NARUTO, Raccoglitore sfide #1

« Older   Newer »
  Share  
Alexluna
view post Posted on 16/6/2012, 15:31     +1   -1




Raccoglitore per le sfide semplici su Naruto



new-icon VOGLIO SFIDARE...
Se volete che A scriva sulla coppia X, ricordate di rendere piccante la sfida indicando una serie di obblighi o divieti (generi, tipologia, avvertimenti, prompt, fanart, etc).
Quando A pubblica, voi siete tenuti a leggere e commentare la storia.

Solo se A rifiuta, potete trasformare la sfida semplice in una sfida aperta.

Assicuratevi che A sia sfidabile.


new-icon SONO STATO SFIDATO...
Se B vi ha sfidato, avete la possibilità di accettare o rifiutare. Nel primo caso, avete una settimana di tempo per scrivere e pubblicare la storia.
In caso di imprevisti, avvertite B il prima possibile.





new-icon IN ATTESA DI APPROVAZIONE
La Dreamer : una commedia, con pair a piacere, ma crack; deve essere inserita la parola "paperelle". (@*slice*)
Mush: Hidan/Hinata - AU - devono entrambi essere vampiri (@KumaCla)

new-icon IN CORSO

new-icon TERMINATE
*slice*: genere principale l'horror; per rating, avvertimenti e personaggi ti lascio però la più piena libertà! (@Skull_Mistress) LINK
Kuma Cla: Sasuke/Sakura. La fanfiction dev'essere una drabble o una flashfiction, ispirata a questa canzone, in particolare al suo titolo. Ah, dimenticavo, dev'essere o angst o malinconica o triste (ma puoi benissimo far un mix di tutti questi tre ♥). Non può essere né AU, né song-fiction. Il resto è a tua discrezione! (@La Dreamer) LINK
*slice*: Jiraiya/Tsunade. Il rating può essere al massimo arancione (e ciò non per limitarti, ma solo perché non posso leggere storie a rating rosso). La fanfiction può avere massimo la lunghezza di una one-shot, quindi ok anche alle drabble e alle flashfiction. Non ti do obblighi particolari, però mi piacerebbe che la storia facesse ridere, che questi due si punzecchiassero un po' come sempre. Ma ti lascio libera di fare come preferisci (@La Dreamer) LINK
Mush basata sul prompt "riflesso"; il pairing e il rating sono liberi, per la lunghezza direi una one shot (anche flashfic o drabble). (@Skull42) LINK
Skull42: Minato/Kushina, rating e lunghezza a piacere, con un po' di fluff e come prompt "Tappi per le orecchie" (@Mush~) LINK
*slice*: Kiba/Hanabi, lime e angst; prompt È sorprendente quanto la gente fa in fretta a chiudere la porta sul passato (C. Palahniuck). (@KumaCla) LINK
*slice*: Kiba/Hinata, rating e lunghezza a piacere, con il prompt "«Come ci sei riuscita?» «Ah, non ti piacerebbe saperlo» «Sì, mi piacerebbe. Ecco perché te l'ho domandato»" (@Mush~) LINK
KumaCla: Kakashi/Shizune leggera (ovvero con un genere leggero a tua scelta, niente angst né malinconico) con prompt il fraintendimento sui gusti sessuali di Kakashi. (@*slice*) LINK
slice: Shikamaru/Temari - no fluff - prompt a libera interpretazione: orgoglio e pregiudizio (@KumaCla) LINK
_BlackRose_: Sasu/Saku, non-sense, «I corvi hanno mangiato il mio viso». (@KumaCla) LINK

new-icon RIFIUTATE
La Dreamer: una fanfic di genere angst che abbia come protagonista un membro dell'Akatsuki a tua scelta. Per la lunghezza mi rimetto alla tua decisione, basta che resti una one shot. (@Skull42)
KumaCla: Gaara/Rock Lee (qualsiasi lunghezza, per quel che mi riguarda puoi anche sputare una drabble xD) con il prompt "Privacy" (@Mush~)
_BlackRose_: Shikamaru/Temari, «La donna è un male necessario» (Aulo Gellio), lime, ispirata a questa canzone. (@KumaCla)
La Dreamer: Neji/Tenten, ambientata in un momento impreciso tra la fine di Naruto e l'inizio di Naruto Shippuden, prompt: astrologia, egoismo, allenamento. (@KumaCla)
Kumacla: una fanfic con queste caratteristiche: rating e pairing a piacere; il genere principale deve essere romantico; prompt: "in una notte di temporale" (@Skull42)
Skull42: Fugaku/Mikoto; prompt Ricordo il giorno del mio matrimonio, cerimonia, dovere. (@KumaCla)
Mush~: NejiTen comica in cui Rock Lee metta Neji in situazioni imbarazzanti davanti a Tenten, come chiedergli conferma ogni volta che le fa un complimento. (@*slice*)
Skull42: Shikamaru/Ino comica in cui Shikamaru mostri di essere un adolescente oltre che un genio. (@*slice*)

Edited by *slice* - 6/9/2012, 21:56
 
Top
Skull_Mistress
view post Posted on 20/6/2012, 21:54     +1   -1




Okay, ora che le sfide sono cominciate anche in questo fandom dimenticato, entriamo nel vivo della competizione! :woah:

Essendo, almeno per ora, l'unica utente attiva oltre alla sottoscritta, sfido slice. :smile1:

Ti sfido a scrivere una fanfic che abbia come genere principale l'horror; per rating, avvertimenti e personaggi ti lascio però la più piena libertà! :f9:
 
Top
*slice*
view post Posted on 21/6/2012, 11:13     +1   -1




Oddei del cielo!
Questa sì che è una vera sfida, per me! Nel senso che, senza niente togliere alla tua idea, mi sarà davvero difficile riuscire nell'impresa. L'horror lo detesto, è l'esatto opposto di quello che scrivo e che di norma leggo. Verrà qualcosa di inappropriato, ne sono quasi sicura, perché è molto lontano da me e non so proprio gestirlo; non ne conosco i meccanismi.
Ma ci provo! Accetto!


