[Naruto] Naruto/Sasuke/Sakura

« Older   Newer »
  Share  
*slice*
view post Posted on 20/6/2012, 12:21     +1   -1




Volevo inaugurare la sezione sfide per questo fandom. ^^


Il rating deve essere verde.
I personaggi devono essere anziani.
Può essere lunga quanto volete, persino una drabble, se ci riuscite.
No songfic, no nonsense, no AU.
Il resto è tutto a vostra discrezione.

Su Naruto siamo poche, quindi diciamo che può partecipare chi vuole.
Scadenza: 30/06.


Spero di non essermi dimenticata nulla.
Fate tutte le domande che volete, ovviamente. ^^ (Tranne: perché non ti dai all'ippica invece di indire sfide? u.ù)


Partecipanti:
La Dreamer

Edited by *slice* - 20/6/2012, 15:10
 
Top
La Dreamer
view post Posted on 20/6/2012, 13:14     +1   -1




Sì, lo so, sono diventata una sconosciuta. Mesi e mesi di assenza dal Cos mi hanno portato ad esserlo, ecco perché non mi stupirò se mi dirai "ma tu da dove diavolo spunti?!?". Ti chiedo di sorvolare su questo triste fatto. ç__ç
In ogni caso, avrai capito che sono qui per accettare la sfida aperta! M'ispira proprio. (: Una domanda: che genere di threesome deve essere? Uno di quelli in cui i tre personaggi si amano vicendevolmente o un triangolo amoroso (della serie: A ama solo B, B ama solo C e C ama solo A)?
 
Top
*slice*
view post Posted on 20/6/2012, 13:41     +1   -1




Ciao!
Non credo di essere adatta per parlare di ritardi e assenze, dopo il Valentine contest sono evaporata. -.- Inoltre, ti dirò, che puoi spuntare da dove vuoi, già ti adoro perché partecipi! XD

Risposta: preferirei un triangolo confuso, come sono soliti essere loro, però alla fine penso di poter dire 'come vuoi', ecco.
 
Top
La Dreamer
view post Posted on 21/6/2012, 11:33     +1   -1




Per fare qualcosa di confuso, scriverò una threesome molto platonica (dato il rating della storia ma anche l'età che devono avere Naruto, Sakura e Sasuke). Ok, ti preannuncio che avrà qualcosa di malinconico, perché me la sto immaginando così. E niente, mi metto all'opera :3
 
Top
*slice*
view post Posted on 30/6/2012, 22:50     +1   -1




Come funziona, devo dire qualcosa?
Nh... dirò solo che mancano dieci minuti al termine.
 
Top
*slice*
view post Posted on 2/7/2012, 14:57     +1   -1




Ahn, cosa devo fare? Oggi è il 2 luglio...
La Dreamer, scusami, ci sei?
 
Top
La Dreamer
view post Posted on 3/7/2012, 10:47     +1   -1




Scusa, non sono riuscita ad avvisare di non aver terminato la storia in tempo! La pubblicherò oggi o domani, ma ormai penso d'aver sforato troppo. Chiedo ancora venia. :|
 
Top
*slice*
view post Posted on 3/7/2012, 13:38     +1   -1




Non ti preoccupare, mi dispiace per i tuoi punti, ecco. Per il resto, se la fai, io son contenta, dal momento che la leggo lo stesso. ^^
 
Top
La Dreamer
view post Posted on 4/7/2012, 15:36     +1   -1




Nessun problema per i punti, davvero. E' solo colpa mia. Comunque tra poco pubblicherò la storia. Appena ho fatto, ti lascio il link qui. ♥
 
Top
La Dreamer
view post Posted on 4/7/2012, 17:02     +1   -1




Just one night
Eccola. Sono stata super indecisa sul pubblicarla o meno. Ho davvero paura di aver scritto qualcosa di indefinibile (in senso negativo). Se vuoi, fammi sapere che ne pensi.
Un saluto e grazie per aver proposto questa sfida! (;
 
Top
*slice*
view post Posted on 4/7/2012, 17:26     +1   -1




Grazie di averla postata, l'ho trovata calma, dolce, triste. Molto carina! ^^
Ci sono modi di mostrare le cose che non mi convincono, però poi si riprende bene, son contenta di averla letta!
 
Top
La Dreamer
view post Posted on 5/7/2012, 14:17     +1   -1




Grazie mille, la tua recensione è stata graditissima. A dire il vero, non mi aspettavo un risultato così positivo, visto che non considero la storia una delle mie fanfiction migliori. Mi dispiace molto per la parte iniziale della storia che sembra molto frettolosa, ma ho scelto di farla così perché volevo focalizzare la storia sulla parte centrale/finale. Ad ogni modo, sono felicissima del tuo giudizio! :')
Ciao e grazie ancora!

P.s.: Mi piacerebbe proporti una sfida su questo fandom non ancora popolato, sai? Tieni d'occhio la sezione di "Naruto", perché potrebbe capitarti qualcosa! (:
 
Top
*slice*
view post Posted on 5/7/2012, 21:10     +1   -1




Ahahahah, quando vuoi! ^^
(Ci chiuderanno il topic, ché siamo off... XD)
 
Top
12 replies since 20/6/2012, 12:21   147 views
  Share