[The Avengers] Vedova Nera/Arco/Occhio di Falco

« Older   Newer »
  Share  
_Yael_
view post Posted on 16/6/2012, 15:13     +1   -1




Ok, era un po' che mi frullava per la testa e dato che comunque non saprei chi sfidare, sfido tutti i disponibili per il fandom. :xd:

Bene, allora ecco qui alcune cosine che devono essere presenti nella ff.

Tipologie: drabble (doppie, triple, come volete), flashfic e one-shot.
Rating massimo R

Poi, deve venire spiegato perché i due ricordano Budapest in maniera differente e nella spiegazione deve essere, ovviamente, coinvolto l'arco xD
Natasha deve essere gelosa della relazione tra clint e il suo arco, ma se sia gelosa dell'arco o di Clint sta a voi :sceptic:
Deve essere presente la parola "coniglio", non importa se singolare o plurale, se in senso letterale o meno.

Avete tempo 15 giorni, così se siete impegnati in altre sfide potete gestirvi meglio.
E infine - questo è più per me che per voi - preferirei un massimo di 5 partecipanti (che per ora sono comunque tutti quelli che hanno dato disponibilità XD).

Buon divertimento!

Geilie: entro il 1/07

Edited by _Yael_ - 17/6/2012, 17:20
 
Top
Geilie
view post Posted on 17/6/2012, 02:06     +1   -1




Mi ispira... :heart: Ci penso su e se mi viene un colpo di genio (i miei cricetini mentali stanno già lavorando) domani accetto la sfida in via ufficiale, ok?
...
Anzi, no. Mi sto cacciando in un bel guaio, ma accetto subito. *è un po' masochista*
Speriamo bene! :where:
 
Top
_Yael_
view post Posted on 17/6/2012, 16:18     +1   -1




Perfetto *_* Grazie per aver accettato :P
 
Top
Geilie
view post Posted on 30/6/2012, 13:27     +1   -1




Ecco la mia risposta alla sfida: Davanti a un piatto di gulasch
 
Top
_Yael_
view post Posted on 1/7/2012, 17:44     +1   -1




L'ho adorata, dico davvero! Grazie mille ♥
 
Top
Geilie
view post Posted on 1/7/2012, 18:52     +1   -1




Io ho adorato scriverla, quindi siamo pari. <3 Ah, i punti per le sfide aperte com'è che funzionano? Io ne ho segnato solo uno per storia pubblicata, dovrei segnarne cinque solo se vincessi la sfida, in teoria, no? Però qui non partecipa nessuno tranne me, quindi come la mettiamo? XD
 
Top
5 replies since 16/6/2012, 15:13   366 views
  Share