Ps: l'avevo vista anche ieri sera, la sfida, ma ho atteso a rispondere proprio perché, appena letta, ero sull'orlo del rifiuto. Ho detto: ci dormo su. XD
 
Top
Skull_Mistress
view post Posted on 21/6/2012, 11:20     +1   -1




Argh, mi dispiace, e io che credevo di lanciarti una sfida emozionante! :aehm:
 
Top
*slice*
view post Posted on 21/6/2012, 13:03     +1   -1




No no, scusami, mi sono spiegata male.
Sono fissata con i lieto fine e ovviamente in un horror è molto difficile che ci sia. Scrivo sul comico o l'ironico, commedie o azione o cose romanticose e buffe, ho scritto poche cose serie e non sempre ne rimango convinta. Quindi, di sicuro, è fuori dai miei schemi e dalle cose che di solito scrivo, ma è proprio per questo che, per me, è assolutamente una sfida emozionante! ^^ È un forzare i miei limiti e misurarmi in qualcosa che altrimenti non farei, più emozionante di così... *__*

Non so come verrà, ecco, spero davvero di riuscire a proporti qualcosa che abbia i connotati di quel genere.
 
Top
Skull_Mistress
view post Posted on 21/6/2012, 14:00     +1   -1




Beh dai, chi non ama i lieto fine? :woah:

Ma sì, non preoccuparti, vedrai che uscirà sicuramente una fanfic interessante! :ok:
 
Top
_Yael_
view post Posted on 21/6/2012, 18:48     +1   -1




Aggiunta! :)
 
Top
*slice*
view post Posted on 23/6/2012, 10:58     +1   -1




Ecco la fanfiction horror, speriamo bene... XD
Terrore notturno
 
Top
Skull_Mistress
view post Posted on 23/6/2012, 14:44     +1   -1




Letta e recensita! ;)
Mi è piaciuta molto, e menomale che l'horror non era il tuo genere! XD

(Adesso però temo l'incombere della tua vendetta! :ahi: )
 
Top
*slice*
view post Posted on 23/6/2012, 15:18     +1   -1




Uh, uuuh! *saltella* Sono troppo figa, anche gli horror...
Laciamo perdere, va', ché ho avuto un sedere immenso e basta! XD
Grazie della tua recensione!

No, dai, tranquilla, non credo che riuscirei a farlo per vendetta. Ti sfiderò, come le altre, quando mi verrà in mente qualcosa di sensato che vada bene con il tuo stile. ^^
 
Top
Skull_Mistress
view post Posted on 23/6/2012, 15:55     +1   -1




Ok, menomale! *sospira sollevata*
Comunque figurati, recensire era il minimo dato che la fanfic te l'ho chiesta io, e poi mi è davvero piaciuta! ;)
 
Top
La Dreamer
view post Posted on 7/7/2012, 10:46     +1   -1




Questo fandom è poco popolato. No no, così non va bene. Adesso ci penso io! :'D

Innanzitutto, vorrei sfidare la cara Kuma Cla a scrivermi una Sasuke/Sakura (sì, oggi mi sento buona, e poi ammetto d'esser stata fin troppo crudele la scorsa edizione con certe cose che ti ho propinato XD). La fanfiction dev'essere una drabble o una flashfiction, ispirata a questa canzone, in particolare al suo titolo. Ah, dimenticavo, dev'essere o angst o malinconica o triste (ma puoi benissimo far un mix di tutti questi tre ♥). Non può essere né AU, né song-fiction. Il resto è a tua discrezione!

E poi vorrei sfidare *slice* a scrivere una Jiraiya/Tsunade. Il rating può essere al massimo arancione (e ciò non per limitarti, ma solo perché non posso leggere storie a rating rosso). La fanfiction può avere massimo la lunghezza di una one-shot, quindi ok anche alle drabble e alle flashfiction. Non ti do obblighi particolari, però mi piacerebbe che la storia facesse ridere, che questi due si punzecchiassero un po' come sempre. Ma ti lascio libera di fare come preferisci (:

Bene, ora mi dileguo ma se avete dei dubbi, chiedete pure!
 
Top
KumaCla
view post Posted on 7/7/2012, 11:16     +1   -1




ACCETTO. Come potrei rifiutare una meraviglia simile? Tu hai usato le parole chiave: Sasuke/Sakura+angst+drabble. In più la canzone mi piace. Ti adoro <3
 
Top
La Dreamer
view post Posted on 7/7/2012, 11:20     +1   -1




Lo sapevo che non avresti potuto rifiutare ♥ Ho così voglia di leggere una delle tue SasuSaku che neanche ti immagini! Vai Cla, stupiscimi come al solito!
 
Top
Skull_Mistress
view post Posted on 7/7/2012, 12:39     +1   -1




Visto che è l'unica che non ha sfide in corso in questo fandom, sfido La Dreamer. :gne:

Ti sfido a scrivere una fanfic di genere angst che abbia come protagonista un membro dell'Akatsuki a tua scelta.
Per la lunghezza mi rimetto alla tua decisione, basta che resti una one shot. :blink:
 
Top
74 replies since 16/6/2012, 15:31   707 views
  Share