[Harry Potter] Illegal Substances - Severus/Harry

« Older   Newer »
  Share  
Erisa
view post Posted on 21/6/2012, 20:37     +1   -1




*Rullo di tamburi*

Un fulmine a ciel sereno mi ha colpita *che cliché* e ho pensato di gettare questa sfida addosso a tutti voi U.U

Ci sono tre vie possibili da seguire:

1 - Severus è giovane. E qui potete sbizzarrirvi con viaggi nel tempo, pozioni magiche, incantesimi folli e via dicendo per rendere la cosa fattibile.
2 - Durante il terzo anno di Harry.
3 - Dopo la guerra, con il dovuto avvertimento What if? perché Severus non deve essere morto. *e non solo lui, vedi sotto*

Ci inoltre due piccoli obblighi:

Harry deve scambiarsi delle effusioni con Severus... e con Remus, il nostro terzo individuo. Come?
Questo video ve lo spiegherà XD

Rating: da Pg15 - giallo - in su.


SCADENZA: 31 LUGLIO.

Edited by Erisa - 21/6/2012, 21:57
 
Top
Unbreakable_Vow
view post Posted on 22/6/2012, 10:50     +1   -1




Non posso perdermi la possibilità di una sfida snarry... specie con un prompt così.
NON POSSO XD
perciò eccomi!
 
Top
Unbreakable_Vow
view post Posted on 31/7/2012, 00:18     +1   -1




Mi faccio di nuovo viva per dirti che, ad un giorno dalla scadenza, ho pronto solo il primo dei 3-4 capitoli di cui sarà composta la storia. Ehm... non so quindi, avrò bisogno di un altro po' di tempo per finirla sicuramente ^^ dato che sono soltanto io, cosa si fa?
 
Top
Erisa
view post Posted on 31/7/2012, 09:17     +1   -1




Visto che ci sei solo tu, finisci pure i capitoli con calma e fammi un fischio quando è completa ;)
Non vedo l'ora di leggerla **
 
Top
Unbreakable_Vow
view post Posted on 31/7/2012, 14:15     +1   -1




Uhm, sennò possiamo far così... dato che il primo capitolo è pronto, potrei pubblicarlo anche entro oggi: posso pubblicarla ogni volta che finisco un capitolo? O preferisci averla prima intera? Per me è uguale :)
 
Top
Erisa
view post Posted on 1/8/2012, 10:17     +1   -1




Va bene se pubblichi un capitolo alla volta, i link mettili anche solo su fb, poi a storia finita metti un post unico qui ;)
 
Top
Unbreakable_Vow
view post Posted on 1/8/2012, 19:00     +1   -1




D'accordo!
 
Top
6 replies since 21/6/2012, 20:37   110 views
  Share