ONCE UPON A TIME, Raccoglitore sfide #1

« Older   Newer »
  Share  
Alexluna
view post Posted on 22/6/2012, 10:52     +1   -1




Raccoglitore per le sfide semplici su Once Upon A Time



new-icon VOGLIO SFIDARE...
Se volete che A scriva sulla coppia X, ricordate di rendere piccante la sfida indicando una serie di obblighi o divieti (generi, tipologia, avvertimenti, prompt, fanart, etc).
Quando A pubblica, voi siete tenuti a leggere e commentare la storia.

Solo se A rifiuta, potete trasformare la sfida semplice in una sfida aperta.

Assicuratevi che A sia sfidabile.


new-icon SONO STATO SFIDATO...
Se B vi ha sfidato, avete la possibilità di accettare o rifiutare. Nel primo caso, avete una settimana di tempo per scrivere e pubblicare la storia.
In caso di imprevisti, avvertite B il prima possibile.





new-icon IN ATTESA DI APPROVAZIONE
CrazyforNana: Graham/Ruby, rating e lunghezza libero, prompt: "Non troverete nessun lupo a cui dare la caccia in questi boschi" (@Trick_)
Daphne Kerouac: Archie/Ruby, rating e lunghezza libero, prompt: "Ho come l'impressione di aver già vissuto questa scena". "Probabilmente lo hai solo immaginato" (@Mush~)
IvanaEfp: Geppetto/vedova Lucas, rating e lunghezza a scelta, prompt: "A volte mi sembra quasi di non essere mai stata giovane... di essere sempre stata vecchia" (@Mush~)

new-icon IN CORSO

new-icon TERMINATE
Mush~ a scrivere una James/Regina con il prompt "è noto che nove decimi del cervello non vengono usati, e come la maggior parte dei fatti noti, falso: Regina era sicura che James non usasse neanche quell'un decimo che avrebbe dovuto utilizzare." (@Ally-chan) LINK

new-icon RIFIUTATE
Trick_ a scrivere una Rumpelstiltskin/Belle, dove sia lei a proporre un contratto e lui si ritrovi fregato da qualche piccola nota a pie di pagina scritta in minuscolo (o con la magia) (@Mush~)
cartavelina: Regina/Gold, rating e lunghezza libero, prompt: "Comunque sia, vincerà solo uno di noi e sappiamo entrambi chi" (@Mush~)
Ale HP a scrivere una Snow White/Prince Charming, in cui prendono il thé assieme e si fanno progetti su come conquistare il reame, con il prompt "Ricatti" (@Mush~)
Geilie: Rumpelstiltskin/Belle, rating a piacere, con il prompt "computer e altre magie tecnologiche" (@Mush~)

Edited by _Yael_ - 6/8/2012, 19:13
 
Top
Mush~
view post Posted on 23/6/2012, 12:10     +1   -1




Visto che la sezione è finalmente stata aperta, provo a inaugurarla =)

Vediamo, sfido la povera Trick_ a scrivere una Rumpelstiltskin/Belle, dove sia lei a proporre un contratto e lui si ritrovi fregato da qualche piccola nota a pie di pagina scritta in minuscolo (o con la magia)

E sfido Ale HP a scrivere una Snow White/Prince Charming, in cui prendono il thé assieme e si fanno progetti su come conquistare il reame, con il prompt "Ricatti"
 
Top
Trick_
view post Posted on 23/6/2012, 16:46     +1   -1




Accetto solo perché amo Rumpelstiltskin e Belle e probabilmente morirò nel tentativo di ultimare tutte le sfide e qualcuno mi avrà sulla coscienza...

Però mi ribello e sfido CrazyforNana a scrivere una Graham/Ruby, rating e lunghezza libero, prompt: "Non troverete nessun lupo a cui dare la caccia in questi boschi".

Sfido Daphne Kerouac a scrivere una Archie/Ruby, rating e lunghezza libero, prompt: "Ho come l'impressione di aver già vissuto questa scena". "Probabilmente lo hai solo immaginato".

Sfido cartavelina a scrivere una Regina/Gold, rating e lunghezza libero, prompt: "Comunque sia, vincerà solo uno di noi e sappiamo entrambi chi".

E infine sfido IvanaEfp a scrivere una Geppetto/vedova Lucas, rating e lunghezza a scelta, prompt: "A volte mi sembra quasi di non essere mai stata giovane... di essere sempre stata vecchia".
 
Top
_Yael_
view post Posted on 23/6/2012, 20:38     +1   -1




Aggiunte!
 
Top
cartavelina
view post Posted on 23/6/2012, 23:08     +1   -1




Accetto, mi sembra ovvio (sono uno dei miei OTP, grazie çwç)
 
Top
_Yael_
view post Posted on 24/6/2012, 01:24     +1   -1




Aggiornato!
 
Top
Ally - chan
view post Posted on 24/6/2012, 16:19     +1   -1




Sfido Mush~ a scrivere una James/Regina con il prompt "è noto che nove decimi del cervello non vengono usati, e come la maggior parte dei fatti noti, falso: Regina era sicura che James non usasse neanche quell'un decimo che avrebbe dovuto utilizzare."
 
Top
Mush~
view post Posted on 24/6/2012, 16:24     +1   -1




CITAZIONE (Ally - chan @ 24/6/2012, 17:19) 
Sfido Mush~ a scrivere una James/Regina con il prompt "è noto che nove decimi del cervello non vengono usati, e come la maggior parte dei fatti noti, falso: Regina era sicura che James non usasse neanche quell'un decimo che avrebbe dovuto utilizzare."

Amore per il prompt <3 vedrò di non far uscire una roba troppo demenziale *coff*difficile*coff* e accetto.
 
Top
_Yael_
view post Posted on 24/6/2012, 23:12     +1   -1




Aggiunta!
 
Top
Mush~
view post Posted on 30/6/2012, 18:35     +1   -1




Risposta alla sfida di ally-chan - Un decimo di cervello
Sì, è una cavolata.
Toccata e fuga, devo scappare.

Edited by Mush~ - 30/6/2012, 19:36
 
Top
cartavelina
view post Posted on 30/6/2012, 18:35     +1   -1




Purtroppo devo abbandonare la sfida di Trick_ perché in questi giorni non ho avuto assolutamente tempo di scrivere... probabilmente ci riproverò la prossima settimana perché mi piaceva davvero tanto come prompt, ma entro oggi non riesco assolutamente a mettere giù niente :(
 
Top
Ale HP
view post Posted on 30/6/2012, 19:40     +1   -1




Ho visto solo ora la sfida di Mush.
Accetto, forse cambiare un po' Fandom mi farà ritrovare l'ispirazione! xD
 
Top
_Yael_
view post Posted on 1/7/2012, 17:08     +1   -1




Aggiornato!
 
Top
Ale HP
view post Posted on 6/7/2012, 23:06     +1   -1




Mi dispiace, ma non sono riuscita a concludere la storia per la sfida di Mush. Oggi ho avuto dei problemi e contavo di finirla stamattina, sarà per la prossima volta. :ups:
 
Top
Mush~
view post Posted on 6/7/2012, 23:13     +1   -1




CITAZIONE (Ale HP @ 7/7/2012, 00:06) 
Mi dispiace, ma non sono riuscita a concludere la storia per la sfida di Mush. Oggi ho avuto dei problemi e contavo di finirla stamattina, sarà per la prossima volta. :ups:

Peccato, mi sarebbe piaciuto leggerla. Conto in una prossima volta :ok:
 
Top
20 replies since 22/6/2012, 10:52   172 views
  Share