top
_Yael_
view post Posted on 16/6/2012, 21:25     +1   -1




Allora sfido Schnusschen (dato che esprime la voglia di essere sfidata su fb) a scrivere una Gale/Peeta, con prompt "siamo stanchi di aspettare", rating a scelta, tipologia a scelta, deve essere coinvolto almeno un dolce fatto da Peeta, accetti?
 
Top
Shnusschen
view post Posted on 16/6/2012, 21:53     +1   -1




certo che accetto!
 
Top
_Yael_
view post Posted on 16/6/2012, 22:07     +1   -1




Aggiunta con grande piacere :D
 
Top
Shnusschen
view post Posted on 17/6/2012, 13:11     +1   -1




Ricambio e sfido Yael a scrivere una Gale/Coin rating Arancione o Rosso. Prompt www.youtube.com/watch?v=20kiXXmEjJ8
 
Top
_Yael_
view post Posted on 17/6/2012, 16:27     +1   -1




Ti dirò, ero tentata di rifiutare, ma poi ho ascoltato la canzone e mi è balenata una immagine in mente... E dato che credo che Gale e la Coin siano i personaggi che odio di più in tutta la trilogia, beh, accetto XD
 
Top
Somochu
view post Posted on 18/6/2012, 15:59     +1   -1




Io sfido la cara Juniper Fox a scrivere una Finnick/Peeta con il prompt "La lingua, la cultura, il vestiario, le armi, il fuoco... tutto" (George R.R. Martin).

Babi, mostrami di che pasta sei fatta. Accetti la sfida? <3 *tira guanto*
 
Top
Juniper Fox
view post Posted on 18/6/2012, 16:03     +1   +1   -1




CITAZIONE (Somochu @ 18/6/2012, 16:59) 
Io sfido la cara Juniper Fox a scrivere una Finnick/Peeta con il prompt "La lingua, la cultura, il vestiario, le armi, il fuoco... tutto" (Geroge R.R. Martin).

Babi, mostrami di che pasta sei fatta. Accetti la sfida? <3 *tira guanto*

Avrai Peeta per i tuoi denti, cara mia (ci starebbe un I'm Daenery Stormborn Targaryen and I will take what is mine with fire and blood per restare in tema, ma evito). Ci sto *raccoglie il guanto*
 
Top
_Yael_
view post Posted on 18/6/2012, 16:06     +1   -1




Aggiunto tutto ^^
 
Top
Juniper Fox
view post Posted on 18/6/2012, 16:59     +1   -1




Io vorrei sfidare Somochu a scrivere una Fem!Gale/Fem!Peeta post epilogo. Deve comparire il pargolo di Annie e Finnick, in qualche modo (scegli tu l'età che più ti aggrada). Rating giallo o arancione. Il luogo deve assolutamente essere la casa di Haymitch.

Ora, mia cara carissima amica, accetti?
 
Top
Somochu
view post Posted on 18/6/2012, 17:03     +1   -1




CITAZIONE (Juniper Fox @ 18/6/2012, 17:59) 
Io vorrei sfidare Somochu a scrivere una Fem!Gale/Fem!Peeta post epilogo. Deve comparire il pargolo di Annie e Finnick, in qualche modo (scegli tu l'età che più ti aggrada). Rating giallo o arancione. Il luogo deve assolutamente essere la casa di Haymitch.

Ora, mia cara carissima amica, accetti?

Voglio piangere.

E accetto.

E ti odio.
 
Top
Juniper Fox
view post Posted on 18/6/2012, 17:35     +1   +1   -1




Io e Somochu vorremmo sfidare MissBlackspots.
La signorina dovrebbe scrivere una Gale/Finnick, POV di Peeta, rating giallo.

Accetti.
 
Top
MissBlackspots
view post Posted on 18/6/2012, 17:44     +1   -1




CITAZIONE (Juniper Fox @ 18/6/2012, 18:35) 
Io e Somochu vorremmo sfidare MissBlackspots.
La signorina dovrebbe scrivere una Gale/Finnick, POV di Peeta, rating giallo.

Accetti.

L'assenza del punto interrogativo in "accetti" mi fa immaginare di non avere poi molta scelta.
Ragion per cui, sì, accetto u.u
 
Top
e m m e
view post Posted on 18/6/2012, 20:05     +1   -1




Sfido Juniper Fox a scrivere una Cinna/Katniss rigorosamente One Sided, sbilanciata dalla parte di Cinna, perchè come tutti sappiamo Katniss non batte un chiodo nemmeno a pagarla.
Minimo 1500 parole con Prompt: piume nere e bianche.
 
Top
33 replies since 15/6/2012, 21:36   385 views
  Share