[Glee] Klaine - Kurt/Blaine, Sfida- I love shopping

« Older   Newer »
  Share  
hale_y
view post Posted on 21/6/2012, 12:56     +1   -1




Ok ci provo anche io, anche se mi aspetto balle di fieno nel topic eheheh.. :D

Sfida aperta! Bramo terribilmente leggere una storia Klaine, ispirata ad I love shopping (libro), ma voglio assolutamente Blaine nel ruolo di Becky.
Può essere oneshot ( la preferisco) o anche long.

Non deve necessariamente seguire passo per passo tutto gli eventi del libro, potete cambiare particolari o aggiungere eventi o scene se preferite. (sarebbe un plus alla storia in realtà.)
Così come gli atteggiamente di Kurt /Blaine non devono essere spiccicati ai protagonisti del libro, mi piace l'input e l'idea di base della storia, ma cercate di conservare la caratterizzazione dei veri personaggi. Un'estremizzazione di alcuni lati caratteriali visto l'AU sì, due personaggi copie del libro col nome di Kurt e Blaine no, per capirci.

L'unica SCENA che deve inserita nella storia è il prestito dei 20 dollari passati mano per mano nella sala. Poi decidete voi come gestire la storia dopo questa scena,se finirla o continuarla, mi basta che sia il punto focale e di svolta.

Preferibile personaggi originali e non altri del telefilm messi a rimpiazzo, con l'unica eccezione di ... Quinn, anche una piccola parte va più che bene.

Tanta ironia. Padellate di ironia. Tonnellate di ironia. Con contorno di fluff, angst, smut ... non importa. Questa la lascio a discrezione dell'autore (se ce ne sarà uno con questo coraggio!)

Ciao e grazie!

Edited by _Yael_ - 21/6/2012, 19:36
 
Top
_Yael_
view post Posted on 21/6/2012, 18:36     +1   -1




Ho modificato il titolo aggiungendo il nome della ship, come vuole il regolamento ^^
 
Top
1 replies since 21/6/2012, 12:56   66 views
  Share