ORIGINAL

« Older   Newer »
  Share  
Alexluna
view post Posted on 16/6/2012, 21:27     +1   -1




Raccoglitore per le sfide semplici sulle Originali



new-icon VOGLIO SFIDARE...
Se volete che A scriva sulla coppia X, ricordate di rendere piccante la sfida indicando una serie di obblighi o divieti (generi, tipologia, avvertimenti, prompt, fanart, etc).
Quando A pubblica, voi siete tenuti a leggere e commentare la storia.

Solo se A rifiuta, potete trasformare la sfida semplice in una sfida aperta.

Assicuratevi che A sia sfidabile.


new-icon SONO STATO SFIDATO...
Se B vi ha sfidato, avete la possibilità di accettare o rifiutare. Nel primo caso, avete una settimana di tempo per scrivere e pubblicare la storia.
In caso di imprevisti, avvertite B il prima possibile.





new-icon IN ATTESA DI APPROVAZIONE


new-icon IN CORSO

new-icon TERMINATE
e m m e: una Het, ambientata in una caffetteria (tutta la storia deve esserlo) e deve essere per forza una commedia. Lieto fine, eh. (@Somochu) LINK
Erisa Slash ** differenza di età ** Rossa e con almeno una lemon, grazie (@Lady Aika) LINK
Trick_: Male/Female, in cui una parte rilevante deve svolgere questa canzone popolare. Lei deve essere più grande di lui. (@|emme|) LINK
Somochu: rating arancionetendentealrosso, slash, ambientata in camera da letto con obbligo di usare questa battuta "Dobbiamo fare la lista della spesa!" (@Lady Aika) LINK
Lady Aika: una Het, con prompt "Ballo in maschera", in cui i due hanno già avuto una relazione in passato, ma all'inizio non si riconoscono. (@e m m e) LINK
Rabbit Heart:Slash, prima volta in macchina, con annessi e connessi momenti comici del tipo uno che si ficca il freno nella schiena o l'altro che preme il clacson (@Lady Aika) LINK

new-icon RIFIUTATE
Skull_Mistress: Storia di massimo 1000 parole, ambientata in profumeria. Slash, rating verde. (@Lady Aika)
Trick Maria Antonietta/Robespierre, rating rosso, prompt Tempo (@Shnusschen)
Shnusschen: una slash rossa, dal carattere malinconico/introspettivo, nella quale si parli di un amore tormentato e nella quale sia presente una scena di angry!sex (@Lady Aika)
Skull_Mistress: Storia di massimo 1000 parole, ambientata in profumeria. Rating verde. Deve essere presente un foulard di seta arancione (@Lady Aika)
Somochu: het, lei più grande di lui di tipo cinque-sei anni. Lei sta per sposarsi con un tizio antipatico e spocchioso u___ù Lui ha sui diciotto anni e fa il fattorino delle pizze per guadagnare qualche soldo. (@Lady Aika)
Lady Aika: Slash o femslash, rating e tipologia a tuo piacimento. Le 'piccole' clausole sono due: Luogo: Spogliatoio Prompt: Guardone. (@Rabbit Heart)

Edited by _Yael_ - 7/7/2012, 23:50
 
Top
|emme|
view post Posted on 16/6/2012, 21:39     +1   -1




Orbene, visto che sono stata io a insistere perchè il Topic si aprisse inizierò.
Sfido Trick_ a scrivere una Het in cui una parte rilevante deve svolgere questa simpatica canzone popolare che mio nonno mi cantava sempre.
Sì, avevo un nonno strano.
Unico obbligo: lei deve essere più grande di lui.
 
Top
Alexluna
view post Posted on 16/6/2012, 21:47     +1   -1




Aggiunta.
 
Top
Trick_
view post Posted on 17/6/2012, 09:36     +1   +1   -1




Awwww, pure mia nonna la canta sempre. Ovviamente accetto. (:
 
Top
Geilie
view post Posted on 19/6/2012, 16:30     +1   -1




Questa sezione andrebbe animata... Appena mi libero di un paio di sfide vengo qui a rompere le scatole a qualcuna delle coraggiose sfidabili. :asd:
 
Top
|emme|
view post Posted on 20/6/2012, 10:50     +1   -1




Visto che questa sezione è bella che morta, ho deciso di sfidare Lady Aika a scrivere una Het, con prompt "Ballo in maschera", in cui i due hanno già avuto una relazione in passato, ma all'inizio non si riconoscono.
Al lavoro, su!
 
Top
Somochu
view post Posted on 20/6/2012, 12:15     +1   -1




E già che ci sono sfido io e m m e a scrivere una Het, ambientata in una caffetteria (tutta la storia deve esserlo) e deve essere per forza una commedia. Lieto fine, eh.
Accetti? v.v
 
Top
|emme|
view post Posted on 20/6/2012, 13:12     +1   -1




CITAZIONE (Somochu @ 20/6/2012, 13:15) 
E già che ci sono sfido io e m m e a scrivere una Het, ambientata in una caffetteria (tutta la storia deve esserlo) e deve essere per forza una commedia. Lieto fine, eh.
Accetti? v.v

Non ne posso più.
Voglio morire.
Accetto.
 
Top
Lady Aika
view post Posted on 20/6/2012, 13:37     +1   -1




Accetto u_____ù
E forse verrà fuori una commedia :D
 
Top
Lady Aika
view post Posted on 20/6/2012, 13:52     +1   -1




Somo *-*
Voglio sfidarti ^^

Duuuuuuunque: rating arancionetendentealrosso, slash, ambientata in camera da letto con obbligo di usare questa battuta "Dobbiamo fare la lista della spesa!"
 
Top
_Yael_
view post Posted on 20/6/2012, 21:51     +1   -1




Aggiunte! :)
 
Top
|emme|
view post Posted on 20/6/2012, 22:56     +1   +1   -1




In risposta alla sfida di Somochu: Galeotto fu lo shaker
 
Top
_Yael_
view post Posted on 20/6/2012, 23:02     +1   -1




Aggiunta!
 
Top
Somochu
view post Posted on 21/6/2012, 07:00     +1   -1




CITAZIONE (e m m e @ 20/6/2012, 23:56) 
In risposta alla sfida di Somochu: Galeotto fu lo shaker

*ama follemente*

CITAZIONE
Somo *-*
Voglio sfidarti ^^

Duuuuuuunque: rating arancionetendentealrosso, slash, ambientata in camera da letto con obbligo di usare questa battuta "Dobbiamo fare la lista della spesa!"

... Accetto, maledetta e_e
Almeno non è rosso *toglie sudore freddo dalla fronte*
 
Top
Shnusschen
view post Posted on 21/6/2012, 09:26     +1   -1




Sfido Trick a scrivere una Maria Antonietta/Robespierre, rating rosso, prompt Tempo
 
Top
49 replies since 16/6/2012, 21:27   618 views
  Share